Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io con 3 uscite a lombardore con una vecchia gsxr 750 e poi inattivit? di 2 anni, ho preso una r1 2005 e ho girato in 25 a fracchia alla prima uscita, mi hanno fatto venire il mal di testa tanto che mi passavano ovunque!Mado!Ero fermo fermo
A Franciacorta si gira come a Magione... detto da uno che non ha mai visto Franciacorta
allora vai piano a magione.........rispetto a frakkia
ho visto i tempi del trofeo amatori
quelli forti girano 1 secondo meglio a magione (14,1)
quelli normali fino a 2 secondi
Io con 3 uscite a lombardore con una vecchia gsxr 750 e poi inattivit? di 2 anni, ho preso una r1 2005 e ho girato in 25 a fracchia alla prima uscita, mi hanno fatto venire il mal di testa tanto che mi passavano ovunque!Mado!Ero fermo fermo
Comment