io avevo il 750 nel 2007, comprato nuovo e tutto originale giravo in 53, poi con scarico sospensioni e tutto il resto facevo sempre 50 basso, però a magione giravo 1.16.900
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
Collapse
X
-
Originally posted by garzo View Postla terra ? morbida??? vaivai.....te spacchi le ossa che manco te ne accorgi col cross....salti dossi......molto pi? che colle stradali
Per il 750, ? troppo spropositato, ancora mi va ben largo il 600
Comment
-
Originally posted by Orowitz View PostIo il cross prima o poi lo far?, qualche capitombolo ci sta ma non ? che mi interessi pi? di un tanto e se consideriamo che se avr? i soldi per comprarmi una moto per gli allenamenti, vorr? dire che mi posso permettere anche di ripararla in caso di rotture...allora il gioco ? fatto!
Per il 750, ? troppo spropositato, ancora mi va ben largo il 600
Comment
-
certo se continuo a non studiare così la cosa non avverrà mai!
Garzo non è che ti va di studiare insieme, almeno mi costringi a stare sui libri!
Comment
-
Originally posted by Orowitz View Postcerto se continuo a non studiare cos? la cosa non avverr? mai!
Garzo non ? che ti va di studiare insieme, almeno mi costringi a stare sui libri!
Comment
-
Originally posted by Ludovico View Postio avevo il 750 nel 2007, comprato nuovo e tutto originale giravo in 53, poi con scarico sospensioni e tutto il resto facevo sempre 50 basso, per? a magione giravo 1.16.900
Comment
-
Originally posted by garzo View Postb? 16.9 a magione ? un bel tempo...io sn fermo a 17.8! lo devo vedere...se ? piccolo e corto il nuovo 750 ha buone probabilit?......se rimane un casermone lungo no
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by garzo View Postb? 16.9 a magione ? un bel tempo...io sn fermo a 17.8! lo devo vedere...se ? piccolo e corto il nuovo 750 ha buone probabilit?......se rimane un casermone lungo no
magione -----------1.20.00.......spaccato
so na sega
Vabb?, non sapevo nemmeno dove girava la pista, so rimontato in moto dopo 8 anni e la moto non la conoscevo per niente, mettece pure che avevo le gp racer.....so giustificato ?
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View Postvoi snocciolate sti tempi...e io non vi parlo pi?
magione -----------1.20.00.......spaccato
so na sega
Vabb?, non sapevo nemmeno dove girava la pista, so rimontato in moto dopo 8 anni e la moto non la conoscevo per niente, mettece pure che avevo le gp racer.....so giustificato ?
Comment
-
Originally posted by Ludovico View Postio con l'r6 a magione sono stato 15 giorni fa circa.... 3 turni da 20 minuti ero inchiodato, bisogna che andiamo insieme, tu riesci a venire da me poi andiamo con il mio furgone?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by garzo View PostAndr? tu vai altro che! 17 lo fai a occhi chiusi, fidati
20 magione
6 sagittario
53 valle ( alto)
me ritiro
.... col *****
Comment
X
Comment