Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
neh speriamo che se ripara, almeno quando la vendo ci posso prendere qualche euro in più.
Ma scusata una cosa, che ci fate con 2 moto praticamente uguali, tipo r6 e 675. Se mi dovessi prendere una seconda moto non sarebbe da pista, mi orienterei su un motard/cross per allenarmi
Cmq io ho definitivamente deciso, mi tengo la mia R1 fino al 2012 e aspetto le novit?, poi semmai gli affianco un bel 600, teoricamente fra 2 anni dovrei anche aver chiuso un paio di cantieri quindi posso togliermi qualche sfizio
la terra ? morbida??? vaivai.....te spacchi le ossa che manco te ne accorgi col cross....salti dossi......molto pi? che colle stradali
il cross ? molto formativo, io da ragazzino ho fatto il campionato italiano minicross..... mi facevano il culo a strisce ogni domenica, per? nel regionale non andavo male!
Oggi non lo rifarei troppa fatica cmq sarebbe un buon allenamento
tu rifacendolo rischieresti un decimo di me.....c sai andare...riprendi i meccanismi e via....io no!
cmq che si dice di sto 750 nuovo??? qualcosa d serio o solo aggiornamenti per il popolo degli impennatori folli?
15 cv in pi? moto profondamente aggioranta, io e il mio migliore amico (quello che era a Valle con me con il 750 k6 bianco)
ne prendiamo 2 assieme dal mio amico di VT Romanelli moto, ce le dovrebbe dare a super prezzone!
Per? che palle dovrei ricomprere tutto..... non s? dovrebbe essere bellizzima per gonvirgermi
azzzzzzzz.....15 cv in più sono TROPPI x me.....però se è anche più leggera si può fare....un 750 nn l'ho mai provato nn so che roba sia....
ah ma leggo ora 2011....nono al max nel 2012 x me
Comment