Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06

    Come da titolo. Ho intenzione di fare una revisione al motore della r6...e chiaramente mi sta passando in mente la possibilità di farle fare qualcosa...tanto x, non x una reale esigenza chiaramente. O meglio x appagare una leggera voglia di rivalsa che covo da sempre, visto che ho avuto moto spompate, sempre, tranne il cr 500. Che faccio? Faccio toccare un pò il motore? Cosa? Qualcosa più di sstock? Spesa? Affidabilità? Si accettano consigli argomentati:-)

    P.S. chiedo anche consigli per un eventuale cambio con kawa 6r 2009 2010...che ne pensate rispetto all'r6 per un uso solo pista?
    Last edited by garzo; 13-09-10, 01:24.

  • Font Size
    #2
    fatti il 1000 !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by garzo View Post
      Come da titolo. Ho intenzione di fare una revisione al motore della r6...e chiaramente mi sta passando in mente la possibilit? di farle fare qualcosa...tanto x, non x una reale esigenza chiaramente. O meglio x appagare una leggera voglia di rivalsa che covo da sempre, visto che ho avuto moto spompate, sempre, tranne il cr 500. Che faccio? Faccio toccare un p? il motore? Cosa? Qualcosa pi? di sstock? Spesa? Affidabilit?? Si accettano consigli argomentati:-)


      Non la toccare finche' puoi...poi son tutti dolori!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io intanto comincierei con l'ingrassare un po' di pi? la carburazione...voglio che il consumo della tua moto sia misurato in METRI AL LITRO

        :guerra:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by puzzaninni View Post
          fatti il 1000 !
          mediti una permuta?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by puzzaninni View Post
            fatti il 1000 !
            Andreeeee!!! sono tornato ora dal ritiro studio in montagna...in settimana ti vengo a rompere le palle!

            cmq niente mille x me....io AMO il 600....e ti dir? di pi?, al massimo a fine stagione prossima far? la pazzia supersport eheheheheh...ma 1000 mai....troppo x me.

            poi non esiste, finch? non faccio 47 a valle e 15 a magione non si cambia manco la stock.....

            dai, 600 anche x te.....sususususususus

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jetpipe View Post
              Non la toccare finche' puoi...poi son tutti dolori!
              Mauro il tuo consiglio ? sacrosanto per me....niente, lo lascio originale....neanche una preparazioncina leggera ssk??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Orowitz View Post
                io intanto comincierei con l'ingrassare un po' di pi? la carburazione...voglio che il consumo della tua moto sia misurato in METRI AL LITRO

                :guerra:
                ahhahaha grandissimo Ema!!! come stai? vieni a valle ad ottobre? io devo fare 49...non ci sono scuse.....

                in efffetti una mappata decente c vuole.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Eh purtroppo le giornate intere per me sono fuori budget...domenica se è bel tempo faccio 2 turni nel pomeriggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cmq per la prossima stagione:

                    - tc irc
                    - revisione sospensioni
                    - revisione motore e (forse....vediamo che dice jet...) preparazione sstk


                    e......gasssssssssssssssssssssss

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io fino a fine settembre sono bloccato tra lavoro e studio....ma da ottobre ogni w-e utile buono starò lì...il fatto è che ce ne sono pochi e il rischio pioggia è alto...staremo a vedere....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by garzo View Post
                        Andreeeee!!! sono tornato ora dal ritiro studio in montagna...in settimana ti vengo a rompere le palle!

                        cmq niente mille x me....io AMO il 600....e ti dir? di pi?, al massimo a fine stagione prossima far? la pazzia supersport eheheheheh...ma 1000 mai....troppo x me.

                        poi non esiste, finch? non faccio 47 a valle e 15 a magione non si cambia manco la stock.....

                        dai, 600 anche x te.....sususususususus
                        Ma, ti dir?, se trovo qualcuno che permuta la mia con una r6 messa gi? bene da pista si potrebbe pure fare.....
                        mi sono reso conto che sono troppo gracilino per il 1000.....


                        Ps, vieni quando vuoi, ti aspetto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dal calendario ad ottobre nei we non c'è proprio nulla! Sempre tempo permettendo altri 2 turni sabato 16, altrimenti tutto sagittario infrasettimanale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            P.S. ho saputo da frankie22 che conosce l'ex proprietario della mia r6 che non ha nessuna modifica alla forcella....ha adesivi andreani ma pare che il proprietario si trovasse meglio con le reazioni della forca originale....sta r6 è una bomba

                            tra l'altro Sandro dice che ha un motore spompo rispetto alle r6 del team e un setting "sciapo" e non entusiasmante come quello delle r6 ciatti....bè a me già fa impazzire così........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by garzo View Post
                              cmq per la prossima stagione:

                              - tc irc
                              - revisione sospensioni
                              - revisione motore e (forse....vediamo che dice jet...) preparazione sstk


                              e......gasssssssssssssssssssssss
                              INVECE UNA BELLA CARENA INTEGRA...................??????
                              CHE NE DICI ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X