Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie Feperis...analizzando i tuoi dati di Rijeka ho capito dove si fa' il tempo.....
purtroppo questa pista mi sta molto lontana,riesco ad andarci solo 2 volte l' anno!!comunque sono contento uguale..
spero che i miei dati del Muggio possano aiutare anche a te a farti andare + forte....analizza...analizza...
spero almeno sia il tuo best...io ho un 2.07.51, ma mi rifili cmq 3 secondi, quando nelle altre piste siamo pari o meglio io
adria 1 volta 1.26.4
valle 1 volta 1.55.1
magione 1 volta 1.19.1
rijeka ovviamente sono di stracasa 1.36.9, misano 2007 un paio di volte e 2008 1 1.49.5
Pensa te io allora Fede....2 volte a Magione e ho fatto 19,6
Ma solo l? ti sono andato vicino.
Messo ma Magione era in 20.9 non in 19 ! Misano non l'ho messa perch? il segnale GPS non era il massimo....
Strano per?.....quello ? il tempo della prima volta.
Il file che ti ho inviato non ? quello doppio della 2 giorni?
Forse ho selezionato quello sbagliato
Misano se vuoi ho quello della volta precedente con Best di 55,7.
Quello nuovo ? lo stesso che ti avevo inviato quando ti dissi che avevo problemi....con best di 54:2
Noi direttamente no, ma forse a verona tramite distributori
Lo scorso anno sono quasi impazzito per incontrare il tuo socio Ivan.
Alla fine sono andato bene comunque che ho aspettato il lancio del MiniLap
Ma del tuo socio ancora manco l'ombra
Comment