Originally posted by luigiRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto per franciacorta
Collapse
X
-
live, cmq prossima volta a frakka, al nel giro di rallentamento, ti fai tutta frakkia su na rota, cos? dopo nesuno dice nulla dei tempi....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Maoni View Posttu leggi pure quello che più ti fa comodo
quello che avevo da dire l'ho detto e qualcuno lo ha pure confermato
ok a parte che dal link io non leggo altro se non il tuo post...senza la replica di new comer....x i tempi è ovvio che la maggioranza gira sopra il 20 ( io compreso) se poi ci vai nel w.e., la maggioranza sta sopra al 27 forse ank 30 e rotti....
xò chi fa le garette non sono la maggioranza ....poi io non so di che garetta state parlando?Last edited by polsogrippato; 19-07-10, 22:23.
Comment
-
Ah Pié, non buttarti giù per aver girato piano...
Se non hai la testa sgombra (e sappiamo entrambi di cosa parlo) non c'è verso di "giracchiare decentemente" ...
I tempi migliori arriveranno, contestualmente ai "TEMPI MIGLIORI" ... Tieni botta
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postvoi scherzate
ma non vi rendete conto del dramma che sto vivendo
giro volentieri in 25 se mi insegni a fare le impennate fino alla 5? ...ma pure fino alla 3?
Originally posted by giuseppe_d View Postpi?
? iniziato tutto quando hai preso il bidonv?...
Originally posted by Toledo View Postma non dovevi avvertirmi??
ben ti st? il 25!
se la prox non mi chiami, neppure quello vedi..
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posti problemi sono altri
e non mi mancano
ora ho anche questo
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postcome ha detto luigi, se giriamo insieme nelle prove libere ti ci porto io a girare in 20, io franciacorta ancora non la conosco bene, per? ho capito una cosa, e se non la capisci secondo me i tempi non scendono, in un paio di punti devi andare "piano" (o cmq devi essere preciso) per uscire bene e forte, tipo il tornantino a sx e l'ultima curva a destra. se fai male ste due curve dopo il 25 ? automatico.
Bene , visto che siamo nel box insieme, che ne dici di portare anche me a girare in 18?????
Comment
-
Originally posted by Tony race View Post______________________________________________
Bene , visto che siamo nel box insieme, che ne dici di portare anche me a girare in 18?????
Comment
X
Comment