Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ehhh Fede...ora hai on line la mia sessione...vedi dove perdi..confrontala con la tua.
..sono sicuro che c'e' molto di motore...vedo che hai un 750.
ti faccio presente che il 1000 VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
in effetti di motore si vede bene che ad ogni apertura "convinta" guadagni un bel po' (sono 15 i kmh di differenza sul rettilineo), ma ho due punti in particolare dove perdo...uscita della san donato (me l'aveva già fatto notare freno) -1 secondo e entrata delle savelli e arrabbiata 1...un altro secondo ....da lì in poi andiamo a braccetto, a parte appunto qualche tuo allungo di motore....
ivan...trovato il dato di velocità in cifre...che pirla che sono
un'altra domanda però: posso selezionare una parte del tracciato ed avere la visualizzazione sul grafico della parte selezionata, ma non viceversa...o sbaglio (anche qui)?
sbagli anche qui tra i pulsanti sotto il grafico c'e' la selezione (due barre verticali), selezioni la parte che ti interessa sul grafico e si evidenzia in giallo sulla mappa (sulla mappa meglio metterla su lap perch? si colora solo la parte di QUEL giro )
Comunque sabato forse vado a registrare un 1.16 a Franciacorta... (non io )
sbagli anche qui tra i pulsanti sotto il grafico c'e' la selezione (due barre verticali), selezioni la parte che ti interessa sul grafico e si evidenzia in giallo sulla mappa (sulla mappa meglio metterla su lap perch? si colora solo la parte di QUEL giro )
Comunque sabato forse vado a registrare un 1.16 a Franciacorta... (non io )
in effetti so che c'? il pulsante di selezione, ma sul tracciato non ? ben visibile la zona selezionata...forse perch? come dici ero su sezione invece che su giro...riprover? anche questa
Infatti ci sono 12secondi... ? quasi un altro sport, quando le velocit? sono pi? basse non sfrutti tutta la pista... ovvio che non sia il la cosa migliore, ma se giri in 20 probabilmente uno si ritrova molto di pi? con le traiettorie "strette" e sbagliate di uno che gira in 16 piuttosto che con quelle di uno che gira in 4
Comunque le traiettorie vanno sempre prese con le molle.. quello che conta cono intertempi e velocit?... la precisione del GPS ? pur sempre quella...
si per? nei pezzi dritti quasi coincidono le traiett.....? quando iniziano le curve che ci sono parecchi metri....quandi se sbaglia dovrebbe sbagliare sempre non solo in curva (il GPS)
cmq tu puoi girare nelle traiett del 04 per? dare gas (tanto o poco) come un 2.16
avresti la sensazione di fare pi? pista di quella che ti serve per la velocit? che fai
Allora... visto che la spiegazione del GPS non ti convince provo con un altra pi? semplice...
nonostante abbia girato in 2.15 il 2.16 ? mio... quindi evitiamo commenti tipo "ma chi ? quel fermo che se stesse largo in ingresso all'arrabiata 2 guiadagnerebbe 2 secondi... o ma guarda questo che alle biondetti praticamente puo' scendere e spingere" perch? se no tolgo tutto e non gioco pi?
Allora... visto che la spiegazione del GPS non ti convince provo con un altra pi? semplice...
nonostante abbia girato in 2.15 il 2.16 ? mio... quindi evitiamo commenti tipo "ma chi ? quel fermo che se stesse largo in ingresso all'arrabiata 2 guiadagnerebbe 2 secondi... o ma guarda questo che alle biondetti praticamente puo' scendere e spingere" perch? se no tolgo tutto e non gioco pi?
Comment