Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    No ti sbagli, l'errore ? mettere un paio di tette nell'avatar come il tuo, poi uno si agita!
    mi sa che siamo in parecchi ad avere questo genere di "agitazioni"

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post

continui a fingere di non capire, ma da quello che sai di me se non sei stupido puoi facilmente capire che io sono............. e frequento persone di un certo tipo Vedi...kinggixi...
      Grazie cii ma non lo dire in giro... che io non ? che ci faccio una gran bella figura con te....tieni queste forme di publicit? al minimo please...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luisss View Post
        non credo
        si ? curabile ? abbastanza frequente

avevo un amico al liceo che era un cazzaro assurdo

era un bel ragazzo vestito sempre alla moda, andava bene a scuola, eppure ogni giorno doveva gonfiare quello che gli accadeva fino a sparare cazzate assurde al punto che poi uno non credeva neanche a quello che era vero

un giorno mi disse che si era comprato un auto di un certo tipo............io capito che era una delle sue cazzate gli dissi di smettere alla fine gli ho dovuto dare un paio di pizze........poi ha smesso............

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          Grazie cii ma non lo dire in giro... che io non ? che ci faccio una gran bella figura con te....tieni queste forme di publicit? al minimo please...
          che c'entra, tu non sei mio amico
          tu sei mio schiavo non ch? pungiball personale

qundo ti incontro
          se scarico solo il 20% del nervosismo che tu e gerovital mi state facendo accumulare............sei carne morta

Comment

• Font Size
            si è curabile è abbastanza frequente

era un bel ragazzo vestito sempre alla moda, andava bene a scuola, eppure ogni giorno doveva gonfiare quello che gli accadeva fino a sparare cazzate assurde al punto che poi uno non credeva neanche a quello che era vero

un giorno mi disse che si era comprato un auto di un certo tipo............io capito che era una delle sue cazzate gli dissi di smettere alla fine gli ho dovuto dare un paio di pizze........poi ha smesso............
            i bugiardi coercitivi alla macchina della verità danno esito negativo,perchè sono perfettamente convinti di ciò che sostengono

comunque è da un pezzo che lo dico,anche perchè ho studiato questo genere di persone
            Last edited by Marocchino; 26-02-10, 18:01.

Comment

• Font Size
              si ? curabile ? abbastanza frequente

che tipo di pizze? margherita, napoli o quelle che tiri sul cervelletto di kinggixxi?

Comment

• Font Size
                che c'entra, tu non sei mio amico
                tu sei mio schiavo non ch? pungiball personale

qundo ti incontro
                se scarico solo il 20% del nervosismo che tu e gerovital mi state facendo accumulare............sei carne morta
                Sire, le rammento che se trasforma il suo pungiball personale in carne morta poi non avr? piu' con chi sfogare la tensione e la sua salute potrebbe risentirne.

Comment

• Font Size
                  io non ho nessun problema con le persone che hanno successo sia in campo economico che in qualsiasi altro campo

continui a fingere di non capire, ma da quello che sai di me se non sei stupido puoi facilmente capire che io sono............. e frequento persone di un certo tipo

quello che penso che ? da curare in te............quindi patologico, non ? la tua sedicente (perch? tutta da provare) ricchezza cultura e bellezza...........ma il tuo ingrossare ed enfatizzare qualcosa che potrebbe avere delle basi, ma che viene poi da te stesso storpiato a cazzata mega galattica

ti faccio un esempio
                  tu magari non sei brutto e hai avuto (come tutti noi) le tue esperienze con le donne.............qua sopra scrivi che hai avuto fino a 15 donne CONTEMPORANEAMENTE !!!!

tu sei capace ad impennare in moto con la tua F4........e dici che a 160 kmh su na rota hai appoggiato l'anteriore su una r1.........

qusta ? la tua malattia.............in poche parole sei un CAZZARO CRONICO, per? non te ne rendi conto perch? il primo a crederci sei tu stesso.......

cmq ? curabile
                  Azzo, io son convinto che sei un bravo ragazzo, difatti provo tutto tranne antipatia per te....per? il problemino, credimi lo hai tu, e ci? che affermo lo argomento, ad abissale differenza tua:

Poco sopra ho scritto che qui si st? a cazz?, ed evidentemente nessuno te lo ha spiegato, ci? era rivolto proprio a questa noiosa e poco brillante tiritera che tutte le volte metti in piedi........
                  Le 15 donne contemporaneamente, erano una "chiara" provocazione...chiara evidentemente non per tutti...
                  Live, mi pare di stare a parlare con un ottuso....poco sveglio, non so come dirlo per non offendere e chiedo scusa per questo, ma...sveglia *****!!

