Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Smanettoni Ignoranti Parte 2:k5 Vs 10r Il Verdetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Visto che qui non diamo fastidio, caro Blundik, ti volevo chiedere se potevi scrivermi la ricetta del Panettone allo Scoglio che ho gustato a casa tua sabato scorso.
    Ne ho parlato cos? bene alla ragazza che vuole farmelo per Natale.
    Non vorrei che telefonasse alla sig.ra Roncato e poi.... ho detto tutto

Scusate e grazie di nuovo per la disponibilit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso
      Visto che qui non diamo fastidio, caro Blundik, ti volevo chiedere se potevi scrivermi la ricetta del Panettone allo Scoglio che ho gustato a casa tua sabato scorso.
      Ne ho parlato cos? bene alla ragazza che vuole farmelo per Natale.
      Non vorrei che telefonasse alla sig.ra Roncato e poi.... ho detto tutto

Scusate e grazie di nuovo per la disponibilit?
      Ringraziando anticipatamente per la cordialita e competenza di questo 3d,rispondo:
      Il panettone lo compriamo bello ? pronto.
      Okkio perche mi risulta che mentre Paluani utilizza il pescato fresco comprato direttamente al porto,sembra che Melegari utilizzi scampi surgelati.
      Niente di grave,pero' ? giusto saperlo.

Comment

• Font Size
        scusate ma avete mai provao il bauli lo fanno con il pesce padulo

Comment

• Font Size
          io vado matto per il tartufone motta!!!
          Last edited by smanau; 23-12-05, 14:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by 34 boy
            e poi gli ignoranti siamo noi eh smanau?....
            perch?? ho sbagliato a scrivere polistiiiill ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by staccatore
              perch?? ho sbagliato a scrivere polistiiiill ?
              ..cattivo!!
              Last edited by smanau; 23-12-05, 14:34.

Comment

• Font Size
                cmq a parte gli scherzi, io non ho detto che la pista pi? bella ? siracusa.. ho solo detto che ? una pista molto veloce ? anche abbastanza lunga (5.4km) l'unico problema ? l'asfalto che non arriva neanche la sufficienza cmq ? sempre meglio che correre per strada.., poi se andiamo a vedere le piste belle sono altre per? vista la nostra posizione geografica non sono sempre accessibili la prima pista vera a nostra portata ? vallelunga per? si trova gi? a oltre 600km di distanza.. ma si s?! ..dalla vita non si pu? avere tutto abbiamo gi? il bel tempo per tutto l'anno ed avere una pista come il mugello vicino sarebbe stato il massimo

Comment

• Font Size
                  Almeno hai la fortuna di avere una pista vicino.... io almeno 300km devo fare....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by staccatore
                    Almeno hai la fortuna di avere una pista vicino.... io almeno 300km devo fare....
                    noi facciamo gli stessi km per arrivare a siracusa!! bisogna accontentarsi di quello che si ha.. magari un domani ci invidierete voi un circuito con la variente che qui ci si pu? girare tranquillamente tutto l'anno visto che la temperatura nelle giornate pi? fredde difficilmente scendo sotto 10gradi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blundik
                      Ringraziando anticipatamente per la cordialita e competenza di questo 3d,rispondo:
                      Il panettone lo compriamo bello ? pronto.
                      Okkio perche mi risulta che mentre Paluani utilizza il pescato fresco comprato direttamente al porto,sembra che Melegari utilizzi scampi surgelati.
                      Niente di grave,pero' ? giusto saperlo.
                      a me, pi? del panettone, interessa il vin-santo - ateo o laico che sia
                      per accopagnare degnamente il suddetto
                      avete dei consigli????
                      mi associo ai ringraziamenti per l'ospitalit?

Comment

• Font Size
                        adesso che 34boy e smanau stavano partendo verso le 100 paggggine sono arrivati quei due malefici a smorzare tutto... che GENTAGLIA

Comment

• Font Size
                          Originally posted by creg
                          adesso che 34boy e smanau stavano partendo verso le 100 paggggine sono arrivati quei due malefici a smorzare tutto... che GENTAGLIA
                          no problem, si magna e se beve pure

Comment

• Font Size
                            Originally posted by samuzx10r
                            Scusa l'ignoranza ma cosa significa questa risposta??

Per quanto riguarda Tsunami zx10r fose mi sono spiegato male ,io ho detto che con le moto originali il k5 non e' che abbia piu' coppia ai bassi giri e' solo che la prende in modo differente,l'erogazione e' molto progressiva,con la mia modificata il senso di andar via seppur di poco vuol dire comunque stargli davanti ma non a tal punto da non vedermi proprio ma questa differenza si vede in tutte le condizioni, in accelerazione,in allungo e come dice giustamente mactrix non credere troppo alle riviste che hanno degli interessi io te lo dico per esperienza personale ho il 10r da febbraio ho fatto 16000 km sino ad agosto prima della scivolata,di giri e sfide ne ho fatte parecchie e con me ci sono altri miei amici con la stessa moto e la stessa preparazione potrebbero dirtelo anche loro,comunque mi sta' arrivando anche il chip centralina kawasaki,i collettori della shark abbinati al mio terminale e dopo ti diro' che effettivamente il margine sara' molto piu' considerevole,se voi foste di milano ci si potrebbe beccare magare piu' avanti quando la temperatura sara' piu' accettabile per farci una bella sparata magari in pista insieme!!!
                            il k5 HA molta + coppia ai bassi ora non la rigirare..e questo lo s? chiunque..e ha anche un pelino di allungo in +...e in configurazione std ha qualcosa in + del ninjone DA QUELLO CHE HO POTUTO PERSONALMENTE PROVARE...non dico ke lo svernicia per carit? o che ? nettamente superiore ma qualke differenza SECONDO Me c'? e si sente.Ora possiamo andare avanti all'infinito e voi avete anke un bel forum dove scambiare opinioni sulle vostre splendide verdone visto ke paradossalmente sono rimasto l'unico suzukista!Se tutti la pensassimo allo stesso modo le strade e le piste sarebbero un MONOMARCA!!!!!!!!!!!!!e ripeto proviamo a mettere tutta quella bella roba al k5 vediamo ki se ne v?..........nella sstk se non sbaglio le moto erano preparate tutte uguali.Il nome di Polita vi suona nuovo????
                            Last edited by 34 boy; 23-12-05, 15:55.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blundik
                              Io purtroppo sono preso da discussioni di carattere culinario.
                              In sintesi si tratta di una sfida k5 vs ZX10

dalle foto si evince che:
                              del k5 si puo' vedere solo la coda
                              del zx 10 si puo' vedere solo il frontale
                              ergo
                              il k5 ? sempre davanti
                              Ah meno male ke qualcuno ha capito......................

Comment

• Font Size
                                ciao MARIO !! approfitto della visita x farti gli auguri di buon natale e felice anno nuovo !!!cmq ci sentiamo al telefono! ciao a tutti scusate l'intrusione e rinnovo gli auguri a tutti!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X