Originally posted by il puma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Smanettoni Ignoranti Parte 2:k5 Vs 10r Il Verdetto
Collapse
X
-
Originally posted by samuzx10rScusa l'ignoranza ma cosa significa questa risposta??
Per quanto riguarda Tsunami zx10r fose mi sono spiegato male ,io ho detto che con le moto originali il k5 non e' che abbia piu' coppia ai bassi giri e' solo che la prende in modo differente,l'erogazione e' molto progressiva,con la mia modificata il senso di andar via seppur di poco vuol dire comunque stargli davanti ma non a tal punto da non vedermi proprio ma questa differenza si vede in tutte le condizioni, in accelerazione,in allungo e come dice giustamente mactrix non credere troppo alle riviste che hanno degli interessi io te lo dico per esperienza personale ho il 10r da febbraio ho fatto 16000 km sino ad agosto prima della scivolata,di giri e sfide ne ho fatte parecchie e con me ci sono altri miei amici con la stessa moto e la stessa preparazione potrebbero dirtelo anche loro,comunque mi sta' arrivando anche il chip centralina kawasaki,i collettori della shark abbinati al mio terminale e dopo ti diro' che effettivamente il margine sara' molto piu' considerevole,se voi foste di milano ci si potrebbe beccare magare piu' avanti quando la temperatura sara' piu' accettabile per farci una bella sparata magari in pista insieme!!!
Comment
-
Originally posted by 34 boyORMAI CHE CI SIAMO.AUGURI A TUTTI
Comment
-
Approfitto per una risposta a post unificato come usano i governanti del pianeta a natale
Originally posted by staccatoreperch?? ho sbagliato a scrivere polistiiiill ?
Per il Tartufone poi io sarei anche daccordo, ma il nero di seppia mi risulta un p? troppo indigesto, tanto che contraccambio gli auguri al puma con un leggero burp.
Vorrei anche soffermari, anche se O.T. sulla diatriba ZX10 Vs K5, dicendo che ? impossibile stabilire con esattezza quanti CV alla Spiaggia ? in grado di esprimere uno ZZunami, quindi ? un p? come parlare del sesso degli angeli o di Staccatore. Visto che ci sono, se non sono troppo O.T., volevo cogliere l'occasione per offrire un bicchierino di VinSanto da 98ottani a Sbreg e Valigio per far si che finalmente risolvano i loro aNosi problemi di coppia.
Deliranti saluti
Comment
-
Originally posted by tsunami zx 10rciao 34 boy perche oggi non mi hai chiamato !!! e chistu e caxxuuuuuu!!!!
"Simu i rrazza i cunnu largu"
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoApprofitto per una risposta a post unificato come usano i governanti del pianeta a natale
Vedo che Lei ? sintonizzato sulla giusta frequenza d'onda e forse potr? capire quello che le sto per chiedere, perch? glie lo chiedo, come mai glie lo chiedo propio ora, da quanto tempo voglio saperlo e visto che ci siamo si faccia una domanda e si dia una risposta.
Per il Tartufone poi io sarei anche daccordo, ma il nero di seppia mi risulta un p? troppo indigesto, tanto che contraccambio gli auguri al puma con un leggero burp.
Vorrei anche soffermari, anche se O.T. sulla diatriba ZX10 Vs K5, dicendo che ? impossibile stabilire con esattezza quanti CV alla Spiaggia ? in grado di esprimere uno ZZunami, quindi ? un p? come parlare del sesso degli angeli o di Staccatore. Visto che ci sono, se non sono troppo O.T., volevo cogliere l'occasione per offrire un bicchierino di VinSanto da 98ottani a Sbreg e Valigio per far si che finalmente risolvano i loro aNosi problemi di coppia.
