Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo Yamaha R1 per sensore TPS.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by THE ONE
    e se uno cambia il tps, che poi sono 2, e il problema si ripresenta?
    ? quello che vorrei sapere anchio!!

? un tps uguale a quello che montiamo ma nuovo???

? un tps aggiornato???

? un tps completamente riporgettato??

Comment

• Font Size
      questo non lo so, a me lo hanno sostituito in tempi non sospetti, proprio perch? mi dava noie, ma sempre in garanzia, ad ogni modo mi informo

Comment

• Font Size
        Arrivata anche a me la raccomandata.

Quest'inverno lo porto a cambiare...

Comment

• Font Size
          E' arrivata anche a me ieri ... speravo fosse un richiamo per la tanto temuta valvola piantatrice pi? che per il TPS ...

Comment

• Font Size
            ho parlato con un'altra ragazza del call center yamaha e questa mi ha detto che la mia non rientra... speriamo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400
              ? quello che vorrei sapere anchio!!

? un tps uguale a quello che montiamo ma nuovo???

? un tps aggiornato???

? un tps completamente riporgettato??
              sulla lettera si parla di "sostituzione con sensore di tipo modificato"...

Comment

• Font Size
                Sar?, io lo ho visto quando me lo hanno sostituito ma ? proprio uguale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by THE ONE
                  Sar?, io lo ho visto quando me lo hanno sostituito ma ? proprio uguale
                  e cosa ti aspettavi.... che lo mettessero in una cassetta di arancie...???

il tps non ? altro che una resistenza variabile.... il problema dovrebbe essere della sensibilit? al minimo soprattutto in caso di ossidazione.... uno modificato vuole solo dire che hanno cambiato le piste di scorrimento all'interno....

Last edited by ace; 07-11-06, 11:48.

Comment

• Font Size
                    Arrivata anche a me, e al call center mi avevano detto che la mia nn rientrava. NO COMMENT
                    Last edited by Moro80; 07-11-06, 11:59.

Comment

• Font Size
                      ecco... andiamo bene... call center di m*rda... eppoi vatti a fidare...

Comment

• Font Size
                        E la mia per il callcenter non rientra...mi s? che il mio sensore TPS non ? molto d'accordo!!
                        EkkeKAzzo, mi stampo il richiamo (GRAZIE A KI LO HA POSTATO !) )
                        e vado da Moles...Tron a te ? arrivata?

Comment

• Font Size
                          Nn serve stamparsi il richiamo, su c'? scritto telaio e propietario, ? personale, bisogna chiamare e farselo mandare cm ho fatto io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace
                            e cosa ti aspettavi.... che lo mettessero in una cassetta di arancie...???

il tps non ? altro che una resistenza variabile.... il problema dovrebbe essere della sensibilit? al minimo soprattutto in caso di ossidazione.... uno modificato vuole solo dire che hanno cambiato le piste di scorrimento all'interno....

si ma quando si apportano modifiche il codice prodotto cambia , nel caso tu nn lo sappia, ed il mio era lo stesso
                            pertanto suppongo sostituito con uno identico che ripresenter? prima o poi il prob solo che poi sei fuori garanzia........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Moro80
                              Arrivata anche a me, e al call center mi avevano detto che la mia nn rientrava. NO COMMENT
                              ora moro ? il piu felice della terra,anche lui ? stato pimpato!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pippozxr400
                                ora moro ? il piu felice della terra,anche lui ? stato pimpato!!!
                                invece siamo in due, 1 ora fa mi ha chiamato il proprietario precedente e mi ha detto che ha ricevuto la lettera... complimenti al call center che 3 ore fa mi ha detto che non c'erano problemi...

Comment

X
                                Working...
                                X