Sai cosa vuole dire ottusit?...son sicuro che stasera andrai a guardare sul dizionario online...

Tu tenti di salvarti l'ego offrendo agli stolti ci? che loro bramano, ma ricorda, solo agli stolti....se ti interessa l'apporto di chi non comprende, liberissimo, ma non pretendere lamia stima per questo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    Azzo, io son convinto che sei un bravo ragazzo, difatti provo tutto tranne antipatia per te....per? il problemino, credimi lo hai tu, e ci? che affermo lo argomento, ad abissale differenza tua:

Poco sopra ho scritto che qui si st? a cazz?, ed evidentemente nessuno te lo ha spiegato, ci? era rivolto proprio a questa noiosa e poco brillante tiritera che tutte le volte metti in piedi........
                    Le 15 donne contemporaneamente, erano una "chiara" provocazione...chiara evidentemente non per tutti...
                    Live, mi pare di stare a parlare con un ottuso....poco sveglio, non so come dirlo per non offendere e chiedo scusa per questo, ma...sveglia *****!!

Sai cosa vuole dire ottusit?...son sicuro che stasera andrai a guardare sul dizionario online...

Tu tenti di salvarti l'ego offrendo agli stolti ci? che loro bramano, ma ricorda, solo agli stolti....se ti interessa l'apporto di chi non comprende, liberissimo, ma non pretendere lamia stima per questo
                    qui ci si scambiano opinioni scrivendo
                    anche mettendo faccine, ? difficile esprimere come si ?

precisato questo

io lo capisco quando esageri per provocare............e se ti attacco ? solo perch? chi si espone...........DEVE essere attaccato, come nel mio caso

ma in queste 300 pagine mi hai dato l'impressione che tu abbia i problemi che ho citato sopra.......almeno complessi di superiorit?, perch? spesso hai esagerato.............e non perch? stavi cazzando........

se poi hai scherzato per 300 pagine.......se ? un personaggio finto quello che hai messo in scena............allora hai ragione

io non sono ottuso............ma forse sono pi? sveglio della media che normalmente ti rigiri come vuoi

Comment

• Font Size
                      :birrapop:

Comment

• Font Size
                        .......certo che una Soap tipo Beautiful.......a voi.....? degna di tirarvi solo grosse raspe a due mani......................

Comment

• Font Size
                          qui ci si scambiano opinioni scrivendo
                          anche mettendo faccine, ? difficile esprimere come si ?

precisato questo

io lo capisco quando esageri per provocare............e se ti attacco ? solo perch? chi si espone...........DEVE essere attaccato, come nel mio caso

ma in queste 300 pagine mi hai dato l'impressione che tu abbia i problemi che ho citato sopra.......almeno complessi di superiorit?, perch? spesso hai esagerato.............e non perch? stavi cazzando........

se poi hai scherzato per 300 pagine.......se ? un personaggio finto quello che hai messo in scena............allora hai ragione

io non sono ottuso............ma forse sono pi? sveglio della media che normalmente ti rigiri come vuoi
                          Amico mio, forse il solo problema ? che tu fatichi ad accettare una realt? differente dalla tua, continuando a tentare di attaccare etichette che la rendano pi? accettabile per te......io sono questo, e pure se mi annoi ripetendomi all'infinito le tue insensate, poich? infondate convinzioni, le cose per me non cambiano...sono sempre tutto ci? che ho detto....

e TU solo TU, mi hai detto di essere inferiore a me considerando la mia normalit? impossibile addirittura da accettare....capisci? tentare di marchiare come cazzaro non avendo nessuna prova al tuo "arco" ti fa apparire solo non al livello.....e questo ? oggettivo capisci?

