Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi in pista per principianti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by novellino View Post
    tranquillo almeno le mie prime 3 uscite saranno a magione....
    al mugello voglio andarci quando me lo potr? godere.....
    Magione ? ottimo per sgrossare

Comment

• Font Size
      Originally posted by wolf-R View Post
      Io frequento la Grema e non la Crema.
      Mario il polso che gira in 4 al mugello ? solo una questione di tempo, sono disposto a scommetere che entro la fine dell'anno segna uno 02.
      Riguardo alla sua seriet?, beh, chi lo conosce lo evita, ma siccome il giro ? lungo alla fine ti ci affezioni.
      Gli amatori? Bene chi sono allora gli amatori e chi sonoi piloti.
      Qui dentro vedo amatori che girano in tempi da piloti, ma non hanno i soldi e quindi non fanno licenza e trofei. Ci sono piloti che girano come gli amatori, ma hanno i soldi e la licenza che "certifica" il blasone di piloti.
      Mario Pirrera ? un caso, ma vi assicuro che qui dentro ci sono molte persone che sono amatori( poveracci) che girano come i piloti (ricchi).
      Andate a gaurdare i tempi in pista e confrontate chi ? pilota con chi ? amatore e vedrete che le cose si mescolano molto. Il principiante invece non deve proprio guardare il cronometro, perch? costa 200 euro e si compra in genere dopo le carene e i tubi in treccia e le gomme...
      ti do ragione pienamente.....infatti io il cronometro non l'ho neanche comprato...se uno non ha i soldi per fare la licenza e i trofei e decide di girare con amatori......sa benissimo che pu? trovarci persone pi? lente.......
      quindi deve esser cosciente che pu? anche non migliorare il suo tempo o trovare traffico....

Comment

• Font Size
        Originally posted by wolf-R View Post
        Andate a gaurdare i tempi in pista e confrontate chi ? pilota con chi ? amatore e vedrete che le cose si mescolano molto. Il principiante invece non deve proprio guardare il cronometro, perch? costa 200 euro e si compra in genere dopo le carene e i tubi in treccia e le gomme...

Parole sante, non c'? pi? niente da dire .

Comment

• Font Size
          riassumendo....
          mario è cattivo
          wolf è bagnato di grema e ha perso il senno
          trotta avrà le orecchie che fischiano
          freno combatte coi mulini a vento
          novellino vuole sapere i tempi di riferimento delle piste senza averci mai girato e senza comprarsi un crono

c'è tutto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            riassumendo....
            mario ? cattivo
            wolf ? bagnato di grema e ha perso il senno
            trotta avr? le orecchie che fischiano
            novellino vuole sapere i tempi di riferimento delle piste senza averci mai girato e senza comprarsi un crono

c'? tutto?
            no, manchiamo io e coki

Comment

• Font Size
              direi che avendolo tirato in ballo 60 volte ci starebbe anche il commento di marietto

Comment

• Font Size
                riassumendo....
                mario ? cattivo

c'? tutto?
                dimentichi che alla san donato si pescano delle carpe cos? grosse ma cos? grosse che poi le devi portar via legate sul carrello (pag 2 e 3 di questo post)

Comment

• Font Size
                  riassumendo....
                  mario ? cattivo

c'? tutto?
                  Sei veramente un ottimo RIASSUNTORE !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Sei veramente un ottimo RIASSUNTORE !!!!

hahaha, feperis aggiorna

Comment

• Font Size
                      wolf mangia con la grema...
                      Mario il polso è l'uomo nero
                      Trotta nn capisce niente
                      Marietto è Mario bros edile.
                      Blundik fa' il vassallo a paceco
                      Goki sforna solo modelli diversi dall'originale...
                      Insomma qui dentro c'è davvero gentaglia...phua...
                      Dimenticavo...Feperis è quello che perde la memoria...

Comment

• Font Size
                        chi? cosa?

Comment

• Font Size
                          vedo comunque che questa discussione sta piacendo....
                          ci sono già 116 risposte in neanche 24 ore.....
                          che spettacolo....
                          solo per questo dovrei passare di grado...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FrenoAMano View Post
                            Wolf ... sono d'accordo col tuo discorso quando parli di comportamento in pista, per? sui tempi, sinceramente no.

Tu parli di Speer, Rehm etc etc ... e dici che gli amatori girano al Mugello tra 2.00 e 2.05 .

Bah ... dico io ... mica tanto vero. Nelle giornate che frequenti tu, e sono quasi sempre 3 giorni (altrimenti non citeresti quegli organizzatori), sai benissimo che raggruppano il meglio degli amatori italici e crucchi, tutti amatori che girano in pista per almeno 15 giornate l'anno (almeno), quindi non puoi andare a dire ad un ragazzo che deve entrare in pista per la prima volta che al Mugello deve fare 2.10, perch? altrimenti cerchi solo di fargli del male.
                            Diciamo che gli amatori che frequenti tu sono la crema di quello che si trova in giro e sono si e no il 3-5% di tutti gli amatori ... e che mi combini, fai la tara su quel 5 % !??!?!

Cerchiamo di rimanere con i piedi per terra e non diciamo sciocchezze, Marietto ? un amatore solo perch? la moto ? uno sport vigliacco e non premia chi va forte, ma solo chi ha soldi o sponsor, altrimenti marietto non farebbe i pareggiamenti, ma le gare.

Questo senza polemica Wolf ...

Comment

• Font Size
                              beh io ho fatto 4 pistate fino ad ora ( 1 Franciacorta-2 Adria-1 Misano new ), devo ammettere che malgrado facevo slalom e corse in salita in auto e' stato molto duro scendere in pista in moto !!!
                              prima dei tempi sul giro bisogna dare importanza al comportamento ( bandiere , segnalare col braccio e via dicendo...) poi vabbe' fare una scaletta di piste in base alla difficolta' ( il Mugello lo lascierei x ultimo insomma !! ).

a Misano ci sono stato a fine settembre con i tedeschi ( Actionbike ) e gia' dal giovedi' sera guardandomi in giro nel paddock....mi caccavo addosso...vabbe' alla fine superato tutto ....divertito alla grande fatte le mie prime garette e la soddisfazzione del tempo sul giro non in senso assoluto ma x il fatto che dal venerdi' all domenica ho tolto 10 sec. facendo come best lap un 1.57.072.......

Comment

• Font Size
                                ma peggio del principiante cosa ce? la gambaggine?

io sono il piu fermo di tutti me sa... e visto che ho in crono orginal sulla moto prendo i tempi senza cercarli lo ammetto, ma li prendo cosi per curiosita e per vedere se arriva un gg un tempo almeno da principiante

Comment

X
                                Working...
                                X