Oggi gente ho confrontato la mia k5 col 10r....vi anticipo che a giudizio obbiettivo il k5 a mio avviso ? superiore a livello di motore.? andata cos?:k5 blu yoshi 1600 km!!!!!(motore ancora in rodaggio praticamente),10r mio amico con terminale leovince e circa 7/8000 km.Mi affianca e mi f? "proviamo in 6a ma aspetta che il mio motore sia in tiro" (ma stiamo parlando di due mille??!!!)ok...al segnale apro e lo lascio fermo l?....abbiamo aperto a circa 6/7000 giri..Mi dice che gli sarebbero serviti qualke altro migliaio di giri...Ok facciamo in terza...stessa storia lo aspetto apro via... poi ci fermiamo perch? non si era daccordo..allora si riprova tutto in 2a lui mi f? segno di aspettare e quasi ci siamo sparati met? rettilineo..ed io con i pistoni che mi stanno schizzando fuori da serbatoio tengo il motore impiccato per forza di cose..alla fine si apre e d? sfogo alla cavalleria..la moto tenta di impennare e il 10rt mi urla a fianco via tutta la secopnda appaiati poi in terza il k5 ha qualcosa in + di allungo e lo sfilo lentamente mettendomi davanti con la mia ruota post poco + avanti della sua ant.poi finisce la strada e si torna indietro..stessa storia aspetto che il suo motore entri in tiro con la moto impiccata e poi via..stavolta controllo meglio la moto..si st? quasi appaiati all'inizio ma stessa storia il k5 ha qualcosa in + nell'ultima parte del contagiri..tirando la quarta quasi al limitatore riesco a dargli gi? qualcosa in +..il tutto considerando che ho dovuto tenere la moto impiccata a discapito mio per aspettare che aprisse la sua il k5 ? + veloce,io ho avuto proprio l'impressione di avere qualcosa in +..se avessi potuto sfruttare anche la coppia tosta del mio motore il vantaggio sarebbe sensibile.Detto ci? traete le vostre conclusioni..credo che quando si spalanca si spalanca..ogni motore ha la sua erogazione e credo che il k5 non abbia pecche.Indiavolate pure la discussione!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Smanettoni Ignoranti Parte 2:k5 Vs 10r Il Verdetto
Collapse
X
-
pienamente d'accordo
un mio amico mi ha fatto provare la sua moto appena uscita dall officina, scarico completo aiko, filtro e pc3, me la desciveva come un mostro...salgo sopra, prendo il rettilineo spalanco di seconda e un pizzico di terza, la moto si scopone quando affronta una leggera curva, riporto la moto dal padrone, riprendo il mio K5 rifaccio le medesime cose, tranne per il fatto che la mia non si scompone in curva...il verdetto e' inesorabile...il mio K5 ORIGINALE...tira molto di piu'...
ho dimenticato di dire che la moto che ho provato era un 1000rr...ops forse non vale?
lamps!
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Originally posted by dancapienamente d'accordo
un mio amico mi ha fatto provare la sua moto appena uscita dall officina, scarico completo aiko, filtro e pc3, me la desciveva come un mostro...salgo sopra, prendo il rettilineo spalanco di seconda e un pizzico di terza, la moto si scopone quando affronta una leggera curva, riporto la moto dal padrone, riprendo il mio K5 rifaccio le medesime cose, tranne per il fatto che la mia non si scompone in curva...il verdetto e' inesorabile...il mio K5 ORIGINALE...tira molto di piu'...
ho dimenticato di dire che la moto che ho provato era un 1000rr...ops forse non vale?
lamps!
hai messo in crisi la ciclistica del 1000rr affrontando una "leggera" curva appena inserita la terza??? sorprendente....
Mi sa che dovro' prendere lezioni da qualcuno allora....
Comment
-
puo essere stata pure una sua sensazione di abituato al suzuki o le sospensioni non settate per il suo peso !
sappiamo tutti che a livello di telaio non si puo dire nulla alla honda ma un settaggio errato la fa scomporre e come la moto pure se honda ;-)
Comment
-
per dovere di cronaca le gomme non erano in ottimo stato (come le mie), ma ti posso assicurare che se entri in curva in seconda allegrotto e affondi quando sei in uscita la moto sculetta...nel mio caso il CBR lo ha fatto in maniera molto piu evidente di come non ha fatto il K5....
P.S non sono assolutamente un fenomeno.
Comment
-
Originally posted by 34 boyogni motore ha la sua erogazione e credo che il k5 non abbia pecche.Indiavolate pure la discussione!
Comment
-
Dimenticavo..........contano molto anche i rapporti pignone corona in questo tipo di prove!
Scommetti che se provi con me non mi vai via!
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchiDimenticavo..........contano molto anche i rapporti pignone corona in questo tipo di prove!
Scommetti che se provi con me non mi vai via!
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchiRicorda che il pilota conta anche quando si fanno queste prove......
Comment
-
Originally posted by 34 boyALTRO?!!!!!!!!!!!!
No, visto che ci sono tutte ste' varianti consideriamole proprio tutte....
Comment
X
Comment