Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Smanettoni Ignoranti Parte 2:k5 Vs 10r Il Verdetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vorrei anche io parlare alla folla daidegassiana a post unificati e perci? sulle orme di Mario e Blunda mi unifico con stima e rettifico con un quIsito sul panettone pistaiolo a fondo pagina

Originally posted by Mario Il Polso
    Approfitto per una risposta a post unificato come usano i governanti del pianeta a natale

Vedo che Lei ? sintonizzato sulla giusta frequenza d'onda e forse potr? capire quello che le sto per chiedere, perch? glie lo chiedo, come mai glie lo chiedo propio ora, da quanto tempo voglio saperlo e visto che ci siamo si faccia una domanda e si dia una risposta.
    Per il Tartufone poi io sarei anche daccordo, ma il nero di seppia mi risulta un p? troppo indigesto, tanto che contraccambio gli auguri al puma con un leggero burp.
    Vorrei anche soffermari, anche se O.T. sulla diatriba ZX10 Vs K5, dicendo che ? impossibile stabilire con esattezza quanti CV alla Spiaggia ? in grado di esprimere uno ZZunami, quindi ? un p? come parlare del sesso degli angeli o di Staccatore. Visto che ci sono, se non sono troppo O.T., volevo cogliere l'occasione per offrire un bicchierino di VinSanto da 98ottani a Sbreg e Valigio per far si che finalmente risolvano i loro aNosi problemi di coppia.
    Deliranti saluti
    Originally posted by Blundik
    Okkio perche mi risulta che mentre Paluani utilizza il pescato fresco comprato direttamente al porto,sembra che Melegari utilizzi scampi surgelati.
    Niente di grave,pero' ? giusto saperlo.
    Ma il panettone Melegari come risulta se gustato a Varano de Melegatti fatto con il pesce del vicino fiume Taro o dell'affluente Ceno che lambisce il castello ???
    E perci? in qualit? di principe DDG regnante vi invito tutti al castello per degustare il panettone Melegari con dell'ottimo Chianti annata '97 perfetto per l'equilibrio di coppia ed erogazione di potenza acido tannino dopo l'invecchiamento in botti di rovere.

Sono convinto che sarebbe la soluzione ottimale per gli aNosi problemi dell'ignoranza degli smanettoni motopotentemuniti che essi siano
    Last edited by abezze; 28-12-05, 14:23.

Comment

• Font Size
      chi di MOTOPOTENTE non ? munito, di senno e umorismo lo ? meno

Comment

• Font Size
        Originally posted by creg
        Ci? dimostra nondimeno perdindirindina che quando un possessore di suzuki afferma di possedere la sola ed unica motopotente lo fa per spirito di umorismo che, poffarbacco il senno dovrebbe suggerirgli che sta dicendo una fesseria ma conscio di questo fatto l'umorismo glielo consente !! Apper?!
        Last edited by abezze; 28-12-05, 15:06.

Comment

• Font Size
          supercul rispondi ai folletti natalizi

Comment

• Font Size
            rispondi ai folletti natalizi
            Mio fedele servitore la invito a provare i folletti del mio castello non sia mai che li preferisci addirittura a Paola magnesia... sulla quale trovasti da ridire

Comment

• Font Size
              Ahahahaha.. mi fate paura ahahaha... ma vi amo !!!!

Comment

• Font Size
                il giorno che qualcuno potr? chiamarmi servitore,mai giunse....... CARO SUPERYAMMACCACUL

Comment

• Font Size
                  Scrivi come un contadino quindi altro non puoi essere
                  PEr esempio non sai GNIENTE neanche che super cool vuol dire super figo, no cul :P

Comment

• Font Size
                    no CARA SUPERCUL ? riferito ai tuoi modi imfemminati da ricchioncello per quanto riguarda il contadino, , ti consiglierei di rispettare la categoria... A MENO CHE TU NON VOGLIA 1000 TRATTORI SOTTO CASA p.s. ciao MINICUL

Comment

• Font Size
                      Complimenti a 34 boy!!!!!
                      Hai aperto una discussione che ha coinvolto mezzo mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Bravo!!!Così si fa!!!!!!!!!!Hai mai pensato di entrare in politica????

Comment

• Font Size
                        QUOTE=creg]no CARA SUPERCUL ? riferito ai tuoi modi imfemminati da ricchioncello per quanto riguarda il contadino, , ti consiglierei di rispettare la categoria... A MENO CHE TU NON VOGLIA 1000 TRATTORI SOTTO CASA p.s. ciao MINICUL [/QUOTE]

ma chi sei, un santone...?????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lorisbatacchi
                          Complimenti a 34 boy!!!!!
                          Hai aperto una discussione che ha coinvolto mezzo mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Bravo!!!Cos? si fa!!!!!!!!!!Hai mai pensato di entrare in politica????
                          sarei troppo guerrafondaio!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              questa la puoi anche mettere come firma

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andrealako

ma chi sei, un santone...?????
                                io non sono un santone,ma tu sei ....................BATMAN

Comment

X
                                Working...
                                X