Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    io avevo il 750 nel 2007, comprato nuovo e tutto originale giravo in 53, poi con scarico sospensioni e tutto il resto facevo sempre 50 basso, però a magione giravo 1.16.900

    Comment


    • Font Size
      #452
      Originally posted by garzo View Post
      la terra ? morbida??? vaivai.....te spacchi le ossa che manco te ne accorgi col cross....salti dossi......molto pi? che colle stradali
      Io il cross prima o poi lo far?, qualche capitombolo ci sta ma non ? che mi interessi pi? di un tanto e se consideriamo che se avr? i soldi per comprarmi una moto per gli allenamenti, vorr? dire che mi posso permettere anche di ripararla in caso di rotture...allora il gioco ? fatto!

      Per il 750, ? troppo spropositato, ancora mi va ben largo il 600

      Comment


      • Font Size
        #453
        Originally posted by Orowitz View Post
        Io il cross prima o poi lo far?, qualche capitombolo ci sta ma non ? che mi interessi pi? di un tanto e se consideriamo che se avr? i soldi per comprarmi una moto per gli allenamenti, vorr? dire che mi posso permettere anche di ripararla in caso di rotture...allora il gioco ? fatto!

        Per il 750, ? troppo spropositato, ancora mi va ben largo il 600
        Il cross non costa tanto e le moto non si rompono MAI

        Comment


        • Font Size
          #454
          certo se continuo a non studiare così la cosa non avverrà mai!
          Garzo non è che ti va di studiare insieme, almeno mi costringi a stare sui libri!

          Comment


          • Font Size
            #455
            Originally posted by Ludovico View Post
            Il cross non costa tanto e le moto non si rompono MAI
            Dicono che qualche radiatore e soprattuto le pedaline vanno via come l'acqua

            Comment


            • Font Size
              #456
              Originally posted by Orowitz View Post
              certo se continuo a non studiare cos? la cosa non avverr? mai!
              Garzo non ? che ti va di studiare insieme, almeno mi costringi a stare sui libri!
              io spero d finire tutto questa sett poi se *** vuole nn s studia +....o meglio "solo" per il dottorato e l'esame d'avvocato....

              Comment


              • Font Size
                #457
                Originally posted by Orowitz View Post
                Dicono che qualche radiatore e soprattuto le pedaline vanno via come l'acqua
                Radiatore no al massimo qualche leva ma poca roba, sopratutto all'inizio vai molto molto piano e quindi cadi pianissimo

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  Se sono veri i 15 cv in pi? e soprattutto se riescono a mantenere il peso come ora, sar? l arma di distruzione,
                  non vorrei dire una caxxata ma vai oltre il rapporto 1:1

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    Originally posted by Ludovico View Post
                    io avevo il 750 nel 2007, comprato nuovo e tutto originale giravo in 53, poi con scarico sospensioni e tutto il resto facevo sempre 50 basso, per? a magione giravo 1.16.900
                    b? 16.9 a magione ? un bel tempo...io sn fermo a 17.8! lo devo vedere...se ? piccolo e corto il nuovo 750 ha buone probabilit?......se rimane un casermone lungo no

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      Originally posted by garzo View Post
                      b? 16.9 a magione ? un bel tempo...io sn fermo a 17.8! lo devo vedere...se ? piccolo e corto il nuovo 750 ha buone probabilit?......se rimane un casermone lungo no
                      io con l'r6 a magione sono stato 15 giorni fa circa.... 3 turni da 20 minuti ero inchiodato, bisogna che andiamo insieme, tu riesci a venire da me poi andiamo con il mio furgone?

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Originally posted by garzo View Post
                        b? 16.9 a magione ? un bel tempo...io sn fermo a 17.8! lo devo vedere...se ? piccolo e corto il nuovo 750 ha buone probabilit?......se rimane un casermone lungo no
                        voi snocciolate sti tempi...e io non vi parlo pi?
                        magione -----------1.20.00.......spaccato
                        so na sega
                        Vabb?, non sapevo nemmeno dove girava la pista, so rimontato in moto dopo 8 anni e la moto non la conoscevo per niente, mettece pure che avevo le gp racer.....so giustificato ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          Originally posted by puzzaninni View Post
                          voi snocciolate sti tempi...e io non vi parlo pi?
                          magione -----------1.20.00.......spaccato
                          so na sega
                          Vabb?, non sapevo nemmeno dove girava la pista, so rimontato in moto dopo 8 anni e la moto non la conoscevo per niente, mettece pure che avevo le gp racer.....so giustificato ?
                          Andr? tu vai altro che! 17 lo fai a occhi chiusi, fidati

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Originally posted by Ludovico View Post
                            io con l'r6 a magione sono stato 15 giorni fa circa.... 3 turni da 20 minuti ero inchiodato, bisogna che andiamo insieme, tu riesci a venire da me poi andiamo con il mio furgone?
                            io la prossima settimana compro il carrelletto monoposto....andiamo, certo che s?! dopo valle, un weekend....ho anche casa a 45 min da magione....con 10 posti letto abbondanti

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              dai che VALLE si avvicina...e speriamo che il 15 sia buono così giro con Ludo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Originally posted by garzo View Post
                                Andr? tu vai altro che! 17 lo fai a occhi chiusi, fidati
                                Io lo so che tu mi vuoi bene, che siamo compagni di pistate, che ti sto simpatico......................................... ........................................per? non credo di starci su quei tempi, anzi mi stopure demoralizzando :
                                20 magione
                                6 sagittario
                                53 valle ( alto)
                                me ritiro




































                                .... col *****

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X