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Ma è sempre meglio partecipare no?
fagli un segno nero su quelllo che hai sulla moto e poi vedi se te lo hanno cambiato
Lo segno anchio , anche se mi rompe star a alzare il serbatoio
DOvrebbe essere sufficiente sollevare un po il serbatoi per vederlo, anzi per vederli.
Cos? vediamo se me lo cambiano
Arrivata la lettera di richiamo anche a me... R1 2005, mai avuto problemi di tenuta minimo e spegnimento... ma lo faccio cambiare lo stesso.... per? ho avuto il problemino che a volte i primi 40-50 secondi dopo l'avviamento la moto sembra andare come a tre cilindri.... poi riprende normale.... il conce mi disse che era forse lo starter elettronico.... ma io dico che potrebbe essere anche il tps che cazzeggia.....
fagli un segno nero su quelllo che hai sulla moto e poi vedi se te lo hanno cambiato
Comunque spero che chi fa la sostituzione sia capace di fare le regolazioni come indicato sul service manual (che comportano vari passaggi e controlli, sopratutto per le farfalle secondarie).
Comunque io ogni tanto controllo con il codice diagnostico 01 i gradi di apertura della farfalla principale che siano lineari e senza salti e nei valori di tolleranza (7-12 service manual) e con il codice 56 quella secondaria.
Comunque spero che chi fa la sostituzione sia capace di fare le regolazioni come indicato sul service manual (che comportano vari passaggi e controlli, sopratutto per le farfalle secondarie).
Comunque io ogni tanto controllo con il codice diagnostico 01 i gradi di apertura della farfalla principale che siano lineari e senza salti e nei valori di tolleranza (7-12 service manual) e con il codice 56 quella secondaria.
INteressante io nn l'ho mai fatto sto controllo.
Dubito che tutti i meccanici siano in grado di fare qello ke c'? scritto nel Manuale Officina.
Comunque spero che chi fa la sostituzione sia capace di fare le regolazioni come indicato sul service manual (che comportano vari passaggi e controlli, sopratutto per le farfalle secondarie).
Comunque io ogni tanto controllo con il codice diagnostico 01 i gradi di apertura della farfalla principale che siano lineari e senza salti e nei valori di tolleranza (7-12 service manual) e con il codice 56 quella secondaria.
quando viene cambiato l'unica cosa che va fatta ? posizionare i ltps come ho detto poco sopra con l'utilizzo di un tester... sarebbe capace anche un bambino.... tutte le altre tarature "meccaniche" vengono fatte una volta nella vita in fabbrica.... oppure solo se smonti completamente i corpi farfallati...
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