Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dati GPS dei vari circuiti...best lap

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ma un tempo di 2.15 di uno che gira in 2.08 non ? uguale a un 2.15 di chi gira max in 2.15...

se giri in 2.08 magari per girare in 2.15 non hai dato tanto gas ma hai cmq fatto gli ingressi veloci (metti) e a quel punto, nell'ottica di un confronto la gente si deprime

Comment

• Font Size
      Originally posted by Archimede View Post
      Venghino siori venghino... abbiamo questi tempi disponibili chi ha di meglio (in alcuni casi la vedo dura..) si faccia avanti!

cerchiamo direi un 2.05 e un 2.02 al mugello (il 2.15 lo metto io )
      anche un 1.40 1.43 1.46 a rijeka...

etc... venghino
      Per Rijkea ci penso io
      44 in gara

Comment

• Font Size
        ma per convertire i file in formato danas cosa uso????
        mandate link x scaricare qualcosa grazie...........

Comment

• Font Size
          si si... vanno bene presi da qualunque cosa... per? poi dovete trovare il modo di "convertire" i file... in rete forse si trova qualcosa...
          semplicemente questo"qualcosa" non ? il caso di chiederlo in starlane
          Posso chiederlo ad uno che conosco su un forum..un certo Archimede??

Comment

• Font Size
            Si ma un tempo di 2.15 di uno che gira in 2.08 non ? uguale a un 2.15 di chi gira max in 2.15...

se giri in 2.08 magari per girare in 2.15 non hai dato tanto gas ma hai cmq fatto gli ingressi veloci (metti) e a quel punto, nell'ottica di un confronto la gente si deprime

mah...non ? detto...i primi giri della mattina o i primi giri in assoluto sulla pista potrebbero essere in linea...vabb?...forse hai ragione

Comment

• Font Size
              Originally posted by corrado66 View Post
              Posso chiederlo ad uno che conosco su un forum..un certo Archimede??
              puoi anche farlo... ma non ho mai visto dei file dell'Athon quindi non saprei come fare

Comment

• Font Size
                Come si fa con l'Athon averli in formato Danas?
                un metodo molto rudimentale ? di aprire il file athon e confrontarlo con quello Danas.
                ti segni quali stringhe usa danas e poi con word e la funzione "sostituisci" vai a cancellare l'intera stringa non necessaria.
                io avevo fatto qualcosa di simile quando usavo il cellulare come crono... poi mi son preso il minilap.

un altra soluzione potrebbe essere provare a usare il gpsparser (prova acercare su internet altrimenti mandami una mail e te lo giro io): ? un programmino che era stato creato da un utente di un forum per convertire il log di racechrono in danas....magari funziona anche con athon.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robik View Post
                  un metodo molto rudimentale ? di aprire il file athon e confrontarlo con quello Danas.
                  ti segni quali stringhe usa danas e poi con word e la funzione "sostituisci" vai a cancellare l'intera stringa non necessaria.
                  io avevo fatto qualcosa di simile quando usavo il cellulare come crono... poi mi son preso il minilap.

un altra soluzione potrebbe essere provare a usare il gpsparser (prova acercare su internet altrimenti mandami una mail e te lo giro io): ? un programmino che era stato creato da un utente di un forum per convertire il log di racechrono in danas....magari funziona anche con athon.
                  Grazie Robik!!
                  Ci proviamo..cos? magari ? utile anche ad altri utenti...c-ferrari@katamail.com

Comment

• Font Size
                    Scusa Archi..domanda forse stupida..ma Danas ? scaricabile gratuitamente?

Comment

• Font Size
                      yes...

Comment

• Font Size
                        yes...
                        Me ne sono accorto!!! Complimenti ..sembra veramente ben fatto come programma..anche se non sono riuscito a selezionare e vedere i vari giri della sessione di Feperis..forse sbaglio qualcosa!!

Comment

• Font Size
                          devi mettere il traguardo

comunque sul sito puoi scaricare anche le istruzioni

Comment

• Font Size
                            Grazie Robik!!
                            Ci proviamo..cos? magari ? utile anche ad altri utenti...c-ferrari@katamail.com
                            c'? posta per te!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robik View Post
                              c'? posta per te!
                              Grazie Robik...e grazie Archimede ..

Comment

• Font Size
                                Dati inviati al buon Ivan

Spero di fare meglio il prossimo week end a Rijeka...
                                sempre se mi arrivano i dischi

Comment

X
                                Working...