ieri ho ricevuto anch'io la lettera di richiamo della Yamaha per la sostituzione del TPS....della MT-01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Richiamo Yamaha R1 per sensore TPS.
Collapse
X
-
Ragazzi io oggi ho portato la moto a cambiare il tps, ho lasciato la moto per? nn mi hanno dato nessuna carta, mi hanno solo fatto firmare la scheda lavoro.
Nn avrebbero dovuto darmi qualke carta?
Comment
-
Originally posted by Moro80Ragazzi io oggi ho portato la moto a cambiare il tps, ho lasciato la moto per? nn mi hanno dato nessuna carta, mi hanno solo fatto firmare la scheda lavoro.
Nn avrebbero dovuto darmi qualke carta?
Le officine serie dovrebbero rilasciarti una ricevuta per la consegna della moto.........o quantomeno una copia della scheda lavoro....
Comment
-
Originally posted by saraCio?, a voi la yamaha ha fatto il richiamo ufficiale, quando si sapeva gi? da met? 2004 che c'erano problemi di TPS su R1, R6, XT e FZ6 fazer e non...
Noi con le FZ6 fazer e non ci siamo smazzati con yamaha a farci riconoscere sto maledetto difetto e nessuno c'ha mai degnato di attenzione...cos'?, forse che 7000 euro nel 2004 per ben due volte erano troppo pochi per dire ok facciamo un richiamo ufficiale su ste moto? Dovevo rischiare di finire per terra per sentirmi dire, si il tuo TPS ? difettoso lo dobbiamo cambiare...oppure dovevo aspettare che finisse la garanzia e testare a quanti km sarebbe saltato fuori il difetto?
Grazie mamma yamaha, questo si che ? un comportamento degno di nota per una casa costruttrice come te...
Sono veramente delusa
la yamaha all'inizio nevaga il difetto .. altro che richiamo...
Comment
-
il tps non da problemi solo al minimo .. ma anche agli alti regimi ..
la moto si spegne al minimo .. non va du si giri .. consuma come 10 moto...
chi ha auto improvvisamente problemi di tps duratne un viaggio o giretto in montagna .. ha avuto grossi problemi a tornare a casa...
Comment
-
-
Originally posted by cocisil tps non da problemi solo al minimo .. ma anche agli alti regimi ..
chi ha auto improvvisamente problemi di tps duratne un viaggio o giretto in montagna .. ha avuto grossi problemi a tornare a casa...
Comment
-
Originally posted by cocisil tps non da problemi solo al minimo .. ma anche agli alti regimi ..
Comment
-
Ciao a tutti!
Ho ricevuto anch'io la lettera e vi pongo alcuni quesiti:
- qualcuno conosce un bravo (per esperienza personale) conce Yamaha nella zona Prato-Firenze-Pistoia?
- ? possibile portarsi a casa il pezzo e conservarlo, se la moto non ha problemi?
- o addirittura ? possibile conservare la lettera e andare a sostitutire il pezzo solo quando sia davvero necessario, e comunque entro i tre anni della garanzia?
Grazie!!!!
Comment
-
Originally posted by prezzemoloCiao a tutti!
Ho ricevuto anch'io la lettera e vi pongo alcuni quesiti:
- qualcuno conosce un bravo (per esperienza personale) conce Yamaha nella zona Prato-Firenze-Pistoia?
- ? possibile portarsi a casa il pezzo e conservarlo, se la moto non ha problemi?
- o addirittura ? possibile conservare la lettera e andare a sostitutire il pezzo solo quando sia davvero necessario, e comunque entro i tre anni della garanzia?
Grazie!!!!
Comment
X
Comment