Originally posted by puzzaninni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
Collapse
X
-
ciao a tutti ragazzi.....oggi niente pensieri....solo tanta voglia d provare la motina col tc.....le carene le vorrei riparare....ma non so proprio a chi farlo fare....se avete dritte sono ben accette...
ah e devo decidere se montare d211gp o le solite ottime metz a valle....
Comment
-
io nn so neanche se c'è qualcuno che ripara una carena...il problema è che non è da rincollare, manca proprio un pezzo....non ce l'ho.....
cmq sarà una r6 col tc seminaked
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Buon giorno !
siccome oggi non ho nulla da fare come del resto anche nei giorni passati ...e futuri mi sono letto un post di 55 pagine per fare ben 2 modifiche alla mia motorella...della serie ...poca spesa.......poca resa...
Si in effetti mi sono reso conto che sono modifiche che concretamente non servono ad una sega, per? fabbo fico...avere gli interruttori sul semimanubrio fa molto SBK,,,,ho deciso, monto lo switch mappe ed il pit limiter, mi devo solo comprare lo switch mappe, l altro gi? lo ho
queste si che so modifiche che hannoun senso
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by Orowitz View PostPure quella destra , ti ricordo che la leva frizione ? perfetta ma si ? rotto il semimanubrio sinistro, mentre il semimanburio destro ? perfetto ma si ? rotta la leva freno....mah
Comment
-
Io sto da Giolitti a magna er gelato con fidanzata e il mio migliore amico con moglie e figlio.
Stiamo pensando alle moto nuove........ Aspettiamo che esca il nuovo 750 e poi decidiamo.. Forse lascio Yamaha
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Originally posted by Ludovico View PostIo sto da Giolitti a magna er gelato con fidanzata e il mio migliore amico con moglie e figlio.
Stiamo pensando alle moto nuove........ Aspettiamo che esca il nuovo 750 e poi decidiamo.. Forse lascio Yamaha
Comment
X
Comment