Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dati GPS dei vari circuiti...best lap

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qualcuno doveva pur andare...

Comment

• Font Size
      ...ma non c'e' nessuno che ha un 1:17 a Magione da postare...cavolo!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by amax54 View Post
        ...ehhh Fede...ora hai on line la mia sessione...vedi dove perdi..confrontala con la tua.

..sono sicuro che c'e' molto di motore...vedo che hai un 750.

ti faccio presente che il 1000 VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
        in effetti di motore si vede bene che ad ogni apertura "convinta" guadagni un bel po' (sono 15 i kmh di differenza sul rettilineo), ma ho due punti in particolare dove perdo...uscita della san donato (me l'aveva già fatto notare freno) -1 secondo e entrata delle savelli e arrabbiata 1...un altro secondo ....da lì in poi andiamo a braccetto, a parte appunto qualche tuo allungo di motore....

ivan...trovato il dato di velocità in cifre...che pirla che sono
        un'altra domanda però: posso selezionare una parte del tracciato ed avere la visualizzazione sul grafico della parte selezionata, ma non viceversa...o sbaglio (anche qui)?
        Last edited by feperis; 06-10-08, 11:23.

Comment

• Font Size
          sbagli anche qui tra i pulsanti sotto il grafico c'e' la selezione (due barre verticali), selezioni la parte che ti interessa sul grafico e si evidenzia in giallo sulla mappa (sulla mappa meglio metterla su lap perch? si colora solo la parte di QUEL giro )

Comunque sabato forse vado a registrare un 1.16 a Franciacorta... (non io )

Comment

• Font Size
            Originally posted by amax54 View Post
            ...ma non c'e' nessuno che ha un 1:17 a Magione da postare...cavolo!!
            il 20-10 ci vado aspettami
            come mai racechrono nell'ultima uscita mi dava 0 satelliti?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Archimede View Post
              sbagli anche qui tra i pulsanti sotto il grafico c'e' la selezione (due barre verticali), selezioni la parte che ti interessa sul grafico e si evidenzia in giallo sulla mappa (sulla mappa meglio metterla su lap perch? si colora solo la parte di QUEL giro )

Comunque sabato forse vado a registrare un 1.16 a Franciacorta... (non io )
              in effetti so che c'? il pulsante di selezione, ma sul tracciato non ? ben visibile la zona selezionata...forse perch? come dici ero su sezione invece che su giro...riprover? anche questa

Comment

• Font Size
                Originally posted by oronzo View Post
                io il 01 ott. sono andato a magione e prendeva da paura in alcuni casi 10 sat. collegati uno era spia dela cia x?..................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by oronzo View Post
                  ole'...voglio propio vedere dove sono fermo!! cavolo....

Comment

• Font Size
                    ho "guardato" i giri del mugio il 2.16 e il 2.4 alto....

a parte le velocitá....quello del 2.16 gira in un altra pista....in quasi tutte le curve gira "stretto"

é giusto o ho sbagliato io con il danas?

ivan ti mando una mail.....
                    Last edited by mromanel; 07-10-08, 11:20.

Comment

• Font Size
                      Infatti ci sono 12secondi... ? quasi un altro sport, quando le velocit? sono pi? basse non sfrutti tutta la pista... ovvio che non sia il la cosa migliore, ma se giri in 20 probabilmente uno si ritrova molto di pi? con le traiettorie "strette" e sbagliate di uno che gira in 16 piuttosto che con quelle di uno che gira in 4

Comunque le traiettorie vanno sempre prese con le molle.. quello che conta cono intertempi e velocit?... la precisione del GPS ? pur sempre quella...

Comment

• Font Size
                        si per? nei pezzi dritti quasi coincidono le traiett.....? quando iniziano le curve che ci sono parecchi metri....quandi se sbaglia dovrebbe sbagliare sempre non solo in curva (il GPS)

cmq tu puoi girare nelle traiett del 04 per? dare gas (tanto o poco) come un 2.16

avresti la sensazione di fare pi? pista di quella che ti serve per la velocit? che fai

Comment

• Font Size
                          Allora... visto che la spiegazione del GPS non ti convince provo con un altra pi? semplice...
                          nonostante abbia girato in 2.15 il 2.16 ? mio... quindi evitiamo commenti tipo "ma chi ? quel fermo che se stesse largo in ingresso all'arrabiata 2 guiadagnerebbe 2 secondi... o ma guarda questo che alle biondetti praticamente puo' scendere e spingere" perch? se no tolgo tutto e non gioco pi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Archimede View Post
                            Allora... visto che la spiegazione del GPS non ti convince provo con un altra pi? semplice...
                            nonostante abbia girato in 2.15 il 2.16 ? mio... quindi evitiamo commenti tipo "ma chi ? quel fermo che se stesse largo in ingresso all'arrabiata 2 guiadagnerebbe 2 secondi... o ma guarda questo che alle biondetti praticamente puo' scendere e spingere" perch? se no tolgo tutto e non gioco pi?

Comment

• Font Size
                              ok.....

quello del 2.16 ? rossi per? quel giorno aveva problemi di chatering

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mromanel View Post
                                ok.....

quello del 2.16 ? rossi per? quel giorno aveva problemi di chatering
                                prendiamo poco per il chiulo...

quello del 2.16 ha fatto 4 turni al mugello di cui due sotto l'acqua (ovviamente il 2.16 ? del turno asciutto... )

Comment

X
                                Working...
                                X