Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto per franciacorta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Tony race View Post
    _____________________________________________

    Vero hai ragione anche tu, anche io ci sono rimasto quando mi sono ritrovato con un tempo piu alto diversamente da quello che mi ha segnato il mio crono Aim e che mi avrebbe permesso di partire piu avanti e mi sarei tenuto fuori dai casini del gruppone facendo una gara piu " tranquilla" se dover accellerari i tempi per recuperare posizioni. Se riesci posta la stampata dei tempi che controlliamo anche gli intertempi.Ma la direzione gara cosa ha detto???, in opgni caso dal monitor sul muretto e dal crono manuale il tempo era pressoche identico.
    So che c'erano stati mooolti dubbi sulla pole della 1000 base, non ricordo chi fosse ma poi e' stato squalificato per una gomma non punzonata.
    Il tempo comunque era stato ufficializzato.
    Tutti i giri in 18/19 e uno in 15, T1 (7 secondi circa di rettilineo) in 4.2 secondi, nemmeno un razzo...
    Veramente uno scandalo, cmq tutti i sistemi di rilevamento hanno dei problemi, il GPS dicono abbia dei punti bui, l'infrarossi mi ha segnato 1.11.., quelli del circuito vanno a farfalle... Ci sara' qualche fonte strana di elettromagnetismo stile Lost, stiamoci alla larga da Franciacorta!

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by bisco View Post
      Veramente uno scandalo, cmq tutti i sistemi di rilevamento hanno dei problemi, il GPS dicono abbia dei punti bui, l'infrarossi mi ha segnato 1.11.., quelli del circuito vanno a farfalle... Ci sara' qualche fonte strana di elettromagnetismo stile Lost, stiamoci alla larga da Franciacorta!
      ma vuoi dire... se sta cosa fosse confermata sarebbe grandioso!
      magari ? per quello che ho girato in 21... in realt? era un 16...

      in effetti mi era parso di girare pi? forte


      a rag?, gli mandiamo capitan ventosa?

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by luigiRR View Post
        raga comunque io non faccio gare e non sono un esperto, per? mi pare che qu? ci sia un vero servizio di vero ed autentico letame

        cio? paghi l'iscrizione ed in cambio manco ti prendono i tempi giusti?
        e danno bandiera rossa dopo due giri rischiando cose innominabili?

        voi che fate ste gare dovreste mettervi d'accordo e suonargli la sveglia, altrimenti che vadano ad organizzare una gara di risiko che forse gli viene meglio...

        pure l'organizzazione per entrare come pubblico era patetica, ed ancora un p? che gli do un cazzotto a quella biondina nana di merd... che c'era in biglietteria
        e le ho dovuto alzare la voce oh...
        e si che per litigare con me ti ci devi mettere di impegno,
        poi una donna oh
        fare un gara ? molto costoso e devi mettere in conto che andrai incontro a molte cose che ti faranno incazzare tanto

        a cominciare dal fatto che ogni volta che entri nei paddock ci sar? qualcuno che non ti vorr? fare entrare anche se sei un pilota sul suo mezzo tecnico
        a frakkia c'era uno di colore che non mi voleva far entrare anche se avevo il box e dovevo fare un turno di ufficiali da li a 20 minuti.........
        e poi lo stesso tizio mi ha fatto spostare il furgone 3 volte
        i pass auto in direzione non sapevano cosa fossero........
        e anche per il resto erano davvero allo sbando fino al punto di dire che la griglia di partenza per la gara mista sarebbe stata redatta dall'organizzatore del trofeo amatori.......cosa impossibile dato che una griglia di partenza deve essere redatta dalla direzione........

        poi ci saranno problemi di tempi di regolamenti...........pagherai le gomme pi? di quanto le paghi dal tuo gommista e dovrai fare tutto quello che ti dicono pena la squalifica
        insomma dei pagare caro stare zitto e sopportare

        poi in gara spesso ti devrai confrontare con qualcuno che sembra starsi a giocare il primo posto nel mondiale, e considerato che ultimamente si muore facile in pista devi stare molto attento anche se sei incazzato per tutto quello che ti ? successo

        insomma ci vuole esperienza e pazienza per uscirne vivo sano e divertito

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by bisco View Post
          So che c'erano stati mooolti dubbi sulla pole della 1000 base, non ricordo chi fosse ma poi e' stato squalificato per una gomma non punzonata.
          Il tempo comunque era stato ufficializzato.
          Tutti i giri in 18/19 e uno in 15, T1 (7 secondi circa di rettilineo) in 4.2 secondi, nemmeno un razzo...
          Veramente uno scandalo, cmq tutti i sistemi di rilevamento hanno dei problemi, il GPS dicono abbia dei punti bui, l'infrarossi mi ha segnato 1.11.., quelli del circuito vanno a farfalle... Ci sara' qualche fonte strana di elettromagnetismo stile Lost, stiamoci alla larga da Franciacorta!
          18-19............poi un 2,16, un 19 e poi un 15,6
          forse nel 2,16 ? salito qualcun altro sulla moto ??

