Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi in pista per principianti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    in autostrada vado a 50km/h, tanto io pago.
    e quando voglio fare lo spericolato anche ad 80 sulla terza corsia.
    se per caso qualcuno mi viene addosso e facciamo un incidente mortale al funerale lo ammazzo di botte.
    capottato

Originally posted by novellino View Post
    se uno si sente bravo bravo...
    ci sono i turni per i licenziati...
    altrimenti uno si adegua a chi ? in pista con lui....
    e se il tempo non viene fuori sar? per un'altra volta....
    se lo vuole fare per forza si prende i rischi....

caro mario......ma per te c'? stata la prima volta...
    o hai iniziato direttamente dalla decima???
    pensaci bene

Io ho visto gente a Monza, turni licenziati, girare sul 2:15 che non ? una ciofeca di tempo, ma che altres? trovi benissimo tra i turni stradali

Percui ... E' tutto un po' aleatorio e relativo

Comment

• Font Size
      eee

Originally posted by glad View Post
      fatti un bel corso in pista, ne organizzano parecchi anche a varano..? una pista tecnica ma lenta, che insegna bene.
      poi un altra cosa, se decidi di entrare in pista ricorda sempre che se uno ti piomba adosso sono cazzi tuoi.
      lo so che sono cazzi miei......
      Parliamoci chiaro quelli bravi passano dappertutto e senza crearti problemi...
      quelli che mi preoccupano sono quelli che si sentono bravi ma non lo sono....
      che ti tirano le staccate assassine o ti passano dove non dovrebbero,magari senza aspettare un punto meno pericoloso....
      io in pista ci vado per divertirmi e rispettando le regole e mantenendo un comportamento rispettoso per non creare problemi ad altri pi? bravi di me.
      per? se uno mi butta per terra perch? ? una testa di *****,lo dico in anticipo ,se lo ribecco nel paddock e sono in grado di farlo gli distruggo la moto....tutto qu?....e siamo pari

Comment

• Font Size
        se uno mi centra perchè è un idiota mi incazzo anch' io...ma se esco da una variante veloce e trovo uno praticamente fermo e lo prendo, se questo c' ha anche qualcosa da dire lo mangio...eh

Comment

• Font Size
          gg

Originally posted by glad View Post
          se uno mi centra perch? ? un idiota mi incazzo anch' io...ma se esco da una variante veloce e trovo uno praticamente fermo e lo prendo, se questo c' ha anche qualcosa da dire lo mangio...eh
          glad diciamo perfettamente la stessa cosa.....vedi che la pensi come me....

Comment

• Font Size
            ...io sono andato in pista 2 volte...quindi sono un principiante..ad Adria ho girato in 1,35 basso con un fzr600 del 91' gommato BT014,ciclistica di serie ..poi sono caduto...stavo cominciando a fare le traiettorie giuste ma ho chiesto troppo in accelerazione he ho fatto un high side...e cmq stavo veramente faticando...
            Penso che imparata la pista forse un 33 era alla portata,ma non di +....ovvio per me e le mie capacità..e con quella moto.....
            A chi dice che non contano i CV...beh,dipende....forse tra gente con un po' di manico su una pista come Adria la differenza si assottiglia all'aumentare del manico..ma + lenta è la percorrenza (come per i principianti..)..maggiore è la differenza.....
            Io per esempio ci ho messo 4 giri a superare un GSXR750 k4...che affiancavo nelle curve all'esterno ma che in rettilineo mi levava la vernice!..forse scaldava le gomme..non lo so..
            Sta di fatto che una 600 di adesso alla mia FZR dava almeno 2 secondi solo di motore..pur sempre 25CV di differenza eh...quindi figuratevi un mille a parità di percorrenza!!!!

Detto questo,ora ho uno SRAD 600 con buoni cv e buona ciclistica e buone gomme,sono curioso di vedere cosa cambia...

Cmq,un corso so che può essere molto importante,se riesco ne faccio uno..
            Ma i tempi per me sono solo un riferimento personale per capire se le modifiche che apporto man mano a guida e traiettorie servono ad apportare un miglioramento o no...poi con l'esperienza i tempi si abbasseranno..
            Last edited by Borto-x; 25-02-08, 23:02.

