Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FLEXIMAN il giustiziere dei velox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by springer View Post

Sempre a pensar male di noi poveri guagliuncelli partenopei

Guai a chi pensa male dei Partenopei guaiò Napoli è la mia città del cuore io sono una terrona del nord nata nel posto sbagliato..... ho il cuore ai quartieri ogni volta che posso vado a farlo battere un pò, con la sana allegria della città che respira ....respiro anch'io

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frenchiu View Post

Guai a chi pensa male dei Partenopei guaiò Napoli è la mia città del cuore io sono una terrona del nord nata nel posto sbagliato..... ho il cuore ai quartieri ogni volta che posso vado a farlo battere un pò, con la sana allegria della città che respira ....respiro anch'io
      O Vesuvio te vole bbene assaje

Comment

• Font Size
        Originally posted by springer View Post

O Vesuvio te vole bbene assaje
        Tutte le mattine il mio amico Enzo, che sa quanto amo e quanto mi manca Napoli, mi manda una foto di qualche scorcio della città ... stamattina è andato nel "mio" scoglio, dove mi fermo per ore quando scendo a Napoli, rimango lì come una lobotomizzata a guardare questo panorama per ore.. e lui me lo ha mandato perchè non scendo da settembre.... e sono in crisi di astinenza

Comment

• ma.... il nuovo codice della strada?

qualquadra non cosa

Comment

• Font Size
            ma.... il nuovo codice della strada?

qualquadra non cosa
            Contano solo gli annunci ad effetto!
            Per il resto tutto è fatto solo per monetizzare, mai per la sicurezza!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Fleximan è tornato, nel Polesine anche il 2025 all'insegna dell'autovelox divelto con il flessibile

ROVIGO - “Fleximan” è tornato. Per la seconda volta in un mese e mezzo. Giovedì sera, infatti, ha ripetuto per la decima volta in provincia di Rovigo lo stesso rito: un...

Rovigo, torna Fleximan: abbattuto autovelox sulla Romea. E' il primo dell'anno nel Polesine, il decimo dal 2023. Indagano i carabinieri.

Non si fanno queste cose... proprio no

Comment

• Font Size
                  Fleximan è tornato, nel Polesine anche il 2025 all'insegna dell'autovelox divelto con il flessibile

ROVIGO - “Fleximan” è tornato. Per la seconda volta in un mese e mezzo. Giovedì sera, infatti, ha ripetuto per la decima volta in provincia di Rovigo lo stesso rito: un...

Rovigo, torna Fleximan: abbattuto autovelox sulla Romea. E' il primo dell'anno nel Polesine, il decimo dal 2023. Indagano i carabinieri.

Non si fanno queste cose... proprio no
                  Era un pò che stava buono...

Comment

• Font Size
                    Ah ecco..

Comment

• Font Size
                      Fleximan anche contro il caro benzina

Comment

X
                      Working...