Oggi gente ho confrontato la mia k5 col 10r....vi anticipo che a giudizio obbiettivo il k5 a mio avviso ? superiore a livello di motore.? andata cos?:k5 blu yoshi 1600 km!!!!!(motore ancora in rodaggio praticamente),10r mio amico con terminale leovince e circa 7/8000 km.Mi affianca e mi f? "proviamo in 6a ma aspetta che il mio motore sia in tiro" (ma stiamo parlando di due mille??!!!)ok...al segnale apro e lo lascio fermo l?....abbiamo aperto a circa 6/7000 giri..Mi dice che gli sarebbero serviti qualke altro migliaio di giri...Ok facciamo in terza...stessa storia lo aspetto apro via... poi ci fermiamo perch? non si era daccordo..allora si riprova tutto in 2a lui mi f? segno di aspettare e quasi ci siamo sparati met? rettilineo..ed io con i pistoni che mi stanno schizzando fuori da serbatoio tengo il motore impiccato per forza di cose..alla fine si apre e d? sfogo alla cavalleria..la moto tenta di impennare e il 10rt mi urla a fianco via tutta la secopnda appaiati poi in terza il k5 ha qualcosa in + di allungo e lo sfilo lentamente mettendomi davanti con la mia ruota post poco + avanti della sua ant.poi finisce la strada e si torna indietro..stessa storia aspetto che il suo motore entri in tiro con la moto impiccata e poi via..stavolta controllo meglio la moto..si st? quasi appaiati all'inizio ma stessa storia il k5 ha qualcosa in + nell'ultima parte del contagiri..tirando la quarta quasi al limitatore riesco a dargli gi? qualcosa in +..il tutto considerando che ho dovuto tenere la moto impiccata a discapito mio per aspettare che aprisse la sua il k5 ? + veloce,io ho avuto proprio l'impressione di avere qualcosa in +..se avessi potuto sfruttare anche la coppia tosta del mio motore il vantaggio sarebbe sensibile.Detto ci? traete le vostre conclusioni..credo che quando si spalanca si spalanca..ogni motore ha la sua erogazione e credo che il k5 non abbia pecche.Indiavolate pure la discussione!
![](http://img402.imageshack.us/img402/5601/k5flash7nl.jpg)
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