Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Smanettoni Ignoranti Parte 2:k5 Vs 10r Il Verdetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao possiedo 1zx10r originale volevo sapere dov'? saltata fuori quella tabella grafici di potenza dalla casa madre SUZUKI??? be allora ti aggiorno R1 163cv alla ruota e ZX10R 161.7 (testata oggi 22.12.05) piccola precisazione
    sulla bonta del test effettuato, ma direi tutto da verificare soprattutto il discorso del rodaggio (sono sicuro finito il rodaggio avrai 60cv in piu credimi) sai ? sufficente il tipo di benzina o lo stato delle gomme o anke le regolazioni sulla molla posteriore troppe i tmp di rilfessi dei piloti.. cmq cio nn toglie ke secondo me il K5 ha qlcs in piu (se nn sbaglio ? anke piu leggera) rispetto al ZX10R e si sa benissimo ke la suzuki ha 1altra concessione dei motori rispetto alle altre JAP i medi regimi ? sempre stato il punto di forza della suzuki ma con qst K5 devo dire ke ha fatto qlcs di superlativo ma nn credo ke ci sia gran diff con il ZX10R... ho eseguito la stessa prova ke avete fatto voi con 1R1 2004 modificata quindi conosco bene la prova be ha sempre vinto lui strano xke poi quando si da gas nn mi va mai via anzi di r1 ne ho lasciate tante dietro in uscita di curva... aspettero il k5 con grande anzia!!! lamps!!!

ps
    spider ogni volta ke leggo il tuo commento mi trovo sempre dalla tua parte complimenti lamps!!!

Comment

• Font Size
      ah ragazzi, che c'è da dire io con il mio prototipo gli do la paga a tutte e due basta che ci sia qualche curva però... l'ultima proprio ieri pomeriggio!!
      Last edited by smanau; 23-12-05, 08:20.

Comment

• Font Size
        34 boy e tsunami, su via basta raccontar fregnacce voi provate moto su una strada e dai su poi il k5 non era la versione stella, in questa stagione poi le ruote pattinano a bestia per il freddo e l umidit?, non parliamo poi della strada e dov'eravate a provare una 4 a limitatore sulla A1.
        dai su avete fatto una tiratina tra amici e per sfiga il ninjia le ha prese magari prossima uscita le prende il k5.
        Esempio il mio k5 stella al mugello ha segnato i 349 e non cazzi e bubbole come state a raccontare voi.
        Comunque proviamo vi aspetto al mugello e vediamo se anche voi girate in 1,59 di passo come la mia k5 *

