Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo Yamaha R1 per sensore TPS.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma ragazzi,al colsenter ci lavora una che si lima le unghie e la disturbate quando ? davanti alla macchinetta del caff?.
    se tutto va bene si stara chiedendo:ma questo tps ? un Tacco Per Scarpe rotto???
    oh lo devo cambiare anch'io!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400
      ora moro ? il piu felice della terra,anche lui ? stato pimpato!!!

richiamo
      Last edited by Moro80; 07-11-06, 13:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixy
        E la mia per il callcenter non rientra...mi s? che il mio sensore TPS non ? molto d'accordo!!
        EkkeKAzzo, mi stampo il richiamo (GRAZIE A KI LO HA POSTATO !) )
        e vado da Moles...Tron a te ? arrivata?
        non ancora... ma nel weekend appena vado a casa chiamo mamma yamaha, mi faccio dire che la mia non ? in richiamo cos? il giorno dopo mi arriva la raccomandata.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400
          si ma ragazzi,al colsenter ci lavora una che si lima le unghie e la disturbate quando ? davanti alla macchinetta del caff?.
          se tutto va bene si stara chiedendo:ma questo tps ? un Tacco Per Scarpe rotto???
          oh lo devo cambiare anch'io!!
          :iol: :iol: :iol:

che gli venga la diarrea....

Comment

• Font Size
            ...spastica!

Comment

• Font Size
              io l'ho ricevuta oggi... non ho mai avuto il problema ma si tratta di un richiamo cautelativo e provveder? a farla controllare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by THE ONE
                si ma quando si apportano modifiche il codice prodotto cambia , nel caso tu nn lo sappia, ed il mio era lo stesso
                pertanto suppongo sostituito con uno identico che ripresenter? prima o poi il prob solo che poi sei fuori garanzia........
                mmmm... mi sa che ha fatto qualche errore in tuo conc ad ordinare il pezzo...
                anche per loro E' NECESSARIO sapere se il tps ? del tipo modificato o no... altrimenti tra 3 mesi non ci capiscono pi? nulla.... ergo il codice dovrebbe essere cambiato per forza.....
                la cosa inoltre dovrebbe essere prevista da ogni manuale della qualit? di qualsiasi azienda produttrice certificata ( e ho come il sospetto che yamaha lo sia...)

ecco perch? davo per scontato che il codice fosse diverso...

per dirti ... mi ? appena arrivato il bilanciere del selettore del cambio... che dal 2006 ha un codice diverso.... e ho visto che in realt? ? lo stesso identico di prima.... magari hanno cambiato solo fornitore o materiale... ma il codice cambia.... tieni conto pero che il codice di base rimane lo stesso... cambiano solo le ultime tre cifre che sono staccate.... ovvero....
                pezzo originale xxxxxxxxxx - 000 pezzo modifcato xxxxxxxxx- 010

comunque io l'ho ordinato questa mattina.... il mio conc avava sulla scrivania una pila alta alcuni cm di raccomandate.... solo questa mattina ne ha ordinati una 20ina.....

per inciso... io me lo tengo di scorta.... visto che il mio va benissimo e non ho voglia di mettermi a cambiarlo....tantomeno di mettere la moto sul furgone per portarla dal conc..... finch? la va la ga i gamb....
                Last edited by ace; 07-11-06, 14:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace
                  mmmm... mi sa che ha fatto qualche errore in tuo conc ad ordinare il pezzo...
                  anche per loro E' NECESSARIO sapere se il tps ? del tipo modificato o no... altrimenti tra 3 mesi non ci capiscono pi? nulla.... ergo il codice dovrebbe essere cambiato per forza.....
                  la cosa inoltre dovrebbe essere prevista da ogni manuale della qualit? di qualsiasi azienda produttrice certificata ( e ho come il sospetto che yamaha lo sia...)

ecco perch? davo per scontato che il codice fosse diverso...

per dirti ... mi ? appena arrivato il bilanciere del selettore del cambio... che dal 2006 ha un codice diverso.... e ho visto che in realt? ? lo stesso identico di prima.... magari hanno cambiato solo fornitore o materiale... ma il codice cambia.... tieni conto pero che il codice di base rimane lo stesso... cambiano solo le ultime tre cifre che sono staccate.... ovvero....
                  pezzo originale xxxxxxxxxx - 000 pezzo modifcato xxxxxxxxx- 010

ok diamo per scontato un errore del conce
                  punto uno se si rompe fuori garanzia mi attacco
                  punto due se il codice ? diverso e si rompe fuori garanzia mi attacco
                  morale: mi attacco
                  una cosa che non capisco ? perch? non esiste una garanzia sul pezzo sostituito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by THE ONE
                    ok diamo per scontato un errore del conce
                    punto uno se si rompe fuori garanzia mi attacco
                    punto due se il codice ? diverso e si rompe fuori garanzia mi attacco
                    morale: mi attacco
                    una cosa che non capisco ? perch? non esiste una garanzia sul pezzo sostituito
                    esiste.... ? di un anno.....

Comment

• Font Size
                      Stiamo parlando di un pezzo che costa 100 euro, non una cosa drammatica per cui buttare un motore....

Senza contare che per esempio a noi che teniamo la moto pista con il minimo a 1800 giri non serve a una cippa....

Magari il mio ? pure guasto ma non me accorgerei credo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze
                        Stiamo parlando di un pezzo che costa 100 euro, non una cosa drammatica per cui buttare un motore....

Senza contare che per esempio a noi che teniamo la moto pista con il minimo a 1800 giri non serve a una cippa....

Magari il mio ? pure guasto ma non me accorgerei credo..
                        Coster? anche 100 euro, a me ne hanno chiesti 250 (lavoro compreso) cmq, al di la del prezzo ? un sensore importante ai fini della sicurezza, specie x ki come me usa moto in strada, e vederla accelerare da sola vi garantisco che non ? bello!
                        Last edited by Moro80; 07-11-06, 14:42.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Moro80
                          Coster? anche 100 euro, a me ne hanno chiesti 250 (lavoro compreso) cmq, al di la del prezzo ? un sensore importante ai fini della sicurezza, specie x ki come me usa moto in strada, e vederla accelerare da sola vi garantisco che non ? bello!
                          allora il tuo non ? il problema per cui la richiamano..... il tps difettoso da problemi solo al minimo e si spegne il motore...

come diceva abe... a noi che la usiamo in pista con il minimo + alto c'importa sega perch? non ce ne accorgiamo comunque.... ma visto che me lo danno.... io faccio la brava formichina...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace
                            allora il tuo non ? il problema per cui la richiamano..... il tps difettoso da problemi solo al minimo e si spegne il motore...

come diceva abe... a noi che la usiamo in pista con il minimo + alto c'importa sega perch? non ce ne accorgiamo comunque.... ma visto che me lo danno.... io faccio la brava formichina...

sar? grippata allora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Moro80
                              sar? grippata allora
                              La prossima volta fai miscela pi? grassa col castrol TTS

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze
                                La prossima volta fai miscela pi? grassa col castrol TTS
                                oK quello x lo scooter va bene?

Comment

X
                                Working...
                                X