Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok, grazie.... Piccolo o. t..... Qualcuno di voi con R1 2015/16 usa dunlop? Io le ho iniziate ad usare adesso ed ho notato che, a differenza di altre gomme e altra moto, ho chiuso tutto l anteriore.... Rimane a malapena un millimetro di margine. In questo modo ho paura che in qualche piega estrema mi parta l ant non avendo pi? margine. Ora vorrei capire se ? la gomma o l assetto della moto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ho avuto lo stesso "problema" con Bridgstone rs10. Non credo sia assetto moto ma solo il profilo dell'anteriore. Non hai specificato il modello....le sportsmart 2, per esempio, sono inchiudibili all'anteriore. Se hai le d211, invece, ? assolutamente normale.
Anche io auctmarts.... Ke grafiche le fai a tuo piacimento. Si, ho montato anche il sottocodone, fianchetti codone e plastiche interne dei fianchetti
Salve, ho ordinato da poco anche io le blu con grafica 2016. Cosa mi potete dire? Loro stessi mi hanno mandato una mail dicendomi che i colori differiscono un po' dagli originali. Ma si nota tanto? Piu' che altro mi preoccupo per il contrasto con il serbatoio che rester? "scoperto" ovviamente.
La differenza col serbatoio con la grafica originale non so se differisce molto. Per la mia hanno utilizzato un blu quasi elettrico, bellissimo, che affiancato con serbatoio e monoposto, sembra che questi ultimi siano pi? sul viola che non sul blu
Comment