Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1186
    Originally posted by Orowitz View Post
    aaaaaaaaBBelliiiiii!!!!!

    volevo condividere quanto accaduto oggi:
    nel mese di marzo ho lavorato in un ristorante la sera in zona boccea, in tutto ci sono andato 6 volte. 1 per il colloquio, 3 per lavorare e 2 (nello stesso giorno) per essere cacciato, visto che il principale aveva tirato un coltello e questo rimbalzando su un tavolo per poco non mi prendeva e io avevo risposto "se lo fai un altra volta ti spacco la faccia". Fin qui tutto ok, se non che per tornare a casa dal suddetto ristorante, mi sono accorto, la penultima sera, che passavo per un pezzo di corsia preferenziale (giuro prima non mi ero reso conto) ma vbb, di notte non c'era anima viva....
    ...purtroppo oggi mi arriva un verbale in cui mi si dice che non c'era anima viva, se non fosse per una macchinetta del caxxo (tipo quelle della ztl) proprio dove passavo io.
    Per ora mi ? arrivata la prima infrazione risalente in data 3 marzo, vedremo se mi arrivano anche le altre 4 (1 volta di sicuro l'ho evitata ed ? stato l? che mi sono reso conto dell'errore) la prossima settimana.
    5x90=450€ di verbali, bel guadagno della minch*a che ho fatto...vi terr? aggiornati
    Nel mentre mi ? concessa un'imprecazione????

    Un saluto al Garzo!
    lo dico sempre che lavorare ? un costo... meglio starsene a casa a organizzare le pistate!
    Last edited by xsandrox; 16-06-11, 18:42.

    Comment


    • Font Size
      #1187
      Originally posted by xsandrox View Post
      lo dico sempre che lavorare ? un costo... meglio starsene a casa a organizzare le pistate!
      per consolarmi infatti ho prenotato 2 pomeriggi a valle, 6 e 25 luglio. Tanto a risparmiare non si guadagna nulla, tanto vale spenderli!

      Comment


      • Font Size
        #1188
        Bella botta! Ma che fine ha fatto garzo?

        Comment


        • Font Size
          #1189
          Manu?, ti dico che mi ? successo :
          ritiro una raccomandata 2 mesi fa, una multa datata 2 febbraio alle ore 00:02 perch? passavo con la macchina sulla corsia preferenziale zona boccea .
          La cosa che pi? mi ha colpito ? stata il giorno e l orario, cio? mi sembrava strano che io in un giorno feriale e soprattutto a quell ora passassi in quella zona. Ci penso un p? e mi ricordo che ? il giorno e l ora in cui mia madre si ? rotta il femore, la stavo portando al pronto soccorso ed ho preso la strada pi? veloce possibile.
          La multa ? di 78 euro, potrei fare ricorso per "stato di necessit?" ed allegando tutta la documentazione del pronto soccorso dovrei vincere a mani basse.....dovrei...perch? se scrivo al prefetto se ne sbatte dello stato di necessit?, li non ci dovevo passare e basta ; se scrivo al giudice di pace, come da vecchie sentenze, vinco solo che devo pagare 38 di bollo per il ricorso e farmi la fila ( perdere una mattinata ) per registrare il ricorso.
          78 euro di multa - 38 euro di bollo fanno 40 euro che teoricamente risparmio, ma la mezza giornata chi me la paga ?
          Alla fine la pago e vaffancxlo........

          Comment


          • Font Size
            #1190
            Qualcuno mi risponde che fine ha fatto garzo?

            Comment


            • Font Size
              #1191
              Garzo sta benone, ? stato operato al 3? metacarpo della mano dx, operazione ambulatoriale, gli ? stata ridotta la frattura con placchetta e viti perch? il moncone centrale dell osso si era sbriciolato. Il trauma cranico ? ormai alle spalle, ora si ricorda tutto e ti dir? di pi? : con la botta che ha preso ? "quasi " diventato una persona normale.
              Per quest'anno stagione finita, ha detto che si dedicher? ai kart...fermo non ci riesce proprio a stare

              Comment


              • Font Size
                #1192
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Manu?, ti dico che mi ? successo :
                ritiro una raccomandata 2 mesi fa, una multa datata 2 febbraio alle ore 00:02 perch? passavo con la macchina sulla corsia preferenziale zona boccea .
                La cosa che pi? mi ha colpito ? stata il giorno e l orario, cio? mi sembrava strano che io in un giorno feriale e soprattutto a quell ora passassi in quella zona. Ci penso un p? e mi ricordo che ? il giorno e l ora in cui mia madre si ? rotta il femore, la stavo portando al pronto soccorso ed ho preso la strada pi? veloce possibile.
                La multa ? di 78 euro, potrei fare ricorso per "stato di necessit?" ed allegando tutta la documentazione del pronto soccorso dovrei vincere a mani basse.....dovrei...perch? se scrivo al prefetto se ne sbatte dello stato di necessit?, li non ci dovevo passare e basta ; se scrivo al giudice di pace, come da vecchie sentenze, vinco solo che devo pagare 38 di bollo per il ricorso e farmi la fila ( perdere una mattinata ) per registrare il ricorso.
                78 euro di multa - 38 euro di bollo fanno 40 euro che teoricamente risparmio, ma la mezza giornata chi me la paga ?
                Alla fine la pago e vaffancxlo........
                E' s?, invece io non ho proprio scuse! ce so passato e stop. Sulla rete ci sono in giro persone che hanno vinto il ricorso dicendo che la macchinetta che prende la targa non ? omologata per le preferenziali ma solo per le ztl e centro storico. Per? me la rischio dal giudice, nel caso di un rifiuto la cifra aumenterebbe sensibilmente. Devo solo sperare che me ne arrivi un'altra o altre 2 e non proprio altre 4

