Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi in pista per principianti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gamba24 View Post
    ma peggio del principiante cosa ce? la gambaggine?

io sono il piu fermo di tutti me sa... e visto che ho in crono orginal sulla moto prendo i tempi senza cercarli lo ammetto, ma li prendo cosi per curiosita e per vedere se arriva un gg un tempo almeno da principiante

Puoi sempre avvalerTi del BONUS SCIOLTEZZA

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Puoi sempre avvalerTi del BONUS SCIOLTEZZA
      cioe' la diarrea? (in gergo, sciolta)

Comment

• Font Size
        Originally posted by gt98 View Post
        beh io ho fatto 4 pistate fino ad ora ( 1 Franciacorta-2 Adria-1 Misano new ), devo ammettere che malgrado facevo slalom e corse in salita in auto e' stato molto duro scendere in pista in moto !!!
        prima dei tempi sul giro bisogna dare importanza al comportamento ( bandiere , segnalare col braccio e via dicendo...) poi vabbe' fare una scaletta di piste in base alla difficolta' ( il Mugello lo lascierei x ultimo insomma !! ).

a Misano ci sono stato a fine settembre con i tedeschi ( Actionbike ) e gia' dal giovedi' sera guardandomi in giro nel paddock....mi caccavo addosso...vabbe' alla fine superato tutto ....divertito alla grande fatte le mie prime garette e la soddisfazzione del tempo sul giro non in senso assoluto ma x il fatto che dal venerdi' all domenica ho tolto 10 sec. facendo come best lap un 1.57.072.......
        ragazzi per ora i tempi sono il mio ultimo pensiero...infatti non ho neanche il crono....ho aperto questa discussione,come gi? detto per curiosit?.....per sapere come si sono comportati altri ragazzi alla loro prima volta in pista....
        anche se dopo ci sono stati dei battibecchi,tendo a precisare che il mio obbiettivo principale ? andare a divertirmi,rispettare tutti gli altri e soprattutto le regole...poi se disgraziatamente viene il tempo(preso da altri perch? non ho il cronometro)ben vega.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gamba24 View Post
          cioe' la diarrea? (in gergo, sciolta)
          Naaaaaaaaa

Il Bonus Scioltezza ? il giro a 3/4 secondi in meno del Tuo best cronometrato.... la rilevazione di detto tempo ? fatta spannometricamente... in scioltezza appunto

Comment

• Font Size
            il bonus scioltezza è quello preso con il cronocchio vero?

Comment

• Font Size
              non confondiamo la merda col cioccolato

toledo confondi il bonus dsrs col giro in scioltezza del conte

Comment

• Font Size
                Originally posted by wolf-R View Post
                il bonus scioltezza ? quello preso con il cronocchio vero?
                Esatto

Originally posted by feperis View Post
                non confondiamo la merda col cioccolato

toledo confondi il bonus dsrs col giro in scioltezza del conte
                No no Fep... Ho fatto cocktail

L'idea ? copiata da Mikiff, ma solo come principio...

Ci ho messo del mio, cos? .... A random

Comment

• Font Size
                  e se per caso sono un talento??(cazzata delle 15:19)
                  come la mettiamo?????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by novellino View Post
                    come la mettiamo?????
                    ...paghi da bere a tutti

Comment

• Font Size
                      se sei un talento allora ti stenderemo il tappeto rosso e ti chiederemo consigli su come fare il set up a calafat

Comment

• Font Size
                        come la mettiamo?????
                        Buon per Te

Che Tu faccia 1.25 o 1.15 la prima volta a Magione, alla fine della fiera poco cambia, A MENO CHE Tu non decida di correre per gudagnarTi la pagnotta

C'? gente (anche qua dentro) che con 1.25 a Magione si diverte come un matto e torna a casa appagato e soddisfatto

Dipende tutto da Te Tieni solo presente che se imbocchi la strada del "pisellino pi? grosso degli altri" (non riferito a Te, ma sul generis ) e lotti contro i decimi di secondo, t'incazzerai quando qualcuno Ti passer? in staccata e non Ti divertirai perch? il crono ad un certo punto non scende; senza contare il rischio di andare oltre il proprio limite e sdraiarsi

Una volta capito che se fai 10 secondi meno hai SOLO girato pi? forte, ma non hai comunque vinto niente, potrai ritenerTi soddisfatto comunque e sempre, ad ogni uscita

Comment

• Font Size
                          ragazzi per ora i tempi sono il mio ultimo pensiero...infatti non ho neanche il crono....ho aperto questa discussione,come gi? detto per curiosit?.....per sapere come si sono comportati altri ragazzi alla loro prima volta in pista....
                          anche se dopo ci sono stati dei battibecchi,tendo a precisare che il mio obbiettivo principale ? andare a divertirmi,rispettare tutti gli altri e soprattutto le regole...poi se disgraziatamente viene il tempo(preso da altri perch? non ho il cronometro)ben vega.....
                          quello che intendevo esprimere ...considerando come detto da alcuni di entrare con una gran voglia di imparare x questo i week end con gli smanettoni servono parecchio...prima te la fai sotto....poi ti ci metti e impari di sicuro + velocemente.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            ...paghi da bere a tutti
                            Ah beh... questo ? scontato

Comment

• Font Size
                              Impossibile

come la mettiamo?????
                              l'avete letto vero cazzata delle 15:19.....
                              io un talento....? quasi pressoch? impossbile....
                              fisico non certo da motociclista(184cm x 82kg)
                              per strada non sono un fermo...ma neanche uno che rischia pi? di tanto...(anche se mi sono distrutto un ginocchio)
                              altra cosa molto importante mi faccio troppe seghe mentali......
                              questo ? il perfetto identikit del NON TALENTO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Buon per Te

Che Tu faccia 1.25 o 1.15 la prima volta a Magione, alla fine della fiera poco cambia, A MENO CHE Tu non decida di correre per gudagnarTi la pagnotta

C'? gente (anche qua dentro) che con 1.25 a Magione si diverte come un matto e torna a casa appagato e soddisfatto

Dipende tutto da Te Tieni solo presente che se imbocchi la strada del "pisellino pi? grosso degli altri" (non riferito a Te, ma sul generis ) e lotti contro i decimi di secondo, t'incazzerai quando qualcuno Ti passer? in staccata e non Ti divertirai perch? il crono ad un certo punto non scende; senza contare il rischio di andare oltre il proprio limite e sdraiarsi

Una volta capito che se fai 10 secondi meno hai SOLO girato pi? forte, ma non hai comunque vinto niente, potrai ritenerTi soddisfatto comunque e sempre, ad ogni uscita
                                infatti tole.....hai perfettamente ragione......
                                io non mi gadagner? mai la pagnotta con la moto....
                                primo perch? sono un fermo,secondo perch? ? come ambire a diventare un giocatore di serie A.....ALTRIMENTI DIVENTEREBBE UN OSSESSIONE E NON UN DIVERTIMENTO
                                il mio unico scopo ? divertirmi....e fare il boss con i miei compagni di pista(sempre scherzando).....

Comment

X
                                Working...