Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Tra tutto ci? ti appoggio sicuramente la yec ( che ho io ) con il cavetto e programma, ti regoli di tuttoe di pi?, a cui ci abbinerei un cambio elettronico che poi la yec gi? ha ti serve solo il sensore. Il mono...? Quanti km ha il tuo ?
    io lo cambio perch? il mio ha 20000km mai revisionato, praticamente ? come avere un tubo innocenti, e ho trovato una buona offerta, altrimenti se hai pochi km qello originnale va pi? che bene. Gas rapido...bho ? i ce l ho montato ma non credo sia indispensabile, per? si potrebbe fare. Cerchi......fatte la belen che ? meglio anche perch? o li prendi in magnesio forgiato o carbonio o lasci sta. Poi sul carbonio avrei pure qualche dubbio
    La mia moto ha sospoensioni originali e 8.000 km, l'ho trovato poco usato in settimana lo vado a vedere.

    Il gas rapido mi stuzzica e per il cambio elettronico gi? lo ho.

    I cerchi invece sono utili

    Comment


    • Font Size
      #392
      Andre per te si farà una pistata UFFICIALE *****!

      Ludo sta bono che già faccio fatica e se monti du cose e inizi a frenà me tocca comprà la desmosedici pe statte dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #393
        Originally posted by garzo View Post
        Andre per te si far? una pistata UFFICIALE *****!

        Ludo sta bono che gi? faccio fatica e se monti du cose e inizi a fren? me tocca compr? la desmosedici pe statte dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Seeeeee magari ma tanto non scendo coi tempi!

        Cmq spero che l'inverno porti tanti bei doni per la motoretta .

        a domani vado a cena con la fidanzata (quella di carne non con la moto)

        Comment


        • Font Size
          #394
          Originally posted by garzo View Post
          Come da titolo. Ho intenzione di fare una revisione al motore della r6...e chiaramente mi sta passando in mente la possibilit? di farle fare qualcosa...tanto x, non x una reale esigenza chiaramente. O meglio x appagare una leggera voglia di rivalsa che covo da sempre, visto che ho avuto moto spompate, sempre, tranne il cr 500. Che faccio? Faccio toccare un p? il motore? Cosa? Qualcosa pi? di sstock? Spesa? Affidabilit?? Si accettano consigli argomentati:-)

          P.S. chiedo anche consigli per un eventuale cambio con kawa 6r 2009 2010...che ne pensate rispetto all'r6 per un uso solo pista?

          ...anche io ero dubbioso se nel 2007 dare una rinfrescata al mio motore(r6 06) che aveva quasi 2 anni di pista, non volevo perdere l'affidabilita' che avevo avuto. Ma poi chiedendo qua' e la' mi sono affidato ad un meccanico dove mi ha spiegato molto bene cosa andava fatto e cosa mi consigliava di fare anticipandomi che comunque sarei andato incontro a una bella spesa. be devo dire che ho girato per tutto il 2007 e 2008 senza problemi e la persona a cui ho venduto la moto tutt'ora gira ancora.Quando sono andato da questo meccanico sembrava di essere in una fabbrica di motori, hayabuse smontate e fatte 1600cc e motori da preparare etichettati per trofeo e nome pilota, allorche ho indagato e ho saputo che tanti privati o concessionarie che si iscrivono a trofei in questo caso quello Yamaha gli fanno fare i motori per risparmiare tempo...poi nel 2008 vengo a sapere che ha vinto anche il trofeo yamaha... secondo me potresti fargli una telefonata perche' puo' essere che abbia anche qualche pezzo racing d'occasione e poi ha una sala prova moto dove smanettano una cifra con elettronica...si chiama Burani moto e' a Monza, ma da quelle parti se non mi sbaglio ce anche Russo altro mago dei motori..ciao

