Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa Ivan..st? cosa qui mi intrippa troppo..mi sa che mi toccher? comprarmi il Mini Lap!!
Mi sono scaricato il manuale..ma non ho visto nulla..non c'? la possibilit? di vedere con il puntino che ricrea un giro virtuale con la visualizzazione della velocit? punto per punto..oppure di selezionarlo sul circuito e visualizzarlo sul grafico..senza selezionare tutta un'area?
Scusa Ivan..st? cosa qui mi intrippa troppo..mi sa che mi toccher? comprarmi il Mini Lap!!
Mi sono scaricato il manuale..ma non ho visto nulla..non c'? la possibilit? di vedere con il puntino che ricrea un giro virtuale con la visualizzazione della velocit? punto per punto..oppure di selezionarlo sul circuito e visualizzarlo sul grafico..senza selezionare tutta un'area?
ottima domanda, l'ho sempre pensato, ma non ricordo se l'ho mai fatto notare
Ciao,
il giro virtuale no perch? lo abbiamo sempre trovato pi? "coreografico che altro.." mentre sulla mappa puoi selezionare col il riquadro anche una parte molto stretta tanto da avere sul grafico di fatto solo una riga...
Ciao,
il giro virtuale no perch? lo abbiamo sempre trovato pi? "coreografico che altro.." mentre sulla mappa puoi selezionare col il riquadro anche una parte molto stretta tanto da avere sul grafico di fatto solo una riga...
per? non hai il dato di velocit?, se non per approssimazione visiva
se invece per esempio selezionando un punto gps o un'area ristretta si ottenesse un dato numerico della vel ist. o della max sarebbe pi? carino...
Comment