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by livelegend View Post
            io ero molto alto dietro
            con un interasse mono da record
            e compensavo tenendo la fork pi? alta 4-5 mm
            quindi avevo la moto molto alta
            le metzeler aiutavano a riequilibrare il tutto
            questo assetto era studiato per aiutare la mia guida che un p? perch? sono uno stradale un p? perch? ho il braccio destro invalido, praticamente non uso le braccia non spingo sui semi manubri, uso solo le pedane e il corpo per far girare la moto e con unn assetto fatto cosi' la moto gira da sola, certo senza avere trazione e avendo problemi seri se si forza di brutto...........ma per fare 2,08 al mugello e 1,18 a magione andava benissimo....
            inoltre per la guida nelle salite su asfalti stradali andava bene, infatti anche in pista appena faceva due gocce mi trovavo benissimo ricordi il 2,01 sull'acqua a valle ?

            adesso con le dunlop gp racer era ingudabile quindi ho messo la fork a -8 mm e il mono a 316, insomma ho messo le quote che hanno tutti
            in effetti la moto era ritornata guidabile..........a patto di usare le braccia e spingere sui manubri

            ho fatto l'errore di ripartire da frakkia dove la moto va violentata per girare, spigolare.............ritardare.........isomma le braccia sono fondamentali e io era qualche anno che non le usavo

            mettici anche il periodo di grande buio.........e il gioco ? fatto

            adesso riprovo il tutto in una pista amica
            se riesco ancora a guidare come una amatore decente.........bene
            altrimenti ci mettiamo d'accordo per la vendita della gsxr
            daltronde non posso sputtanare una moto grandiosa in quel modo
            esagerato

            Originally posted by livelegend View Post
            fare un gara ? molto costoso e devi mettere in conto che andrai incontro a molte cose che ti faranno incazzare tanto

            a cominciare dal fatto che ogni volta che entri nei paddock ci sar? qualcuno che non ti vorr? fare entrare anche se sei un pilota sul suo mezzo tecnico
            a frakkia c'era uno di colore che non mi voleva far entrare anche se avevo il box e dovevo fare un turno di ufficiali da li a 20 minuti.........
            e poi lo stesso tizio mi ha fatto spostare il furgone 3 volte
            i pass auto in direzione non sapevano cosa fossero........
            e anche per il resto erano davvero allo sbando fino al punto di dire che la griglia di partenza per la gara mista sarebbe stata redatta dall'organizzatore del trofeo amatori.......cosa impossibile dato che una griglia di partenza deve essere redatta dalla direzione........

            poi ci saranno problemi di tempi di regolamenti...........pagherai le gomme pi? di quanto le paghi dal tuo gommista e dovrai fare tutto quello che ti dicono pena la squalifica
            insomma dei pagare caro stare zitto e sopportare

            poi in gara spesso ti devrai confrontare con qualcuno che sembra starsi a giocare il primo posto nel mondiale, e considerato che ultimamente si muore facile in pista devi stare molto attento anche se sei incazzato per tutto quello che ti ? successo

            insomma ci vuole esperienza e pazienza per uscirne vivo sano e divertito
            azzo live hai fatto un quadretto...tra l'organizzazione di franciacorta e le gare in genere

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by luigiRR View Post

              a rag?, gli mandiamo capitan ventosa?
              No, a parte gli scherzi in quel posto c'e' qualcosa di strano, in zona box non andavano nemmeno le chiavette internet, appena poco lontano si...
              Capitan ventosa pensaci tu!

              Comment


              • Font Size
                #172
                Live mi dispiace per il we sfigato.
                Me l'aspettavo da come eri partito.

                L'importante però è che non hai fatto danni, ed hai riportato tutto sano a casa.
                Non sapevo del braccio... mi spiace.

                Per il resto però non esagerare. Prenditi un pò di tempo per ricaricare un pò le batterie e poi vedrai che tornerà tutto come prima.

                Per il resto sono d'accordissimo. Ormai in pista si muore troppo facilmente.
                Ci vuole autocontrollo e esperienza. Non siamo professionisti pagati per stare sempre a palla.
                Qui i danni alla pellaccia ed al portafogli costano cari.

