Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu leggi pure quello che più ti fa comodo
quello che avevo da dire l'ho detto e qualcuno lo ha pure confermato
ok a parte che dal link io non leggo altro se non il tuo post...senza la replica di new comer....x i tempi è ovvio che la maggioranza gira sopra il 20 ( io compreso) se poi ci vai nel w.e., la maggioranza sta sopra al 27 forse ank 30 e rotti....
xò chi fa le garette non sono la maggioranza ....poi io non so di che garetta state parlando?
Ah Pié, non buttarti giù per aver girato piano...
Se non hai la testa sgombra (e sappiamo entrambi di cosa parlo) non c'è verso di "giracchiare decentemente" ...
I tempi migliori arriveranno, contestualmente ai "TEMPI MIGLIORI" ... Tieni botta
i problemi sono altri
e non mi mancano
ora ho anche questo
come ha detto luigi, se giriamo insieme nelle prove libere ti ci porto io a girare in 20, io franciacorta ancora non la conosco bene, per? ho capito una cosa, e se non la capisci secondo me i tempi non scendono, in un paio di punti devi andare "piano" (o cmq devi essere preciso) per uscire bene e forte, tipo il tornantino a sx e l'ultima curva a destra. se fai male ste due curve dopo il 25 ? automatico.
come ha detto luigi, se giriamo insieme nelle prove libere ti ci porto io a girare in 20, io franciacorta ancora non la conosco bene, per? ho capito una cosa, e se non la capisci secondo me i tempi non scendono, in un paio di punti devi andare "piano" (o cmq devi essere preciso) per uscire bene e forte, tipo il tornantino a sx e l'ultima curva a destra. se fai male ste due curve dopo il 25 ? automatico.
caz tony, quando girer? in 18 ti faccio un fischio, io per ora sotto al 19 non ci sono mai andato, non ti nego che vorrei fare la pole in 17, cos? da stare (secondo me) in prima o massimo seconda fila, per? non sto tenendo conto che 10gg fa mi sono lussato una spalla, e non ho + provato ad andare in moto, ? possibile che venerd? dopo le prove se mi dovesse fare molto male sar? costretto a ritirarmi. speriamo bene.
Comment