a me hanno spiegato che la garanzia del ricambio decade con la garanzia della moto, anche a me ? sembrato assurdo, tempo fa aprii un post proprio su questa "ingiustizia", ma a quanto pare ? cosi. preciso che a me hanno sostituito il motore intero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Richiamo Yamaha R1 per sensore TPS.
Collapse
X
-
Originally posted by abezzeCome richiesta di garanzia... mica deve uscire il perito...
E' un richiamo... ti metti d'accordo quando e te lo fanno... e basta...0836-427714
mi hanno detto ke il pezzo non lo hanno gi? in magazzino devono fare la richiesta e passa una settimana
cazz una settimana senza motoLast edited by Moro80; 07-11-06, 15:20.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by abezzeCome richiesta di garanzia... mica deve uscire il perito...
E' un richiamo... ti metti d'accordo quando e te lo fanno... e basta...
Comment
-
Ah ok, ho capito.... si chiama cos? anche se ? un richiamo.
Ma non segue tutto l'iter di un guasto in garanzia con uscita del perito...
Devono solo attendere il pezzo dai magazzini...
Comment
-
-
Originally posted by pippozxr400anche da me fanno una richiesta e poi mi chiamano quando arriva il sensore
Comment
-
si ma con il n 2 li segna entrambi ma a me hanno sost solo quello in basso a dx xche mi hanno detto essere il primario yamaha passa anche l'altro in garanzia?
Comment
-
Originally posted by Moro80ti do il numero ci parli tu0836-427714
mi hanno detto ke il pezzo non lo hanno gi? in magazzino devono fare la richiesta e passa una settimana
cazz una settimana senza moto
Ho sentito dire da persone che hanno avuto problemi con il tps di sentire la loro moto cambiare nel sound (nel senso che la sentivano pi? cupa come rumore di scarico, per chi non aveva gli originali), chi diceva di sentirla cambiata nel camminare ad andature "allegre", insomma diverse campane con diverse sensazioni. Naturalmente mi rapporto sempre a gente che ha la mia stessa moto, anche perch? fino a ieri sapevo che il problema esisteva solo sulla mia, sulle XT, sul T-MAX e qualche caso sporadico di R6.
Da che so io, e dopo esperienza personale, il tps da problemi di tenuta del minimo: praticamente ? come se "leggesse" che la moto ? spenta, per cui c'? la tendenza a spegnersi anche solo mettendo la prima, oppure scalando per fermarsi ad un semaforo o scalando nell'affrontare un tornante.
Inoltre, un altro modo per accorgersi di avere un tps difettoso ? quello di notare se, nel momento in cui si spegne inspiegabilmente la moto, sul display compare un errore, se non sbaglio ER-1. Purtroppo per notare quest'errore bisogna essere abbastanza svelti nel buttare l'occhio al display perch? la segnalazione dell'errore dura non pi? di 5 secondi
Per il resto vi saluto e spero di esservi stata d'aiuto
Salut
Comment
-
Originally posted by saraGuarda che la moto funziona lo stesso anche se il tps ? difettoso...
e queste nn sono supposizioni a me succedeva cosi quando il mio nn andava!
x nn parlare del minimo che faceva come voleva lui...Last edited by Moro80; 07-11-06, 19:20.
Comment
-
Originally posted by sara... o scalando nell'affrontare un tornante.
R1 maggio 04 (30.000 km) .. TPS sostituito in garanzia nel settembre 05
comunque l'anno scorso negavano l'evidenza e stetti tre mesi con la moto che mi si spegneva ogni 2x3 ... "era il caldo"... fanculo a loro!
la raccomandata non mi e' arrivata .. incredibile ma i database in Yamaha funzionanoLast edited by sn1987a; 07-11-06, 19:44.
Comment
X
Comment