Originally posted by freddy.bike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FLEXIMAN il giustiziere dei velox
Collapse
X
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Spero che FLEXIMAN faccia una pausa, perché ha movimentato molto la situazione, è quindi ha fatto arrabbiare taluni Beduini che non vedono l'ora di dire :l'abbiamo preso. Poi con tutte le telecamere, faranno dei controlli incrociati e quindi, ROBIN, fai attenzione.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Post
si vero, però quello che mi chiedo è che visto che è pieno ovunque di telecamere come sia possibile sti controlli non li abbiano già fatti ora, e in quel video dove è stato ripreso dalla telecamera del velox, sicuro nel paese prima e dopo c'erano telecamere....capisco sul giau ma sulle statali e urbane è strapieno.
- Likes 2
Comment
-
esatto, soprattutto sulle Dolomiti che mettono i velox in discesa (che poi io sapevo non era possibile metterli su strade inclinate) mi è capitato più volte di passare ai 50 e venire sorpassato da stormi di ciclisti a 60 se non 70km/h in gruppo... che assolutamente non sono pericolosi noooooo, idem nei centri abitati che se trovi i gruppi "racing" ti passano a 50 magari con limite 30 e ovviamente mica si fermano sulle striscie a far passare... ho visto di quei numeri con passeggini, anziani.... li ho poi raggiunti dicendo loro "ma lo avete quasi ucciso quel bambino" e loro... volevano picchiarmi, minacce, etc...
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
A mio parere ci stanno lavorando. Di certo questi eventi, non li avranno accettati di buon grado 🥴 quindi, saranno incazzati😆
Si inventeranno anche i droni velox... è solo questione di tempo...
Poi vediamo dove li fanno volare visto che ormai è no fly zone ovunque
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Sicuro al 100%
Poi vediamo dove li fanno volare visto che ormai è no fly zone ovunque
Lungo l'autostrada da Huelva al Guadiana confine Portugal l'ho visto sorvolare un paio di volte quest'anno, presumo fosse lui visto i ripetuti cartelli di avviso in quel tratto.
- Likes 1
Comment
-
Sicuro al 100%
Poi vediamo dove li fanno volare visto che ormai è no fly zone ovunquei droni velox esistono davvero e li usano su alcuni passi in Spagna (forse anche in Polonia) ci sono proprio cartelli con su il disegno di droni ed elicotteri con rilevatore di velocità.... sto programmando un giro di tutta la Spagna e guardando vari video ho visto che ci sono... e google conferma che li sperimentavano già 3 anni fa...
Cmq nel caso confido in TIROALPIATTELLOMANAttached Files
- Likes 3
Comment
-
ti do un brutta notiziai droni velox esistono davvero e li usano su alcuni passi in Spagna (forse anche in Polonia) ci sono proprio cartelli con su il disegno di droni ed elicotteri con rilevatore di velocità.... sto programmando un giro di tutta la Spagna e guardando vari video ho visto che ci sono... e google conferma che li sperimentavano già 3 anni fa...
Cmq nel caso confido in TIROALPIATTELLOMAN
Comment
-
Ecco, l'intelligenza artificiale, tende a RINCOGLIONIRE le persone, e annullare. Non devono più pensare con il proprio cervello , ma con quello di altri 🤣
Quindi quando vai in moto, sarà vietato avere adrenalina, emozioni, e la moto /auto guiderà te, finché l'elettronica funziona, poi son CAZZI 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by springer View Post
I droni non so, ma in Spagna esiste già il rilevamento elettronico di velocità dell'elicottero, e se non ricordo male mi sembra che rilevi anche il mancato uso del "cinturón", le cinture di sicurezza insomma, ma di questo non sono sicuro.
Lungo l'autostrada da Huelva al Guadiana confine Portugal l'ho visto sorvolare un paio di volte quest'anno, presumo fosse lui visto i ripetuti cartelli di avviso in quel tratto.
- Likes 1
Comment
-
ti do un brutta notiziai droni velox esistono davvero e li usano su alcuni passi in Spagna (forse anche in Polonia) ci sono proprio cartelli con su il disegno di droni ed elicotteri con rilevatore di velocità.... sto programmando un giro di tutta la Spagna e guardando vari video ho visto che ci sono... e google conferma che li sperimentavano già 3 anni fa...
Cmq nel caso confido in TIROALPIATTELLOMAN
Io davvero non lo sapevo, grazie di avermelo detto.
Però adesso mi vien da piangere uffa
- Likes 1
Comment
-
Quindi, tu dovrai andare a 50 km/h se vai a 54 km/h paghi una gabella 😆😆😆😆😆😆😆😆
Oppure a 30 km/h e magari sperare che tutto funzioni 😉
Il mondo và in questa direzione, purtroppo......
E qui mi fermo, altrimenti di và oltre in tutto.
Robin, lo ripeto, fai attenzione, sarai nel mirino dei briganti 🙏
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostEcco, l'intelligenza artificiale, tende a RINCOGLIONIRE le persone, e annullare. Non devono più pensare con il proprio cervello , ma con quello di altri 🤣
Quindi quando vai in moto, sarà vietato avere adrenalina, emozioni, e la moto /auto guiderà te, finché l'elettronica funziona, poi son CAZZI 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
- Likes 4
Comment
-
Vacca Svizzera! io ci sono andata nel 2018.... non c'era nulla.... ma adesso che ci penso son passati 6 anni... il tempo vola come un drone ....
Io davvero non lo sapevo, grazie di avermelo detto.
Però adesso mi vien da piangere uffa
- Likes 1
Comment
X
Comment