Comment

• Font Size
              Tornando ai tempi da neofita (con un 1.000):

Magione 1:30 < > 1:20
              Monza 2:20 < > 2:10
              Misano New 2:00 < > 1:50
              Mugello 2:25 > 2:15

IMHO ovviamente

Comment

• Font Size
                glad diciamo perfettamente la stessa cosa.....vedi che la pensi come me....
                Hai ragione,ma un principiante non lo trovi "praticamente fermo",lo trovi solo un po' lento e al massimo ti rallenta di poco il tempo!......trovi "fermo" un idiota.....

Comment

• Font Size
                  yy

Originally posted by Borto-x View Post
                  Hai ragione,ma un principiante non lo trovi "praticamente fermo",lo trovi solo un po' lento e al massimo ti rallenta di poco il tempo!......trovi "fermo" un idiota.....
                  appunto....
                  fermci trovi l'idiota che aspetta l'amico,o che magari ha perso il giro buono allora rallenta....i soggetti che puoi trovarci sono questi....
                  magari chi come me ? alle prime armi all'uscita delle biondetti sar? un p? pi? lento.....ma di sicuro non mi troverai mai a 70 all'ora ad aspettare un amico o a fare qualsiasi altra cosa...

Comment

• Font Size
                    infatti....
                    a me fa arrabbiare quelli che si credono bayliss....
                    penso che ci sia stata anche per loro una prima volta no???
                    MARIO mi sembra uno di quelli....
                    "con la frase se la prima volta con le gomme e moto di oggi non giri almeno vicino al 2.10 meglio starsenea casa e non dare fastidio..."
                    io uno come questo spero di non trovarlo mai in pista...
                    sembra che lui sia nato pilota...
                    magari lo ? e ben per lui....
                    se ? cos? bravo che vada a girare con i piloti e i licenziati....
                    tutto l?
                    al mugello giro in 2'04", quindi con i piloti non ci vado per lo stesso motivo per cui ho detto che se uno va troppo piano in pista ? meglio che non ci vada, indipendentemente dal fatto che abbia i soldi per farlo.

non mi sembra che stesse scherzando.........
                    poi io posso anche aver capito male....
                    ma proprio non mi sembra che stesse scherzando.......???
                    condivido pienamente a met? quello che hai scritto

Originally posted by AleCaf? View Post
                    ma secondo te uno che ha l'avatar di boss hog...
                    quello ? GioBenessere, the king of wellness... sallo!!!

Originally posted by AleCaf? View Post
                    Si, trottalemme

E comunque Mario il Polso ? nato imparato, quando ? venuto al mondo in sala parto ha chiesto una sigaretta all'ostetrica.
                    Ale... tu sai troppe cose, conosci posti che non esistono, ma la prima cosa che ho chiesto ? stato un turno licenziati

Originally posted by LoreXS View Post
                    Guarda che stava scherzando!! stava imitando un altro utente del forum ex pilota...
                    gli va bene che Trotta non ha letto

Comment

• Font Size
                      al mugello giro in 2'04", quindi con i piloti non ci vado per lo stesso motivo per cui ho detto che se uno va troppo piano in pista ? meglio che non ci vada, indipendentemente dal fatto che abbia i soldi per farlo.

condivido pienamente a met? quello che hai scritto

Ale... tu sai troppe cose, conosci posti che non esistono, ma la prima cosa che ho chiesto ? stato un turno licenziati

gli va bene che Trotta non ha letto
                      bene la prima volta che hai girato al mugello quanto hai fatto??

Comment

• Font Size
                        in autostrada vado a 50km/h, tanto io pago.
                        e quando voglio fare lo spericolato anche ad 80 sulla terza corsia.
                        se per caso qualcuno mi viene addosso e facciamo un incidente mortale al funerale lo ammazzo di botte.
                        manco da mesi,rientro ? la prima cosa che leggo ? questa...

Comment

• Font Size
                          grazie per avermi citato

Comment

• Font Size
                            bene la prima volta che hai girato al mugello quanto hai fatto??
                            ti sforzi a non capire

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              grazie per avermi citato
                              Maest?, sia magnanimo e li perdoni, i ragazzi di oggi non studiano, non leggono e non si informano.
                              Non avuto il privilegio di apprezzarla in tuto il suo splendore e magnificenza

Comment

• Font Size
                                allora fammi capire te....dato che io proprio non riesco a capire quello che dici tranne che se uno non gira almeno in 2.10 deve starsene a casa..

Comment

X
                                Working...
                                X