Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Sto "seguendo" la nuova R1 molto da vicino...con chi dovr? prepararla per le corse, per cui confermo: ? scemo 3 volte
    Che dice Peppo l ha gi? bancata?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale36r View Post
      Peppo, come nessun altro preparatore qui in Italia, ha la moto a disposizione...circolano un sacco di cazzate e stop.
      Si deve aspettare e basta.
      Di certo non ci sono due specifiche di motore fra "base" ed "M".

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Peppo, come nessun altro preparatore qui in Italia, ha la moto a disposizione...circolano un sacco di cazzate e stop.
        Si deve aspettare e basta.
        Di certo non ci sono due specifiche di motore fra "base" ed "M".

vorrei precisare che, forse, pi? che altro circolano cazzate sul forum

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          vorrei precisare che, forse, pi? che altro circolano cazzate sul forum
          Quello sempre, ma non solo...in effetti ci sono "concessionarie" che si "lanciano" in proclami ed indiscrezioni basati sul nulla di nulla!

Comment

• Font Size
            E ce l ha sti 200cv o no?

Comment

• Font Size
              E ce l ha sti 200cv o no?

i 200 forse si
              si discuteva sui 220 della M che in realt? non sono mai stati dichiarati da nessuno, non s? come facciano a circolare ste storie, ma pi? triste che qualcuno ci creda!

Comment

• Font Size
                Ma 220 sono una cavolata assurda, per? gi? avere un paragone col bmw nn sarebbe male...

Comment

• Font Size
                  ma il sito ufficiale della casa mi sembra abbastanza chiaro sui dati delle due moto come fanno a far uscire ste storie propio non lo so,oppure c'e un malinteso e i 220 cv parliamo sempre all' albero ci saranno con scarico e mappa centralina,allora si la cosa puo essere veritiera.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    i 200 forse si
                    si discuteva sui 220 della M che in realt? non sono mai stati dichiarati da nessuno, non s? come facciano a circolare ste storie, ma pi? triste che qualcuno ci creda!

Personalmente di base nn credo neppure ai 200....
                    Infatti la prima cosa che far? finito il rodaggio, sar? rullarla...
                    Giusto per vedere rispetto alla mia R12007 bombardata, se ha pi? cavalli , gi? di partenza..

Penso che i 200 si passeranno di poco con scarico completo e mappatura racing
                    Poi se ne avr? di pi? tanto meglio, ma le potenze dichiarate, spesso sono uno specchietto per allodole...
                    la verit? , ? che tutte le case costruttrici ed i concessionari, giocano a " chi c'? l'ha pi? lungo" e sparano alto, poi quando ti trovi sul dritto, e vedi le bmw andarsene, vuol dire che c'? l'hai pi? corto.
                    Se le sorpassi vuol dire che c'? l'hai pi? lungo...
                    Anche col kart, quando sorpasso quelli che vantano 50 cavalli, e mi dicono ,tu ne avrai almeno 55... Rispondo che io ho 43 cavalli , loro forse 50 ronzini

Comment

• Font Size
                      personalmente viste le specifiche del motore credo invece che riesca ad avvicinarsi moltissimo o ad averli propio i 200 cv all'albero cosa che puo variare da moto a moto ma tutte credo siano vicini ai 200 e penso pure con buona affidabilita.

Comment

• Font Size
                        Secondo me avra' da 6/10cv meno del bmw 2015!:gaen:

Comment

• Font Size
                          Russo ha il banco prova?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Umby m5 View Post
                            Penso che i 200 si passeranno di poco con scarico completo e mappatura racing
                            esatto, ? quello che penso anch'io...
                            anzi le case sanno benissimo quanti CV eroga il motore ma omettono per ovvi motivi di dire che in modalit? stradale (quindi con strozzature ecc per rientrare nelle normative) la moto almeno 10 cv li perde, ma queste cose si sanno daje, solo non si pu? andare a raccontare 220 CV, avesse almeno il turbo!

Comment

• Font Size
                              (...)

Rispondo che io ho 43 cavalli , loro forse 50 ronzini
                              Ciao Umby,
                              cito un grande capomeccanico che ormai pi? di 10 anni fa ci disse, dopo una giornata al banco prova con la moto di un team del mondiale che non contano i cavalli che ci sono sotto, ma i somari che ci sono sopra...

Noi in arrow non ci stancheremo mai di sottolineare come una prova al banco d? risultati decisamente "aleatori" per i tanti fattori in gioco: tipo di benzina, pressione e tipo delle gomme, condizioni ambientali, "bravura" di chi fa le prove e cos? via...

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
                                C'? qualcuno del forum , al quale la Yamaha europe , ha gi? confermato via mail un esemplare R1M , delle poche moto riservate all'Italia ?
                                Ciao Umby
                                Io avevo gi? la conferma sotto banco il giorno dopo la presentazione per? poi per proforma ho dovuto fare il modulo online che sapevo che veniva confermato.. conferma dopo 3 giorni da yamaha.

Originally posted by mito22 View Post
                                Coi tempi che corrono..... e per quante sportive ha venduto la Yamaha dal 2009... tranqui che se ne richiedessero anche 10 in pi?... vedi che le fanno!
                                Ti sbagli se conosci di quelli giusti dentro fatti spiegari, sono contate in italia e Yamaha non ne fa neanche mezza di pi?.

Comment

X
                                Working...
                                X