                Comment


                • Font Size
                  #1193
                  Originally posted by puzzaninni View Post
                  Garzo sta benone, ? stato operato al 3? metacarpo della mano dx, operazione ambulatoriale, gli ? stata ridotta la frattura con placchetta e viti perch? il moncone centrale dell osso si era sbriciolato. Il trauma cranico ? ormai alle spalle, ora si ricorda tutto e ti dir? di pi? : con la botta che ha preso ? "quasi " diventato una persona normale.
                  Per quest'anno stagione finita, ha detto che si dedicher? ai kart...fermo non ci riesce proprio a stare
                  per me la frattura era pregressa....troppe pip*e!
                  Con l'occasione pu? tirare fuori la sua parte finocchiesca sui kart

                  Comment


                  • Font Size
                    #1194
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    Garzo sta benone, ? stato operato al 3? metacarpo della mano dx, operazione ambulatoriale, gli ? stata ridotta la frattura con placchetta e viti perch? il moncone centrale dell osso si era sbriciolato. Il trauma cranico ? ormai alle spalle, ora si ricorda tutto e ti dir? di pi? : con la botta che ha preso ? "quasi " diventato una persona normale.
                    Per quest'anno stagione finita, ha detto che si dedicher? ai kart...fermo non ci riesce proprio a stare
                    Mi sono perso un pezzo ma che ? successo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1195
                      Originally posted by Ludovico View Post
                      Mi sono perso un pezzo ma che ? successo?
                      all'isam due domeniche fa... incidente di pista per colpa di uno uscito dai box...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1196
                        Originally posted by Orowitz View Post
                        E' s?, invece io non ho proprio scuse! ce so passato e stop. Sulla rete ci sono in giro persone che hanno vinto il ricorso dicendo che la macchinetta che prende la targa non ? omologata per le preferenziali ma solo per le ztl e centro storico. Per? me la rischio dal giudice, nel caso di un rifiuto la cifra aumenterebbe sensibilmente. Devo solo sperare che me ne arrivi un'altra o altre 2 e non proprio altre 4
                        altro motivo di ricorso sono i 90 giorni di notifica...
                        se ti hanno notificato la multa dopo 90 giorni (leggi in rete perch? ci sono molti "trabocchetti" sulla decorrenza della multa) puoi fare ricorso al prefetto e nel caso di rigetto al giudice di pace (nel primo caso non paghi nulla nel secondo caso pagi i 36/38 euro + la mezza giornata buttata via tieni presente che se il prefetto non ti accetta il ricorso la multa raddoppia ma la puoi sempre contestare dal giudice di pace)
                        nel tuo caso sei al limite con le tempistiche...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1197
                          Originally posted by bennymax View Post
                          altro motivo di ricorso sono i 90 giorni di notifica...
                          se ti hanno notificato la multa dopo 90 giorni (leggi in rete perch? ci sono molti "trabocchetti" sulla decorrenza della multa) puoi fare ricorso al prefetto e nel caso di rigetto al giudice di pace (nel primo caso non paghi nulla nel secondo caso pagi i 36/38 euro + la mezza giornata buttata via tieni presente che se il prefetto non ti accetta il ricorso la multa raddoppia ma la puoi sempre contestare dal giudice di pace)
                          nel tuo caso sei al limite con le tempistiche...
                          gi? verificato, il fatto ? avvenuto il 3/03 e la notifica ? stata consegnata alle poste il 27/05, quindi sotto i 90 gg. Che poi la posta abbia fatto ritardo e me l'hanno consegnata dopo, ai fini del ricorso, non vuol dire nulla.
                          Cmq per adesso non ? arrivato ancora nulla. Secondo le stime dovrebbero arrivare nell'inizio della prox settimana...paura!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1198
                            sticazzi.....portate i miei auguri al garzo!!

                            come sta adesso?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1199
                              Originally posted by Orowitz View Post
                              gi? verificato, il fatto ? avvenuto il 3/03 e la notifica ? stata consegnata alle poste il 27/05, quindi sotto i 90 gg. Che poi la posta abbia fatto ritardo e me l'hanno consegnata dopo, ai fini del ricorso, non vuol dire nulla.
                              Cmq per adesso non ? arrivato ancora nulla. Secondo le stime dovrebbero arrivare nell'inizio della prox settimana...paura!!!!!
                              infatti... quello era proprio uno delle cose da appurare...
                              in culo alla balena per le prossime e speriamo che non scureggi
                              (p.s. vengo da tre multe per la ztl corsie preferenziali prese a pistoia e tutte notificate... )

                              Comment


                              • Font Size
                                #1200
                                Originally posted by frankie22 View Post
                                sticazzi.....portate i miei auguri al garzo!!

                                come sta adesso?
                                bene, gi? c'ha voglia di girare!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X