Deliranti saluti
Comment
-
Sono ragaaaaazzi.......... miei cari, ho assistito in questi giorni alle marachelle di 34boy e di tzunami zx 10r. Entrambi non osano sfidare il mio fulmine(R1 2001 originale) che, nonostante sia attempato come il cowboy che lo cavalca, ha ancora molto da dire e da sverniciare. Non parliamo poi del soggetto smanau?!?!?! cosa vuole quel tizio con un catorcio da 3q.li? Me lo chiama prototipo, quando anche la locomotiva di Leonardo da Vinci in " non ci resta che piangere", gli darebbe paga. Per concludere Buon Natale e bando alle ca...... ora avrete un interlocutore serio.....volaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by FrankieR1Sono ragaaaaazzi.......... miei cari, ho assistito in questi giorni alle marachelle di 34boy e di tzunami zx 10r. Entrambi non osano sfidare il mio fulmine(R1 2001 originale) che, nonostante sia attempato come il cowboy che lo cavalca, ha ancora molto da dire e da sverniciare. Non parliamo poi del soggetto smanau?!?!?! cosa vuole quel tizio con un catorcio da 3q.li? Me lo chiama prototipo, quando anche la locomotiva di Leonardo da Vinci in " non ci resta che piangere", gli darebbe paga. Per concludere Buon Natale e bando alle ca...... ora avrete un interlocutore serio.....volaaaaaaaaCA**U..CA**U..CA**U, IU.IU..IU!!!
Comment
-
Originally posted by 34 boyil k5 HA molta + coppia ai bassi ora non la rigirare..e questo lo s? chiunque..e ha anche un pelino di allungo in +...e in configurazione std ha qualcosa in + del ninjone DA QUELLO CHE HO POTUTO PERSONALMENTE PROVARE...non dico ke lo svernicia per carit? o che ? nettamente superiore ma qualke differenza SECONDO Me c'? e si sente.Ora possiamo andare avanti all'infinito e voi avete anke un bel forum dove scambiare opinioni sulle vostre splendide verdone visto ke paradossalmente sono rimasto l'unico suzukista!Se tutti la pensassimo allo stesso modo le strade e le piste sarebbero un MONOMARCA!!!!!!!!!!!!!e ripeto proviamo a mettere tutta quella bella roba al k5 vediamo ki se ne v?..........nella sstk se non sbaglio le moto erano preparate tutte uguali.Il nome di Polita vi suona nuovo????
Ti quoto pienamente sono stato il primo a dire che ha qualcosa in piu' nel primo post e ripeto che sicuramente se dovessi mettere le stesse cose sul k5 torneremmo alla situazione di partenza penso,quello che volevo dire e' solo che non ci sono differenze tali da poter dire l'un l'altro "ti ho sverniciato" tutto qui!!!!Poi ripeto dipende sempre in che situazione sei e chi guida.......
Comunque ho gia' invaso come giustamente dici tu la vostra sezione ma come tanti amici verdoni ci siamo sentiti in dovere di ribadire,a parte tutto Buon Natale a tutti!!!!
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoQualcuno mi ha gentilmente invitato a leggere questo post.
Purtroppo il tempo a mia disposizione in questi giorni ? molto limitato e quel poco che mi rimane viene completamente assorbito da impotanti discussioni di carattere Artistico.
Pertanto, chiedo cortesemente a qualche solerte utente, Arabiscola o Sfracchiatore per esempio, di farmi un sunto della situazione.
In attesa di un Vostro sollecito riscontro porgo i miei pi? cordiali saluti.
colgo l'occasione x farvi gli auguri di buon natale
il succo ? sempre quello,trito e ritrito
? ke babbo natale quest'anno ci ha regalato qualke fenomeno in +
io li metterei assieme a dino e crazy,cos?,mi vien naturale....
x il panettone per? quest'anno pensavo a quello degli amici moderatori e wm di trento con spek e tortellini(quelli rimasti o forse rigurgitati dalla cena di bologna....)
il pesce lo tengo x capodanno
Comment
X
Comment