Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FLEXIMAN il giustiziere dei velox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post

dai davvero uno di paese è felice di avere un velox sulla strada che percorre tutti i giorni?
    beh in effetti se penso che si sono accorti del velox abbattutto perchè alcuni automobilisti hanno avvisato i carabinieri

però anche ad averlo visto e uno fa la spia segnalando il nome, se non ci sono prove non possono punire uno solo perchè possiede un flessibile in garage.
    Ma te? Che ti chiedevi se si poteva andare dal meccanico (regolarmente aperto) durante il lockdown? E ti incazzavi se qualcuno senza gp entrava da qualche parte?🤣🤣

Comment

• Font Size
      Originally posted by federicoronzani View Post

Spero che FLEXIMAN faccia una pausa, perché ha movimentato molto la situazione, è quindi ha fatto arrabbiare taluni Beduini che non vedono l'ora di dire :l'abbiamo preso. Poi con tutte le telecamere, faranno dei controlli incrociati e quindi, ROBIN, fai attenzione.
      si vero, però quello che mi chiedo è che visto che è pieno ovunque di telecamere come sia possibile sti controlli non li abbiano già fatti ora, e in quel video dove è stato ripreso dalla telecamera del velox, sicuro nel paese prima e dopo c'erano telecamere....capisco sul giau ma sulle statali e urbane è strapieno.

Comment

• Font Size

si vero, però quello che mi chiedo è che visto che è pieno ovunque di telecamere come sia possibile sti controlli non li abbiano già fatti ora, e in quel video dove è stato ripreso dalla telecamera del velox, sicuro nel paese prima e dopo c'erano telecamere....capisco sul giau ma sulle statali e urbane è strapieno.
        A mio parere ci stanno lavorando. Di certo questi eventi, non li avranno accettati di buon grado 🥴 quindi, saranno incazzati😆

Comment

• Font Size

esatto, soprattutto sulle Dolomiti che mettono i velox in discesa (che poi io sapevo non era possibile metterli su strade inclinate) mi è capitato più volte di passare ai 50 e venire sorpassato da stormi di ciclisti a 60 se non 70km/h in gruppo... che assolutamente non sono pericolosi noooooo, idem nei centri abitati che se trovi i gruppi "racing" ti passano a 50 magari con limite 30 e ovviamente mica si fermano sulle striscie a far passare... ho visto di quei numeri con passeggini, anziani.... li ho poi raggiunti dicendo loro "ma lo avete quasi ucciso quel bambino" e loro... volevano picchiarmi, minacce, etc...
          È successa la stessa cosa a me.... a uno solo è scivolato un insulto ma molto pesante, l'ha detto anche sottovoce il vigliacco, gli ho risposto che prima di offendere le persone che non conosce dovrebbe stare attento perchè "siamo fratelli bro solo che tu non lo sai... e nemmeno tuo padre lo sa ancora"

Comment

• Font Size

A mio parere ci stanno lavorando. Di certo questi eventi, non li avranno accettati di buon grado 🥴 quindi, saranno incazzati😆
            Sicuro al 100%
            Si inventeranno anche i droni velox... è solo questione di tempo...
            Poi vediamo dove li fanno volare visto che ormai è no fly zone ovunque

Comment

• Font Size
              Originally posted by Frenchiu View Post

Sicuro al 100%
              I droni non so, ma in Spagna esiste già il rilevamento elettronico di velocità dell'elicottero, e se non ricordo male mi sembra che rilevi anche il mancato uso del "cinturón", le cinture di sicurezza insomma, ma di questo non sono sicuro.
              Lungo l'autostrada da Huelva al Guadiana confine Portugal l'ho visto sorvolare un paio di volte quest'anno, presumo fosse lui visto i ripetuti cartelli di avviso in quel tratto.

Comment

• Font Size

Sicuro al 100%
                ti do un brutta notizia i droni velox esistono davvero e li usano su alcuni passi in Spagna (forse anche in Polonia) ci sono proprio cartelli con su il disegno di droni ed elicotteri con rilevatore di velocità.... sto programmando un giro di tutta la Spagna e guardando vari video ho visto che ci sono... e google conferma che li sperimentavano già 3 anni fa...

Cmq nel caso confido in TIROALPIATTELLOMAN
                Attached Files

Comment

• Font Size

ti do un brutta notizia i droni velox esistono davvero e li usano su alcuni passi in Spagna (forse anche in Polonia) ci sono proprio cartelli con su il disegno di droni ed elicotteri con rilevatore di velocità.... sto programmando un giro di tutta la Spagna e guardando vari video ho visto che ci sono... e google conferma che li sperimentavano già 3 anni fa...

Leggi sopra, se vai in quella zona ci sono di sicuro, ocio

Comment

• Font Size
                    Ecco, l'intelligenza artificiale, tende a RINCOGLIONIRE le persone, e annullare. Non devono più pensare con il proprio cervello , ma con quello di altri 🤣
                    Quindi quando vai in moto, sarà vietato avere adrenalina, emozioni, e la moto /auto guiderà te, finché l'elettronica funziona, poi son CAZZI 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Comment

• Font Size
                      Originally posted by springer View Post

I droni non so, ma in Spagna esiste già il rilevamento elettronico di velocità dell'elicottero, e se non ricordo male mi sembra che rilevi anche il mancato uso del "cinturón", le cinture di sicurezza insomma, ma di questo non sono sicuro.
                      Lungo l'autostrada da Huelva al Guadiana confine Portugal l'ho visto sorvolare un paio di volte quest'anno, presumo fosse lui visto i ripetuti cartelli di avviso in quel tratto.
                      Maremmamaiala.... non lo sapevo

Comment

• Font Size

Vacca Svizzera! io ci sono andata nel 2018.... non c'era nulla.... ma adesso che ci penso son passati 6 anni... il tempo vola come un drone ....

Io davvero non lo sapevo, grazie di avermelo detto.

Però adesso mi vien da piangere uffa

Comment

• Font Size
                          Quindi, tu dovrai andare a 50 km/h se vai a 54 km/h paghi una gabella 😆😆😆😆😆😆😆😆
                          Oppure a 30 km/h e magari sperare che tutto funzioni 😉
                          Il mondo và in questa direzione, purtroppo......
                          E qui mi fermo, altrimenti di và oltre in tutto.
                          Robin, lo ripeto, fai attenzione, sarai nel mirino dei briganti 🙏
                          ​​​​

Comment

• Font Size
                            Ecco, l'intelligenza artificiale, tende a RINCOGLIONIRE le persone, e annullare. Non devono più pensare con il proprio cervello , ma con quello di altri 🤣
                            Quindi quando vai in moto, sarà vietato avere adrenalina, emozioni, e la moto /auto guiderà te, finché l'elettronica funziona, poi son CAZZI 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
                            Spero che la tecnologia avanzi moooolto lentamente in modo che quando saremo a quei livelli... io sia diventata troppo vecchia per guidare una moto

Comment

• Font Size

Vacca Svizzera! io ci sono andata nel 2018.... non c'era nulla.... ma adesso che ci penso son passati 6 anni... il tempo vola come un drone ....

Io davvero non lo sapevo, grazie di avermelo detto.

Però adesso mi vien da piangere uffa
                              Paese off limit per me. 😆👎

Comment

• Font Size
                                Originally posted by springer View Post

Leggi sopra, se vai in quella zona ci sono di sicuro, ocio
                                Mi porto la doppietta del nonno

Comment

X
                                Working...
                                X