Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Molti pezzi sono difficili da trovare come il carter motore... Esempio il telaio ? graffiato..albero motore e stato toccato quindi non so se ? da cambiare

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frodo46 View Post
      Molti pezzi sono difficili da trovare come il carter motore... Esempio il telaio ? graffiato..albero motore e stato toccato quindi non so se ? da cambiare

visto tutte le moto che ci sono che corrono penso che non sia difficile trovare un motore completo, per le righe le puoi lasciarle cosi non ti preoccupi piu se vai in pista e scivoli

Comment

• Font Size
        Preferirei non scivolare... Ne in pista ne in strada.. Sta r1 la guardi e si distrugge

Comment

• Font Size
          Preferirei non scivolare... Ne in pista ne in strada.. Sta r1 la guardi e si distrugge

sono tutte cosi a mio avviso, certo meglio non cadere mai, ma purtroppo capita.
          a parer mio se la vuoi far tornare perfetta come prima spendi quasi a venderla e ricomprarne un altra.

Comment

• Font Size
            E a chi la vendi distrutta... C'? un tipo che vende una m a 16.000? vediamo se riesco ad arrivare a questa cifra prendo quella

Comment

• Font Size
              E a chi la vendi distrutta... C'? un tipo che vende una m a 16.000? vediamo se riesco ad arrivare a questa cifra prendo quella

chi vuole usarla in pista la tua moto e' perfetta, bisogna solo vedere a quanto si riesce a vendere.

Comment

• Font Size
                Secondo me hai tre alternative:
                1) vendi il "catorcio" sottoprezzo e con difficolt? cos? da poter subito ricomprare un'altra moto, magari usata, in linea con le tue possibilit?
                2) non devi avere fretta, accetti che questa stagione sia andata, con calma valuti se andare in cerca di tutti i pezzi sostitutivi e la ricomponi. Tieni presente che per? se la manodopera la devi pagare spenderai non poco. Solo per riverniciare bene il telaio devi spogliarlo completamente e in pi? devi fare tutto il lavoro sul motore. Sicuramente la spesa sar? alla fine quasi pari al valore della moto usata.
                3) sempre con calma vendi a pezzi ci? che hai e ricopri qualcosa questo inverno

Purtroppo in ogni caso, a meno che non badi a spese, dovrai star dietro parecchio a ricerca di pezzi o vendita a privati

Comment

• Font Size
                  Ho visto moto messe peggio, vendute a 8.000 euri.

Per me questa cifra la base di partenza per poter ragionare su cosa fare.

Se realizzi 8.000e, puoi trovare R1 base usate sui 14.000e, quindi ti servirebbero "solo" 6.000e per avere in fretta una nuova moto per finire la stagione senza guardare gli altri e te a piedi.

Inserzionala su Moto.it o Subito.it a quella cifra, o anche qualcosa in pi? per poi trattare. Se vendi, ti bastano "solo" 6.000 euri per tornare ad impennare!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Neverganzo View Post
                    Secondo me hai tre alternative:
                    1) vendi il "catorcio" sottoprezzo e con difficolt? cos? da poter subito ricomprare un'altra moto, magari usata, in linea con le tue possibilit?
                    2) non devi avere fretta, accetti che questa stagione sia andata, con calma valuti se andare in cerca di tutti i pezzi sostitutivi e la ricomponi. Tieni presente che per? se la manodopera la devi pagare spenderai non poco. Solo per riverniciare bene il telaio devi spogliarlo completamente e in pi? devi fare tutto il lavoro sul motore. Sicuramente la spesa sar? alla fine quasi pari al valore della moto usata.
                    3) sempre con calma vendi a pezzi ci? che hai e ricopri qualcosa questo inverno

Purtroppo in ogni caso, a meno che non badi a spese, dovrai star dietro parecchio a ricerca di pezzi o vendita a privati
                    d'accordo al 100%, tutte le soluzioni che proponi sono valide e sensate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post

Se realizzi 8.000e, puoi trovare R1 base usate sui 14.000e, quindi ti servirebbero "solo" 6.000e per avere in fretta una nuova moto per finire la stagione senza guardare gli altri e te a piedi.

Inserzionala su Moto.it o Subito.it a quella cifra, o anche qualcosa in pi? per poi trattare. Se vendi, ti bastano "solo" 6.000 euri per tornare ad impennare!
                      perdonami, ma se ha un preventivo da 11000 euro, venderla ad 8000 la vedo dura....
                      moto.it e subito, concordo sul fatto che siano due vetrine di grande di risonanza
                      .... ma basta impennate....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tonyr6 View Post
                        perdonami, ma se ha un preventivo da 11000 euro, venderla ad 8000 la vedo dura....
                        moto.it e subito, concordo sul fatto che siano due vetrine di grande di risonanza
                        .... ma basta impennate....
                        Tony:
                        - moto tutta scassata
                        - offerti 5.000e
                        - rifiutati
                        - pensiamo: non la vender? mai!
                        - tempo due settimane venduta a 8.000e

Comment

• Font Size
                          Il fatto ? che con un danno del genere sul motore, a meno che non si sia del tutto sprovveduti e incauti, un controllo sul telaio per controllarne le quote va fatto. Quindi comunque bisogna smontare tutto e spedire da Scardino o simili. Bisogna vedere se i cerchi sono dritti altrimenti anche quelli sono da sostituire. Una moto usata si trova anche a 14k, solo con un cerchio nuovo e controllo telaio si arriva facilmente a 2500-3000 ? mettendoci dentro anche la mano d'opera a buon mercato per smontare e rimontare tutto.

In definitiva la stima di 8000? di valore secondo me ? davvero troppo rosea.
                          A meno di riuscire a tirare un mega pacco al primo sprovveduto che da poco valore al denaro ma, sempre secondo me, non sarebbe molto corretto.

Con un po' di calma invece vendendo i pezzi che sono ancora buoni, piano piano, puoi riuscire ad alzare una somma consistente

Comment

• Font Size
                            Tony:
                            - moto tutta scassata
                            - offerti 5.000e
                            - rifiutati
                            - pensiamo: non la vender? mai!
                            - tempo due settimane venduta a 8.000e
                            wow.....

Comment

• Font Size
                              Comprero di sicuro o una r1 nuova o una usata... Non esistono altre moto per me

Comment

• Font Size

Magari impennare no...visto come ? andata...fatti venire il braccino e metti antiwheelie a cannone

Sent from my SM-G935F using Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X