Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dati GPS dei vari circuiti...best lap

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Archimede;4721190]Ciao,
    il giro virtuale no perchè lo abbiamo sempre trovato più "coreografico che altro.." [QUOTE]

A me sembrerebbe utile..soprattutto nel confronto di 2 giri diversi..capisci immediatamente dove perdi o dove guadagni rispetto al giro precedente..o magari affrontato con marcia inserita differente..quale è più efficace..ma è solo una mia idea!!
    Last edited by corrado66; 02-10-08, 12:49.

Comment

• Font Size
      in realt? se tu selezioni sulla mappa una zona piccola lui ti evidenzia dove sei sul grafico se vai sul tab "value" metti il puntatore in quel punto e hai la velocit? in quel punto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Archimede View Post
        Ciao,
        il giro virtuale no perch? lo abbiamo sempre trovato pi? "coreografico che altro.."

A me sembrerebbe utile..soprattutto nel confronto di 2 giri diversi..capisci immediatamente dove perdi o dove guadagni rispetto al giro precedente..o magari affrontato con marcia inserita differente..quale ? pi? efficace..ma ? solo una mia idea!!

Comment

• Font Size
          Scusate ho raddoppiato il msg!!

Comment

• Font Size
            [QUOTE=corrado66;4721275][QUOTE=Archimede;4721190]Ciao,
            il giro virtuale no perch? lo abbiamo sempre trovato pi? "coreografico che altro.."

A me sembrerebbe utile..soprattutto nel confronto di 2 giri diversi..capisci immediatamente dove perdi o dove guadagni rispetto al giro precedente..o magari affrontato con marcia inserita differente..quale ? pi? efficace..ma ? solo una mia idea!!
            Se metti il grafico in funzione "tempo" vedi lo sfasamento del tuo giro rispetto al migliore e hai lo stesso effetto ma senza "l'animazione" , poi puoi selezionare sul grafico o sulla mappa il punto che ti ineteressa, vedere di quanto sei in ritardo etc....

Chi lavora sulle acquisizioni ci ha confermato che non era molto utile e noi abbiamo seguito

Comment

• Font Size
              Grazie!!

Comment

• Font Size
                ma cliccando sul link messo da archimede si apre la pagina del best lap ma non si scarica ancora o ? un mio problema?

Comment

• Font Size
                  Ok che la domanda puo' sembrare stupida... ma hai cliccato su download?

Comment

• Font Size
                    in realt? se tu selezioni sulla mappa una zona piccola lui ti evidenzia dove sei sul grafico se vai sul tab "value" metti il puntatore in quel punto e hai la velocit? in quel punto
                    provo

[quote=Archimede;4721291][quote=corrado66;4721275]
                    Ciao,

Se metti il grafico in funzione "tempo" vedi lo sfasamento del tuo giro rispetto al migliore e hai lo stesso effetto ma senza "l'animazione" , poi puoi selezionare sul grafico o sulla mappa il punto che ti ineteressa, vedere di quanto sei in ritardo etc....

Chi lavora sulle acquisizioni ci ha confermato che non era molto utile e noi abbiamo seguito
                    in effetti cos? com'? ? gi? ottimo...non vedo neanche io la necessit? di un'animazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KK View Post
                      ma cliccando sul link messo da archimede si apre la pagina del best lap ma non si scarica ancora o ? un mio problema?
                      la pagina funziona perfettamente!..
                      pero' diciamo che se ci si arriva direttamente gia' dalla home sarebbe meglio anziche' andare in minilap ecc.ecc..

Comment

• Font Size
                        Files appena inviati di Franciacorta 1:23 , Magione 1:19 e Misano 1:54

Vedi te quale ti servono dato che Amax vi ha gi? mandato un Magione sempre in 19

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          miiiiiii amax, come fai a girare in 4 al muggio
                          sei sempre l??
                          bastardo, non hai risposto

spero almeno sia il tuo best...io ho un 2.07.51, ma mi rifili cmq 3 secondi, quando nelle altre piste siamo pari o meglio io
                          adria 1 volta 1.26.4
                          valle 1 volta 1.55.1
                          magione 1 volta 1.19.1
                          rijeka ovviamente sono di stracasa 1.36.9, misano 2007 un paio di volte e 2008 1 1.49.5

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            bastardo, non hai risposto

spero almeno sia il tuo best...io ho un 2.07.51, ma mi rifili cmq 3 secondi, quando nelle altre piste siamo pari o meglio io
                            adria 1 volta 1.26.4
                            valle 1 volta 1.55.1
                            magione 1 volta 1.19.1
                            rijeka ovviamente sono di stracasa 1.36.9, misano 2007 un paio di volte e 2008 1 1.49.5
                            ...ehhh Fede...ora hai on line la mia sessione...vedi dove perdi..confrontala con la tua.

..sono sicuro che c'e' molto di motore...vedo che hai un 750.

ti faccio presente che il 1000 VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Files appena inviati di Franciacorta 1:23 , Magione 1:19 e Misano 1:54

Vedi te quale ti servono dato che Amax vi ha gi? mandato un Magione sempre in 19
                              si io gli ho mandato un 1:19 ma fatto con un 1000.
                              vedo che tu hai un 750...sicuramente sarai + veloce in curva..
                              I tempi se non sbaglio viene specificta anche la moto in modo che si possa fare un confronto vero!

per esempio non si puo' paragonare un1:19 fatto con un 250 e uno fatto con un 1000...si vedranno velocita' in curva pazzesche che io con R1 me le sogno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by amax54 View Post
                                la pagina funziona perfettamente!..
                                pero' diciamo che se ci si arriva direttamente gia' dalla home sarebbe meglio anziche' andare in minilap ecc.ecc..
                                beh te la puoi mettere nei preferiti e poi un minimo di pubblicit? occulta ci vuole no ?

Comment

X
                                Working...