Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Avoglia se si ripara.
    Gsxr 750 2011 alias L1

Comment

• Font Size
      io invece affianco alla cara r6 un altro daytona quella moto mi ha lasciato in sospeso

Comment

• Font Size
        neh speriamo che se ripara, almeno quando la vendo ci posso prendere qualche euro in più.

Ma scusata una cosa, che ci fate con 2 moto praticamente uguali, tipo r6 e 675. Se mi dovessi prendere una seconda moto non sarebbe da pista, mi orienterei su un motard/cross per allenarmi

Comment

• Font Size
          tu hai ragione....ma il 675 è una moto atipica....è superstretta e con un motore super elettrico....mi piaceva

Comment

• Font Size
            allora lascia perde l'r6 e prendite quella, per quanto diversa di motore, alla fine ricoprirebbe lo stess ruolo, come un doppione

Comment

• Font Size
              verissimo....

nono l'r6 è l'r6

Comment

• Font Size
                io, sempre avendo i soldi che non ho, andrei su questa yz125 cross o wr125x motard. Il tutto ? rimandato tra qualche anno quando inizer? a lavorare

Comment

• Font Size
                  te ce fai male co quella roba.....cross BELLISSIMO MA IMPROPONIBILE X I RISCHI X ME......motard fatto ma cmq pericolsoo

Comment

• Font Size
                    ma almeno la terra è morbida, l'asflato di meno

Comment

• Font Size
                      la terra è morbida??? vaivai.....te spacchi le ossa che manco te ne accorgi col cross....salti dossi......molto più che colle stradali

Comment

• Font Size
                        Cmq io ho definitivamente deciso, mi tengo la mia R1 fino al 2012 e aspetto le novit?, poi semmai gli affianco un bel 600, teoricamente fra 2 anni dovrei anche aver chiuso un paio di cantieri quindi posso togliermi qualche sfizio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by garzo View Post
                          la terra ? morbida??? vaivai.....te spacchi le ossa che manco te ne accorgi col cross....salti dossi......molto pi? che colle stradali
                          il cross ? molto formativo, io da ragazzino ho fatto il campionato italiano minicross..... mi facevano il culo a strisce ogni domenica, per? nel regionale non andavo male!
                          Oggi non lo rifarei troppa fatica cmq sarebbe un buon allenamento

Comment

• Font Size
                            tu rifacendolo rischieresti un decimo di me.....c sai andare...riprendi i meccanismi e via....io no!

cmq che si dice di sto 750 nuovo??? qualcosa d serio o solo aggiornamenti per il popolo degli impennatori folli?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by garzo View Post
                              tu rifacendolo rischieresti un decimo di me.....c sai andare...riprendi i meccanismi e via....io no!

cmq che si dice di sto 750 nuovo??? qualcosa d serio o solo aggiornamenti per il popolo degli impennatori folli?
                              15 cv in pi? moto profondamente aggioranta, io e il mio migliore amico (quello che era a Valle con me con il 750 k6 bianco)
                              ne prendiamo 2 assieme dal mio amico di VT Romanelli moto, ce le dovrebbe dare a super prezzone!
                              Per? che palle dovrei ricomprere tutto..... non s? dovrebbe essere bellizzima per gonvirgermi

Comment

• Font Size
                                azzzzzzzz.....15 cv in più sono TROPPI x me.....però se è anche più leggera si può fare....un 750 nn l'ho mai provato nn so che roba sia....
                                ah ma leggo ora 2011....nono al max nel 2012 x me

Comment

X
                                Working...
                                X