Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostPeppo, come nessun altro preparatore qui in Italia, ha la moto a disposizione...circolano un sacco di cazzate e stop.
Si deve aspettare e basta.
Di certo non ci sono due specifiche di motore fra "base" ed "M".
vorrei precisare che, forse, pi? che altro circolano cazzate sul forum
Comment
-
-
ma il sito ufficiale della casa mi sembra abbastanza chiaro sui dati delle due moto come fanno a far uscire ste storie propio non lo so,oppure c'e un malinteso e i 220 cv parliamo sempre all' albero ci saranno con scarico e mappa centralina,allora si la cosa puo essere veritiera.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Posti 200 forse si
si discuteva sui 220 della M che in realt? non sono mai stati dichiarati da nessuno, non s? come facciano a circolare ste storie, ma pi? triste che qualcuno ci creda!
Personalmente di base nn credo neppure ai 200....
Infatti la prima cosa che far? finito il rodaggio, sar? rullarla...
Giusto per vedere rispetto alla mia R12007 bombardata, se ha pi? cavalli , gi? di partenza..
Penso che i 200 si passeranno di poco con scarico completo e mappatura racing
Poi se ne avr? di pi? tanto meglio, ma le potenze dichiarate, spesso sono uno specchietto per allodole...
la verit? , ? che tutte le case costruttrici ed i concessionari, giocano a " chi c'? l'ha pi? lungo" e sparano alto, poi quando ti trovi sul dritto, e vedi le bmw andarsene, vuol dire che c'? l'hai pi? corto.
Se le sorpassi vuol dire che c'? l'hai pi? lungo...
Anche col kart, quando sorpasso quelli che vantano 50 cavalli, e mi dicono ,tu ne avrai almeno 55... Rispondo che io ho 43 cavalli , loro forse 50 ronzini
Comment
-
personalmente viste le specifiche del motore credo invece che riesca ad avvicinarsi moltissimo o ad averli propio i 200 cv all'albero cosa che puo variare da moto a moto ma tutte credo siano vicini ai 200 e penso pure con buona affidabilita.
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostPenso che i 200 si passeranno di poco con scarico completo e mappatura racing
anzi le case sanno benissimo quanti CV eroga il motore ma omettono per ovvi motivi di dire che in modalit? stradale (quindi con strozzature ecc per rientrare nelle normative) la moto almeno 10 cv li perde, ma queste cose si sanno daje, solo non si pu? andare a raccontare 220 CV, avesse almeno il turbo!
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View Post(...)
Rispondo che io ho 43 cavalli , loro forse 50 ronzini
cito un grande capomeccanico che ormai pi? di 10 anni fa ci disse, dopo una giornata al banco prova con la moto di un team del mondiale che non contano i cavalli che ci sono sotto, ma i somari che ci sono sopra...
Noi in arrow non ci stancheremo mai di sottolineare come una prova al banco d? risultati decisamente "aleatori" per i tanti fattori in gioco: tipo di benzina, pressione e tipo delle gomme, condizioni ambientali, "bravura" di chi fa le prove e cos? via...
Saluti, Raffaele
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostC'? qualcuno del forum , al quale la Yamaha europe , ha gi? confermato via mail un esemplare R1M , delle poche moto riservate all'Italia ?
Ciao Umby
Originally posted by mito22 View PostCoi tempi che corrono..... e per quante sportive ha venduto la Yamaha dal 2009... tranqui che se ne richiedessero anche 10 in pi?... vedi che le fanno!
Comment
X
Comment