Comment

• Font Size
          Originally posted by crazymad
          34 boy e tsunami, su via basta raccontar fregnacce voi provate moto su una strada e dai su poi il k5 non era la versione stella, in questa stagione poi le ruote pattinano a bestia per il freddo e l umidit?, non parliamo poi della strada e dov'eravate a provare una 4 a limitatore sulla A1.
          dai su avete fatto una tiratina tra amici e per sfiga il ninjia le ha prese magari prossima uscita le prende il k5.
          Esempio il mio k5 stella al mugello ha segnato i 349 e non cazzi e bubbole come state a raccontare voi.
          Comunque proviamo vi aspetto al mugello e vediamo se anche voi girate in 1,59 di passo come la mia k5 *
          ..ca**o! ? poi loro raccontano fregnacce!! tu per fare i 349 al mugello dovresti avere un motore desmosedici ho al massimo metterti in scia al mio prototipo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by samuzx10r
            PROVARE PER CREDERE ANCHE IO HO GIA FATTO LE PROVE AL BANCO,MA PRIMA DI ESPRIMERE UN GIUDIZIO MOLTO PERSONALE DOVRESTE FARE UN GIRO IN PISTA TUTTI E DUE NON SOLO UNO SPARO SUL RETTILINIO LI SIAMO BRAVI TUTTI!!!!!
            NON DIMENTICHIAMO CHE STIAMO PARAGONANDO DUE DELLE MOTO PIU' POTENTI PER ORA IN COMMERCIO SE PENSI DI POTERLA SVERNICIARE COMPLETAMENTE CON SOLO QUESTE MODIFICHE,TI SBAGLI,TI CI VORREBBE UNA BELLA ZX10E DEL TEAM PSG-1 ALLORA FORSE.....
            PER IL RESTO,34 BOY,SONO D'ACCORDO CON P.ACCURSIO UNA VOLTA IN PISTA DEVI VEDERE CON CHI TI TROVI A GAREGGIARE LE COSE POSSONO CAMBIARE COMPLETAMENTE,NE RIPARLEREMO QUANDO FARAI QUALCHE BEL TURNO IN PISTA.....
            SEGUI IL SUO CONSIGLIO
            ciao amico, io ti ho risposto perche nel tuo messaggio sei stato un po contraddittorio, dicendo che ai bassi reggimi in uscita il tuo amico ti dava 5 mrtri che poi tu riprendevi subito dopo!! e ci siamo perche anche io ho dette che hai bassi reggimi il k5 ha qualcosa in piu!! tutto ci? con moto standard!!qindi di serie sono simili come prestazione finale!ma la cosa cambia con le modifiche !! vedi anche articolo publicato da un tester di special che sulla sua dieci a montato scarico completo arata
            e rapid biche risultato " in pista sverniciava alla grande le dicine di k5 che giravano" e poi anche nelle prove che ho fatto io col mio amico tirando 2 3 4 marcia e riuscito a mettere di poco la ruota avanti senza alcuna modifica se non un teminale sia io che lui! se io avessi avuto i 10 cv della modifica non credo che il risultato sarebbe stato uguale!!! altrimenti significa che la modifica non ti fa guadagnare niente in termini di potenza!!!e i dieci cv riscontrati al banco dove vanno a finire?? per quanto riguarda il discorso della pista la non contano solo le prestazioni della moto ma tanti altri fattori!!! la nostra prova era solo al fine di vedere chi ha piu motore !! ed entrembe le moto sono simili non credo che anche tirando tutte le marce lui riesca a staccarsi di tanto! percui "moto standard simili moto con modifica superiore" ciao e alla prossima!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanau
              ..ca**o! ? poi loro raccontano fregnacce!! tu per fare i 349 al mugello dovresti avere un motore desmosedici ho al massimo metterti in scia al mio prototipo..
              ma tu non sai che ? davvero Crazymad e che moto posiiede....

Comment

• Font Size
                Originally posted by staccatore
                ma tu non sai che è davvero Crazymad e che moto posiiede....
                lascia stare, ..come detto tale velocità protrebbe solo raggiungerla attaccandosi alla mia ruota o montare un motore desmosedici
                Last edited by smanau; 23-12-05, 09:28.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 34 boy
                  Comprendo pienamente il tuo punto di vista.....
                  Lo comprendo anch'io....

Last edited by p.accurso; 23-12-05, 09:31.

Comment

• Font Size
                    accurso!! in quella foto sei a siracusa??

Comment

• Font Size
                      Apro nuna parentesi che non c'entra "quasi" nulla, ma duranate la recensione del nuovo ZX10 2006 (fatta in UK) il responsabile progetto KAWSAKI ha ammesso che :

1) Il nuovo ZX10 e' in pista 1 secondo piu' veloce del K5
                      2) Il nuovo ZX10 e' in pista 2 secondi piu' veloce del R1
                      3) Il nuovo ZX10 e' in pista 3 secondi piu' veloce del CBR

e

1) Il vecchio ZX10 e' in pista rispetto alla nuova alla pari con l R1

Forse anche lui dovrbbe essere invitato nella discussione IGNORANTE!!!.

Bye.
                      spider

Comment

• Font Size
                        Accurso.... ma che giri nelle pista da Kart

Comment

• Font Size
                          ..chiamala pista da kart, credo che sia la pista pi? veloce in italia peccato per l'asfalto che come da foto non arriva alla sufficienza per? ? bello girarci

Comment

• Font Size
                            Originally posted by p.accurso
                            Lo comprendo anch'io....

vabb? la prossima volta te la spiego dai!............bella piega cmq.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by smanau
                              ..chiamala pista da kart, credo che sia la pista pi? veloce in italia peccato per l'asfalto che come da foto non arriva alla sufficienza per? ? bello girarci
                              Ah ora t'innaccoggist???????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 34 boy
                                Ah ora t'innaccoggist???????
                                ..aspartu novu - aspartu vecchju - aspartu novu!!!

Comment

X
                                Working...
                                X