                I piloti a 40 anni sono carne da macello tanto sono scassati, ma almeno hanno fatto un mestiere stupendo e si sono arricchiti. A noi chi ce lo fa fare???

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  aho dimenticavo, sar? contento lucio !
                  quello che ha vinto la gara dove c'era lewaone e tony, dove sono ripartiti 3 volte, era hypermollato!!
                  minkia tutte e tre le ripartenze primo era e primo si ? rimesso, e primo ? arrivato!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by bisco View Post
                    No, a parte gli scherzi in quel posto c'e' qualcosa di strano, in zona box non andavano nemmeno le chiavette internet, appena poco lontano si...
                    Capitan ventosa pensaci tu!

                    ____________________

                    ? una zona dove c? poco campo, difatti le telefonate erano difficoltose

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      aho dimenticavo, sar? contento lucio !
                      quello che ha vinto la gara dove c'era lewaone e tony, dove sono ripartiti 3 volte, era hypermollato!!
                      minkia tutte e tre le ripartenze primo era e primo si ? rimesso, e primo ? arrivato!!!
                      gli hanno dato anche il giro veloce in gara quando non l'ha fatto lui.... ma Claudio solo che non ha concluso la gara perch? doveva recuperare un secondo e ci stava riuscendo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Tony race View Post
                        ____________________

                        ? una zona dove c? poco campo, difatti le telefonate erano difficoltose
                        Cavolo, io da un paio di uscite a Franciacorta ho problemi con un cronometro gps della Starlane modello Athon.
                        E' gi? 2 volte che lo mando in assistenza perch? a me non aggancia i satelliti ma in fabbrica funziona perfettamente.
                        Vuoi dire che ? colpa di qualche interferenza in autodromo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by livelegend View Post
                          io ero molto alto dietro
                          con un interasse mono da record
                          e compensavo tenendo la fork pi? alta 4-5 mm
                          quindi avevo la moto molto alta
                          le metzeler aiutavano a riequilibrare il tutto
                          questo assetto era studiato per aiutare la mia guida che un p? perch? sono uno stradale un p? perch? ho il braccio destro invalido, praticamente non uso le braccia non spingo sui semi manubri, uso solo le pedane e il corpo per far girare la moto e con unn assetto fatto cosi' la moto gira da sola, certo senza avere trazione e avendo problemi seri se si forza di brutto...........ma per fare 2,08 al mugello e 1,18 a magione andava benissimo....
                          inoltre per la guida nelle salite su asfalti stradali andava bene, infatti anche in pista appena faceva due gocce mi trovavo benissimo ricordi il 2,01 sull'acqua a valle ?

                          adesso con le dunlop gp racer era ingudabile quindi ho messo la fork a -8 mm e il mono a 316, insomma ho messo le quote che hanno tutti
                          in effetti la moto era ritornata guidabile..........a patto di usare le braccia e spingere sui manubri
                          Ciao Live innanzi tutto ti auguro al pi? presto di trovare il giusto feeling con la k7 che ? una moto fantastica specie se con sospensioni FG ,si quelle che mi hai consigliato tu e ho montato tramite Simone ti avevo gi? scritto da altre parti che fremo dalla voglia di stringerti la mano perch? ora ho una moto rapidissima in inserimento e allo stesso tempo con tanto tanto grip al posteriore gomme sempre dunlop kr,gp e gpracer interasse mono 322 e sfilamento forcelle originale 7+2 di tappi 9,l'unica cosa che ho modificato ? il precarico l'ho ammorbidito di due giri da 7 a 5 e non ho mai perso grip.
                          Eppure se non sbaglio ai tempi avevi scritto di aver 327 di interasse magari ha inciso passare da metzeller a dunlop ....
                          Ti dico cos? perch? credo fortemente in questa moto son passato dal "40" a Rijeka al "36" son passato dallo "08alto"mugello allo "04basso" tempi cha a me mi rendono felice e soprattutto s? che la moto ha ancora molto margine io molto meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            momo il tuo margine finisce quando voli alle biondetti

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by feperis View Post
                              momo il tuo margine finisce quando voli alle biondetti

                              A proposito di margine e di momo: ho provato a staccare ai 100metri in Bucine.. senza il 600 sotto le chiappe per me non ? stato possibile, provato pi? volte e per gradi... mi avrebbero raccolto tra arrabbiata 1 e 2

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by CokiDrug View Post
                                A proposito di margine e di momo: ho provato a staccare ai 100metri in Bucine.. senza il 600 sotto le chiappe per me non ? stato possibile, provato pi? volte e per gradi... mi avrebbero raccolto tra arrabbiata 1 e 2
                                io neanche col 600

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X