Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma peggio del principiante cosa ce? la gambaggine?
io sono il piu fermo di tutti me sa... e visto che ho in crono orginal sulla moto prendo i tempi senza cercarli lo ammetto, ma li prendo cosi per curiosita e per vedere se arriva un gg un tempo almeno da principiante
beh io ho fatto 4 pistate fino ad ora ( 1 Franciacorta-2 Adria-1 Misano new ), devo ammettere che malgrado facevo slalom e corse in salita in auto e' stato molto duro scendere in pista in moto !!!
prima dei tempi sul giro bisogna dare importanza al comportamento ( bandiere , segnalare col braccio e via dicendo...) poi vabbe' fare una scaletta di piste in base alla difficolta' ( il Mugello lo lascierei x ultimo insomma !! ).
a Misano ci sono stato a fine settembre con i tedeschi ( Actionbike ) e gia' dal giovedi' sera guardandomi in giro nel paddock....mi caccavo addosso...vabbe' alla fine superato tutto ....divertito alla grande fatte le mie prime garette e la soddisfazzione del tempo sul giro non in senso assoluto ma x il fatto che dal venerdi' all domenica ho tolto 10 sec. facendo come best lap un 1.57.072.......
ragazzi per ora i tempi sono il mio ultimo pensiero...infatti non ho neanche il crono....ho aperto questa discussione,come gi? detto per curiosit?.....per sapere come si sono comportati altri ragazzi alla loro prima volta in pista....
anche se dopo ci sono stati dei battibecchi,tendo a precisare che il mio obbiettivo principale ? andare a divertirmi,rispettare tutti gli altri e soprattutto le regole...poi se disgraziatamente viene il tempo(preso da altri perch? non ho il cronometro)ben vega.....
Il Bonus Scioltezza ? il giro a 3/4 secondi in meno del Tuo best cronometrato.... la rilevazione di detto tempo ? fatta spannometricamente... in scioltezza appunto
e se per caso sono un talento??(cazzata delle 15:19)
come la mettiamo?????
Buon per Te
Che Tu faccia 1.25 o 1.15 la prima volta a Magione, alla fine della fiera poco cambia, A MENO CHE Tu non decida di correre per gudagnarTi la pagnotta
C'? gente (anche qua dentro) che con 1.25 a Magione si diverte come un matto e torna a casa appagato e soddisfatto
Dipende tutto da Te Tieni solo presente che se imbocchi la strada del "pisellino pi? grosso degli altri" (non riferito a Te, ma sul generis ) e lotti contro i decimi di secondo, t'incazzerai quando qualcuno Ti passer? in staccata e non Ti divertirai perch? il crono ad un certo punto non scende; senza contare il rischio di andare oltre il proprio limite e sdraiarsi
Una volta capito che se fai 10 secondi meno hai SOLO girato pi? forte, ma non hai comunque vinto niente, potrai ritenerTi soddisfatto comunque e sempre, ad ogni uscita
ragazzi per ora i tempi sono il mio ultimo pensiero...infatti non ho neanche il crono....ho aperto questa discussione,come gi? detto per curiosit?.....per sapere come si sono comportati altri ragazzi alla loro prima volta in pista....
anche se dopo ci sono stati dei battibecchi,tendo a precisare che il mio obbiettivo principale ? andare a divertirmi,rispettare tutti gli altri e soprattutto le regole...poi se disgraziatamente viene il tempo(preso da altri perch? non ho il cronometro)ben vega.....
quello che intendevo esprimere ...considerando come detto da alcuni di entrare con una gran voglia di imparare x questo i week end con gli smanettoni servono parecchio...prima te la fai sotto....poi ti ci metti e impari di sicuro + velocemente.....
e se per caso sono un talento??(cazzata delle 15:19)
come la mettiamo?????
l'avete letto vero cazzata delle 15:19.....
io un talento....? quasi pressoch? impossbile....
fisico non certo da motociclista(184cm x 82kg)
per strada non sono un fermo...ma neanche uno che rischia pi? di tanto...(anche se mi sono distrutto un ginocchio)
altra cosa molto importante mi faccio troppe seghe mentali......
questo ? il perfetto identikit del NON TALENTO
Che Tu faccia 1.25 o 1.15 la prima volta a Magione, alla fine della fiera poco cambia, A MENO CHE Tu non decida di correre per gudagnarTi la pagnotta
C'? gente (anche qua dentro) che con 1.25 a Magione si diverte come un matto e torna a casa appagato e soddisfatto
Dipende tutto da Te Tieni solo presente che se imbocchi la strada del "pisellino pi? grosso degli altri" (non riferito a Te, ma sul generis ) e lotti contro i decimi di secondo, t'incazzerai quando qualcuno Ti passer? in staccata e non Ti divertirai perch? il crono ad un certo punto non scende; senza contare il rischio di andare oltre il proprio limite e sdraiarsi
Una volta capito che se fai 10 secondi meno hai SOLO girato pi? forte, ma non hai comunque vinto niente, potrai ritenerTi soddisfatto comunque e sempre, ad ogni uscita
infatti tole.....hai perfettamente ragione......
io non mi gadagner? mai la pagnotta con la moto....
primo perch? sono un fermo,secondo perch? ? come ambire a diventare un giocatore di serie A.....ALTRIMENTI DIVENTEREBBE UN OSSESSIONE E NON UN DIVERTIMENTO
il mio unico scopo ? divertirmi....e fare il boss con i miei compagni di pista(sempre scherzando).....
Comment