Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FLEXIMAN il giustiziere dei velox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by federicoronzani View Post

Quoto , e poi l'energia elettrica costa un cazzo , e in Italia ne abbiamo da vendere ..... Ah NO , la dobbiamo comprare da altri paesi , vedi Francia . Quando avranno elettrificato un pò l'Italia con le vetture elettriche , si vedrà dove schizzerà la corrente elettrica
    francesi che producono con centrali nucleari...che noi ,unici coglioni ,abbiamo smantellato (quindi costi epr farle e costi per disfarle)

cioè pensate che se esplodono quelle in francia o quella in slovenia le radiazioni si fermano al confine perchè noi abbiamo detto no al nucleare?
    E' la stessa cazzata dell'inquinamento...o tutti o nessuno.
    O tutti si passa all'elettrico per forza o nessuno (per forza).l'elettrico DEVE essere un'alternativa.

COmodo per i musi gialli,che hanno tutte le terre rare e producono batterie, affrontare la concorrenza cosi.
    Perchè coi motori termici sono all'età della pietra in confronto a noi.
    Invece di batterci al nostro gioco....han cambiato gioco e noi glielo abbiamo permesso. Ora si gioca dove loro sono forti

Comment

• Font Size
      Poi al di la di tutto...'sta fenomena...è sparita?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabe75 View Post

Per adesso.... Ma se vogliamo fare la transizione non basta più una sola auto. Il piano ad induzione consuma almeno 6kw/ora con 4 pentole.... Quindi ( non servono quasi mai) si è limitati con 4,5 KW
        Nom cucina di notte
        Ma ci carica la macchina

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          ah la transizione elettrica... quella che hanno fermamente deciso le 8 persone che si sono ritrovare tutte in unico posto arrivandoci con aerei privati (superinquinanti) da tutte le parti del pianeta? che hanno usato suv pesanti di 4000cc per andare a prenderli a casa per portarli in aereoporto seguiti e precedeuti da altrettanti suv ? che hanno avuto buffet e rinfreschi da decine di migliaia di euro alla faccia dei loro "sudditi" che tirano a fatica a fine mese?....

quando potevano semplicemente (il periodo covid insegna) fare una videoconferenza via web senza spendere decine di migliaia di euro dei contribuenti ed evitare di inquinare inutilmente?

altro che salvaguardia del pianeta, siccome il petrolio e tutti i profitti derivanti (vedasi accise benzina... col passaggio elettrico mica possono rimetterci dentro le voci per la guerra in Abissinia che oggi ci chiedono) sta finendo si staranno preparando per guadagnare sull'elettrico.. come per i velox, con la scusa della prevenzione mascherano solo interessi economici, per il clima è uguale con la differenza che eliminando la co2 in qualche modo si salva anche il pianeta... anche se poi è da vedere se per avere tutta quella energia elettrica necessaria non si faccia danni peggiori ...

Morale: gli frega solo di fregarci più soldi possibile, come in tutto c'è di mezzo politica e poteri di stato.
          Quelli che hanno imposto il tuo amato vaccino😏🤣🤣🤣

Che complottista che sei

Comunque non sto difendendo ale auto elettriche, anzi.

Per me ognuno in base al suo uso, può fare quel cazzo che gli pare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post

Quelli che hanno imposto il tuo amato vaccino😏🤣🤣🤣
            Ebbasta con sta storia ogni 3x2 su tutti i thread, perchè non vai a farti un giro sul forum dei terrapiattisti
            Ignoratevi e stop

Comment

• Font Size

Meme, in offerta a Lidl....

Comment

• Font Size
                Il mio Profilo>Account>Modifica impostazioni>Account e sotto in ultimo "lista ignorati" e scrivete il nome Andy96... lui e il suo novaxismoterrapiattismo che come vedete sono nostop dal 2020 spariranno... non vedete poi che nelle risposte che da è qui apposta per creare polemiche, sempre contro tutti,etc..

Lista ignorati, fidatevi... la mia è arrivata a 10 e da quando l'ho fatta la mia fruizione e la voglia di scivere su DDG è migliorata davvero tanto.

Quelle rare volte che mi tocca leggerli perchè li quotate ho sempre la prova al 100% di aver fatto un ottima scelta, oh pazzesco non sono cambiati dal covid le loro risposte... una persona normale non parla ancora costantemente di vaccini e covid dopo che ne si è usciti, è una persona non sana.

Il mio Profilo>Account>Modifica impostazioni>Account e sotto in ultimo "lista ignorati" e scrivete il nome Andy96 (e simili... li trovate tutti sempre attivissimi nella sezione Covid inserite i loro nomi e vi garantismo DDG migliora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

metti link!
                  Non ricordo dove l'ho sentita ma se scrivi su google "fleximan uomo tigre" esce questo

Log in or sign up for an account on TikTok. Start watching to discover real people and real videos that will make your day.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by panteranera View Post

Meme, in offerta a Lidl....
                      Questa vince su tutte oddio muoio

Comment

• Font Size
                        Qua sarebbe utilissimo .., c sono velox ovunque 😓😓😓!!!

Comment

• Font Size
                          Il nostro eroe ne ha Abbattuto un'altro vicino a dove abito io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Frenchiu View Post
                            Il nostro eroe ne ha Abbattuto un'altro vicino a dove abito io
                            Secondo me Fleximan sei te

Comment

• Font Size
                              Originally posted by springer View Post

Secondo me Fleximan sei te
                              Dici che Fleximan sia una donna? o che la Franca in realtà sia un maschio... viste le moto che guida.... un maschio col gs che gira col flessibile e il kit da scasso... svelato il mistero, a cosa serve il tris di alu al giessista doc

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Frenchiu View Post

Dici che Fleximan sia una donna? o che la Franca in realtà sia un maschio... viste le moto che guida.... un maschio col gs che gira col flessibile e il kit da scasso... svelato il mistero, a cosa serve il tris di alu al giessista doc
                                beh con abbigliamento moto e nascondendo le particolarità femminili....+ il casco....vista l'altezza...si forrse potresti passare per un uomo
                                O al limite essere Flexi-girl

Comment

X
                                Working...
                                X