          Comment


          • Font Size
            #395
            Originally posted by Roccia#70 View Post
            ...anche io ero dubbioso se nel 2007 dare una rinfrescata al mio motore(r6 06) che aveva quasi 2 anni di pista, non volevo perdere l'affidabilita' che avevo avuto. Ma poi chiedendo qua' e la' mi sono affidato ad un meccanico dove mi ha spiegato molto bene cosa andava fatto e cosa mi consigliava di fare anticipandomi che comunque sarei andato incontro a una bella spesa. be devo dire che ho girato per tutto il 2007 e 2008 senza problemi e la persona a cui ho venduto la moto tutt'ora gira ancora.Quando sono andato da questo meccanico sembrava di essere in una fabbrica di motori, hayabuse smontate e fatte 1600cc e motori da preparare etichettati per trofeo e nome pilota, allorche ho indagato e ho saputo che tanti privati o concessionarie che si iscrivono a trofei in questo caso quello Yamaha gli fanno fare i motori per risparmiare tempo...poi nel 2008 vengo a sapere che ha vinto anche il trofeo yamaha... secondo me potresti fargli una telefonata perche' puo' essere che abbia anche qualche pezzo racing d'occasione e poi ha una sala prova moto dove smanettano una cifra con elettronica...si chiama Burani moto e' a Monza, ma da quelle parti se non mi sbaglio ce anche Russo altro mago dei motori..ciao
            Zitto, zitto non dargli questi consigli che tra motore r6, 125 gp, 250 gp, ducati superlight....mettece pure la rodriguez e l arcuri....non dorme pi? la notte....e si alza alle 5 e mezza

            Comment


            • Font Size
              #396
              hahahahahahahahahahahahahaahahhahaah

              Andre me fai morìì

              hahahahahahahaahahahahahahahahahahaha

              grazie x i consigli Roccia, credo che farò come te, cioè non toccherò nulla.....e spero di ottenere gli estessi risultati

              Andre sono esaurito :::

              Comment


              • Font Size
                #397
                Originally posted by garzo View Post
                hahahahahahahahahahahahahaahahhahaah

                Andre me fai mor??

                hahahahahahahaahahahahahahahahahahaha

                grazie x i consigli Roccia, credo che far? come te, cio? non toccher? nulla.....e spero di ottenere gli estessi risultati

                ito Andre sono esaur:::
                ....io pure.....me sto a ved? la De Filippi

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  muahahahahha....TI PROMETTO che prossimo fine settimana TI PORTO a cena......ti prelevo e ti riporto

                  PROMESSO

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    si il medico venerdi prossimo mi da l ok se po f?
                    ma che vengono pure quelle due che hai menzionato una decina de post sopra ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      se vuoi roba bona fornisco anche quella

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Aho, perch? non ti fai la yec ? secondo me ti conviene, tu che ami la percorrenza puoi gestire e modificare il freno motore, puoi regolarti l apertura del gas e soprattutto.....ti fai passare le mappe fatte con la wideband e te le provi....na ficata ppazzesca ! Poi togli la tua centralina ed il cambio e te le rivendi, la yec gia ha il sensore cambio elettronico

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          bè dovrei fare la modifica e montare nuovo sensore.....st'inverno se pò fa

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            Originally posted by garzo View Post
                            se vuoi roba bona fornisco anche quella
                            E che glie dico ? so momentaneamente invalido

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              Originally posted by garzo View Post
                              b? dovrei fare la modifica e montare nuovo sensore.....st'inverno se p? fa
                              Guarda ? na ficata, i l ho messa ma sino limitato solo a montarla con una mappa base, ora, stando a casa mi sono studiato tutte le potenzialit? di questa centralina, un utente mi ha mandato il programma via email con alcune mappe, ho ordinato il cavo per collegare la yec al pc (17 euro ), sto prendendo confidenza con il programma...me s? aperto un mondo

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Originally posted by puzzaninni View Post
                                Guarda ? na ficata, i l ho messa ma sino limitato solo a montarla con una mappa base, ora, stando a casa mi sono studiato tutte le potenzialit? di questa centralina, un utente mi ha mandato il programma via email con alcune mappe, ho ordinato il cavo per collegare la yec al pc (17 euro ), sto prendendo confidenza con il programma...me s? aperto un mondo
                                s?, lo far?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X