Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by Beltracom View Post
    Teo, sei il numero 1. Ti voglio come mio ingegnere di moto al Muggio

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Esaggerato!!!!

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by Tony M10 View Post
      Io li ho montati ieri sera l'anteriore smonti il sensore il posteriore fai un po di attenzione io ho messo del nastro gommato sulla pinza posteriore perch? ti tocca sul cerchio e lo righi per? il serraggio ant 11,5 post 15 gi? sembra una enormit? cos? [emoji51][emoji51]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Hai cambiato le gomme?

      Comment


      • Font Size
        #378
        Originally posted by teo74 View Post
        Hai cambiato le gomme?
        Si ieri ho rimesso le SP mi preparo per per fare un paio di turni a Monza senza presunzioni

        Comment


        • Font Size
          #379
          Io non faccio mica le pieghe di Baroncino [emoji51][emoji106]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #380
            Originally posted by Tony M10 View Post
            Si ieri ho rimesso le SP mi preparo per per fare un paio di turni a Monza senza presunzioni
            Bello Ostia!!!!quando vai me lo dici che se riesco vengo a vedere?nonnsei stato tentato da altri tipi di gomme?

            Comment


            • Font Size
              #381
              No perch? per come Guido io ho fatto 5200 km e non mi hanno mi tradito trovo che quel disegno a Pera nei cambi di direzione ? molto efficace poi magari il prossimo prover? anch'io le Dunloop [emoji106][emoji106]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by Tony M10 View Post
                No perch? per come Guido io ho fatto 5200 km e non mi hanno mi tradito trovo che quel disegno a Pera nei cambi di direzione ? molto efficace poi magari il prossimo prover? anch'io le Dunloop [emoji106][emoji106]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Anche io sono curioso di provare le dunlop,le ho sempre usate ma mai le gp

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Grazie per l'avviso, in effetti ho controllato sul manuale e non ? cos? semplice. Ci prover? con calma.

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by Beltracom View Post
                    Ho superato i primi 500. Arrivo da Ktm superduke 1290. Pensavo di trovarmi malissimo con la guida bassa ed invece....
                    Amo andare forte ma non sono uno da ginocchio a terra. Non so se mai ci riuscir? con questa. Ci sono delle bellissime curve nelle Langhe. Sulla "Pedaggera" ho subito chiuso il posteriore. Per anteriore manca uno sputo. Mai successo con le moto precedenti. Trovo ottime queste Bridgestone (usavo metzeler m7 rr)...quick shift una libidine....il cambio sembra burro. Questo confronto lo faccio con i miei due Monster (1100 evo e 1200s) il cui cambio non era cos? chirurgico. Ho usato la mappa c per 400km ma pi? capivo la moto pi? mi sembrava di sentire il taglio nell'erogazione. Sono passato alla mappa b...la moto va via senza scomporsi e l'inserimento in curva, rispetto alle mie precedenti naked, ? un altro film. Ti senti davvero piantato e non ballerino. Sarebbe bello leggere la vostra....su mappe e settings....io con quelli originali mi trovo benissimo...ma ho appena incominciato....chiss? dopo i 5000km....sar? molto pi? critico. Qualcuno dica la sua anche sulla zavorrina...si rischia il divorzio?
                    Che moto ragas! Dico la mia sulla zavorra:meglio senza

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Prima pistata Misano tutta originale 1:48 venendo da s1000rr manca dell'allungo infinito,ma percorrenza e uscita di curva mamma mia quanta strada fa, non vedo l ora di provarla con un po di cosine tipo pedane, gomme,scarico

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Vedrai soltanto R1

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Originally posted by Alberico71 View Post
                          Prima pistata Misano tutta originale 1:48 venendo da s1000rr manca dell'allungo infinito,ma percorrenza e uscita di curva mamma mia quanta strada fa, non vedo l ora di provarla con un po di cosine tipo pedane, gomme,scarico
                          Guardatevi la comparativa 2015 di motociclismo. C'? il video. In effetti parlano del motorazzo della Bmw ma nella globalit? vince la nostra. Pensavo di rimpiangere la guida alta.... ho fatto 1000km nel verdon in due giorni....goduria assoluta....la moto non si scompone...ti senti in pista dal primo km.

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by Alberico71 View Post
                            Prima pistata Misano tutta originale 1:48 venendo da s1000rr manca dell'allungo infinito,ma percorrenza e uscita di curva mamma mia quanta strada fa, non vedo l ora di provarla con un po di cosine tipo pedane, gomme,scarico
                            Complimenti!!!
                            Vero, non avr? l'allungo del BMW...ma ha molta trazione e permette di uscire come una fionda dalle curve, il che comporta velocit? nei rettifili per nulla inferiori alle altre 1000...anzi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Originally posted by Beltracom View Post
                              Guardatevi la comparativa 2015 di motociclismo. C'? il video.
                              A proposito del video, qualcuno ha capito a cosa si riferisce il tester quando dice "mi hanno tolto un po' di freno motore" ?
                              Non mi risulta che si possa regolare, neanche sulla M...

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Originally posted by tonyr6 View Post
                                ragazzi, una domanda..... Ma a voi si sporca di grasso la gomma dietro? Io sto usando lo yamalube, ma appena ingrasso, nonostante con uno straccio provi a tirarne via l' eccesso, complice il copricatena che non ha il bordo verticale interno (verso la gomma e il cerchio) si sporca la spalla sx....
                                Che cagata il paracatena fatto cosi.....
                                Voi come vi comportate?
                                Originally posted by teo74 View Post
                                Io uso un grasso wd40 linea moto per strade asciutte,centrifuga veramente poco,qualche macchinina sul cerchio ma poca roba contando che non tolgo quello in pi? con lo straccio,per? cerco di non esagerare e lo applico quando torno dal giro o al massimo alla sera prima ma mai poco prima di partire
                                Quoto: grasso catena va messo a catena calda, dopo il giro.
                                Io lo metto dopo aver lavato la moto: lavo, torno a casa cos? si scalda la catena, metto il grasso
                                P.S: non (ancora) R1...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X