Se uno mi dice che si fa tutto il raccordo su una ruota, io gli credo....e sai perch?? perch? so che ? possibile, io riuscirei a farlo.....se lo accusassi di essere un cazzaro, metterei solo il mio interlocutore a conoscenza del fatto che io non posso neppure immaginare uno che sappia impennare cosi a lungo....

Prima di scagliare un sasso verso uno sconosciuto, assicurati prima che esso non ti cada in testa

Comment

• Font Size
                            Se uno mi dice che si fa tutto il raccordo su una ruota, io gli credo....
                            ma sono ben 68,223 km

io mi sento figo se faccio seconda-terza su una ruota

Comment

• Font Size
                              Originally posted by erpacio View Post
                              ma sono ben 68,223 km

io mi sento figo se faccio seconda-terza su una ruota
                              Azzo 68Km! vabb? magari non proprio tutto il raccordo non dobbiamo prendere tutto alla lettera....

Il mio record personale, penso risalga al 96 quando feci per scommessa Onno-Malgrate su una ruota con il Booster fu una impresa, non tanto per i circa 15Km, ma essendo una strada lungolago, per le curve ed i tornanti!

Tornando alle moto, riuscii a tenere su la moto sulla Monza per 3Km, sono tantissimi, non tanto valutabili in capacit? ma soprattutto per le condizioni adatte difficilmente riscontrabili.....

Avevo il 996, onestamente con la MV ? infinitamente pi? difficile impennare, la Ducati al contrario era difficile tenerla gi?.....ah bei tempi

Comment

• Font Size
                                Amico mio, forse il solo problema ? che tu fatichi ad accettare una realt? differente dalla tua, continuando a tentare di attaccare etichette che la rendano pi? accettabile per te......io sono questo, e pure se mi annoi ripetendomi all'infinito le tue insensate, poich? infondate convinzioni, le cose per me non cambiano...sono sempre tutto ci? che ho detto....

e TU solo TU, mi hai detto di essere inferiore a me considerando la mia normalit? impossibile addirittura da accettare....capisci? tentare di marchiare come cazzaro non avendo nessuna prova al tuo "arco" ti fa apparire solo non al livello.....e questo ? oggettivo capisci?

Se uno mi dice che si fa tutto il raccordo su una ruota, io gli credo....e sai perch?? perch? so che ? possibile, io riuscirei a farlo.....se lo accusassi di essere un cazzaro, metterei solo il mio interlocutore a conoscenza del fatto che io non posso neppure immaginare uno che sappia impennare cosi a lungo....

Prima di scagliare un sasso verso uno sconosciuto, assicurati prima che esso non ti cada in testa
                                difatti........il GRA su una ruota non si pu? fare essendo circa 70 km........

quindi si pu? essere sopra la media in molte cose.......e io modestamente lo sono

ma esagerare sconfina nel cazzaro.........e tu lo fai

per rimadiare c'? un unica soluzione

vieni in pista con noi
                                dici che non ti fai 500 km per togliere le MIE frustrazioni.......

allora ti ricordo che tu non abiti in africa, quindi hai delle piste vicino casa.............tipo monza.........

poi ti ricordo che ci sono le gare in salita
                                ? un campionato italiano, bello e pieno di bella gente
                                vieni........sei mio ospite.........trova una 600 e vieni
                                essendo un campionato ITALIANO ci sono prove pi? vicine a casa tua che a casa mia........

io a breve vado a prendere una R6 del 2000 solo per fare qualche gara in salita

fallo anche tu, dici di essere ricco, non avrai problemi a comprare una vecchia 6000..........io lo faccio avendo 6 moto, tu che sei pi? ricco di me lo puoi fare ancora meglio
                                stiamo insieme 3 giorni corriamo ci divertiamo............e se per davvero entri nei primi 5 giuro che divento tuo amico

insomma basta cazzate
                                mettiti la tuta e facci vedere il tuo talento........che a detta tua ? difficilmente eguagliabile
                                la primavera ? vicina........

basta parole, gira la manetta fra i grandi e fammi vedere

Comment

X
                                Working...
                                X