Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo Yamaha R1 per sensore TPS.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Moro80
    Il problema ? ke io ho kiamato in yamaha e la mia nn rientra per?, e c'? un per?, l'anno scorso mi ha dato i sintomi di tps andato, poi sono andato in concessionaria con la convinzione di farmelo cambiare e mi hanno risposto dicendomi che x la r1 nn c'era nessun tps difettoso e che mi avrebbero risolto il problema regolandomi il C0, e cosi ? stato. Adesso per? il richiamo c'? stato e io nn so se il mio tps ? difettoso o meno e nn voglio trovarmi a luglio con lo stesso problema e garanzia finita
    anche a me il concessionario regol? pi? volte i liveli di CO, regol? la manopola del gas, ecc...
    dopo 2 anni, d'inverno, ha iniziato a darmi un p? di problemi finch? non ? arrivata al punto di fare 100 mt e spegnersi...ho prenotato da un meccanico yamaha e ho cambiato il tps, che mi passarono in garanzia senza fare storie, visto che gliene avevano portate molte altre con lo stesso problema e la yamaha aveva concesso questa sostituzione in garanzia...
    prova ad andare da un altra assistenza e a dirgli che hai problemi di tenuta del minimo, che sono stati regolati i livelli di CO e che hai saputo della campagna richiamo...dovresti riuscire a cambiarlo senza troppe storie...anche perch? cambiarlo all'assistenza yamaha costa un'ora di lavoro e roba come 40? di ricambio

Comment

• Font Size
      quindi cara sara,da come dici tu,mi sostituiscono il tps con un tps uguale uguale ma nuovo???

Comment

• Font Size
        La mia ? aprila '04 e mi ? arrivato il richiamo... Non ho mai avuto problemi, ma nel dubbio lo faccio!

Cmq meglio tardi che mai eh!...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Moro80
          Io domani vado in concessionaria, se nn me lo cambiano lo metto in corto e poi me lo cambiano x forza

qualcuno ha lo spaccato del TPS x vedere dov'? posizionato
          dovrebbe essere di fianco al corpo farfallato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400
            si!! cmqe se la lettera arriva al vecchio proprietario,c'? uno spazio apposito da compilare con i dati del nuovo proprietario e da rispedire a yamaha!!
            dipende se il vecchio proprietario ? onesto.
            se hai comprato la moto usata da un conce ufficiale non hai problemi,perch? i tuoi dati gli ha il conce ufficiale.
            ma da quanto ho capito l'hai presa da un privato!!
            esatto, l'ho presa da un privato
            cmq ieri ho telefonato al numero verde e gli ho dato il numero del telaio e loro mi hanno detto che senza yamaha card non mi possono dire se la mia rientra in quelle che hanno il problema... a me sembra una minchiata!!!!!
            a voi l'hanno chiesto???
            Last edited by Spaceman; 07-11-06, 08:24.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Spaceman
              esatto, l'ho presa da un privato
              cmq ieri ho telefonato al numero verde e gli ho dato il numero del telaio e loro mi hanno detto che senza yamaha card non mi possono dire se la mia rientra in quelle che hanno il problema... a me sembra una minchiata!!!!!
              a voi l'hanno chiesto???
              yamaha card??? che cos'????

Comment

• Font Size
                arrivata raccomandata di richiamo anche a me.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400
                  yamaha card??? che cos'????
                  e io che ne so, non ce l'ho!!!

Comment

• Font Size
                    la yamaha card ? un tesserino tipo codice fiscale con indicati il numero di telaio e il nome del proprietario, se non l'avete potete richiederlo al numero verde, per quanto riguarda il sensore tps, la moto ad un certo punto diventa molto irregolare sotto i 4000 giri, e ogni volta che si molla il gas si spegne, bisogna girare la chiave su off e poi ri-accendere la moto da zero, facendo fare di nuovo il cek alla centralina, e il problema sparisce, ricomparendo poi dopo un intervallo di tempo irregolare,(1 giorno,1 ora, o anche una settimana) ad ogni modo non ? assolutamente pericoloso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicnic
                      la yamaha card ? un tesserino tipo codice fiscale con indicati il numero di telaio e il nome del proprietario, se non l'avete potete richiederlo al numero verde, per quanto riguarda il sensore tps, la moto ad un certo punto diventa molto irregolare sotto i 4000 giri, e ogni volta che si molla il gas si spegne, bisogna girare la chiave su off e poi ri-accendere la moto da zero, facendo fare di nuovo il cek alla centralina, e il problema sparisce, ricomparendo poi dopo un intervallo di tempo irregolare,(1 giorno,1 ora, o anche una settimana) ad ogni modo non ? assolutamente pericoloso
                      ahh allora ce l'ho quella tesserina,imbucata da qualche parte

Comment

• Font Size
                        p.s. vendo un sensore tps rotto, 16 bronzine fuse, 1 albero motore una biella 1 pistone strisciati, un motore intero senza coppa,carter e testata sbronzinato anche quello, e dove me lo fanno il richiamo?? sul tps che costa come un telefonino, e vi dir? di+ i bellissimi fanali che fanno la condensa costano la bellezza di 800 euro!!!! solo per questo dovremmo farli cambiare tutti in garanzia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicnic
                          p.s. vendo un sensore tps rotto, 16 bronzine fuse, 1 albero motore una biella 1 pistone strisciati, un motore intero senza coppa,carter e testata sbronzinato anche quello, e dove me lo fanno il richiamo?? sul tps che costa come un telefonino, e vi dir? di+ i bellissimi fanali che fanno la condensa costano la bellezza di 800 euro!!!! solo per questo dovremmo farli cambiare tutti in garanzia
                          interessante la storia dei fanali

Comment

• Font Size
                            mi ha fatto tanto tribolare ma non riesco a farne a meno, 1 ? troppo bella, a mio avviso una delle moto di serie piu belle mai costruite, e 2 ha un modo di andare che soddisfa a pieno la mie esigenze

Comment

• Font Size
                              ciao moro, anche la tua condensa nei fanali ?

Comment

• Font Size
                                e se uno cambia il tps, che poi sono 2, e il problema si ripresenta?

Comment

X
                                Working...
                                X