Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo Yamaha R1 per sensore TPS.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Moro80
    Non ti sei segnato qualke codice magari lo confrontiamo con il mio appena me lo montano ?
    moro tranquillizzati,che non c'? niente di grave!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400
      moro tranquillizzati,che non c'? niente di grave!!
      Ma sn calmo , vorrei cercare di capire che tps ha montato the_one anche se sono convinto che abbia lo stesso modello dell'originale

Comment

• Font Size
        a me hanno sostituito il tps a giugno, ed il conce mi ha appena detto al tel che quello che mi ha montato ? gi? quello nuovo

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicnic
          a me hanno sostituito il tps a giugno, ed il conce mi ha appena detto al tel che quello che mi ha montato ? gi? quello nuovo
          se ti ? arrivata la lettera fattelo sostituire ugualmente che poi s esuccede qualcosa la yamaha non risponde.

fagli un segno nero su quelllo che hai sulla moto e poi vedi se te lo hanno cambiato

Comment

• Font Size
            ho idea anche io !

Comment

• Font Size
              E' arrivata anche a me oggi x raccomandata...!!!

Comment

• Font Size
                arrivato pure a me!

Comment

• Font Size
                  se ti ? arrivata la lettera fattelo sostituire ugualmente che poi s esuccede qualcosa la yamaha non risponde.

fagli un segno nero su quelllo che hai sulla moto e poi vedi se te lo hanno cambiato
                  Pippo sto tps si trova sotto il serbatoio? anche io vorrei segnarlo

Comment

• Font Size
                    Lo segno anchio , anche se mi rompe star a alzare il serbatoio
                    DOvrebbe essere sufficiente sollevare un po il serbatoi per vederlo, anzi per vederli.
                    Cos? vediamo se me lo cambiano

Comment

• Font Size
                      Arrivata la lettera di richiamo anche a me... R1 2005, mai avuto problemi di tenuta minimo e spegnimento... ma lo faccio cambiare lo stesso.... per? ho avuto il problemino che a volte i primi 40-50 secondi dopo l'avviamento la moto sembra andare come a tre cilindri.... poi riprende normale.... il conce mi disse che era forse lo starter elettronico.... ma io dico che potrebbe essere anche il tps che cazzeggia.....

Comment

• Font Size
                        Comunque spero che chi fa la sostituzione sia capace di fare le regolazioni come indicato sul service manual (che comportano vari passaggi e controlli, sopratutto per le farfalle secondarie).
                        Comunque io ogni tanto controllo con il codice diagnostico 01 i gradi di apertura della farfalla principale che siano lineari e senza salti e nei valori di tolleranza (7-12 service manual) e con il codice 56 quella secondaria.
                        Last edited by tdm850; 08-11-06, 18:23.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tdm850
                          Comunque spero che chi fa la sostituzione sia capace di fare le regolazioni come indicato sul service manual (che comportano vari passaggi e controlli, sopratutto per le farfalle secondarie).
                          Comunque io ogni tanto controllo con il codice diagnostico 01 i gradi di apertura della farfalla principale che siano lineari e senza salti e nei valori di tolleranza (7-12 service manual) e con il codice 56 quella secondaria.
                          INteressante io nn l'ho mai fatto sto controllo.
                          Dubito che tutti i meccanici siano in grado di fare qello ke c'? scritto nel Manuale Officina.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Moro80
                            INteressante io nn l'ho mai fatto sto controllo.
                            Dubito che tutti i meccanici siano in grado di fare qello ke c'? scritto nel Manuale Officina.
                            moro ti vogliamo bene,lascia stare qualla moto che va gia bene di suo!!

mammamia sto ragazzo mette angoscia

Comment

• Font Size
                              moro ti vogliamo bene,lascia stare qualla moto che va gia bene di suo!!

mammamia sto ragazzo mette angoscia
                              aUHAUhau

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tdm850

quando viene cambiato l'unica cosa che va fatta ? posizionare i ltps come ho detto poco sopra con l'utilizzo di un tester... sarebbe capace anche un bambino.... tutte le altre tarature "meccaniche" vengono fatte una volta nella vita in fabbrica.... oppure solo se smonti completamente i corpi farfallati...

Comment

X
                                Working...
                                X