Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora arancio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    temo anch'io...

cmq non lamentarti... io a settembre ho lasciato pi? di 1000 euro qui dietro casa, in Svizzera
    un bel seicentone anche per me a Nidwalden...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Guru View Post
      Urca, racconta, ci passo qualche volta da quelle parti
      banale limite di velocit?, superato di 23 km/h... appostamento per far cassa (n? pi? n? meno di ci? che, spesso, accade in Italia su strada dritta e veloce senza ingressi o intersezioni, con radar appena dopo il cartello dei 50 (che, ad onor del vero, non avrei MAI rispettato). Una strage...quando mi hanno fermato, alle 10 di un sabato mattina dal clima perfetto, il parcheggio utilizzato dalla polizia era gi? colmo di auto (tutte di turisti italiani) e di carte di credito fumanti . Nei 45 min che hanno impiegato per le pratiche, saranno state fermate almeno una 30ina di auto...tutti in fila come maiali al macello le casse cantonali ringraziano :gaen:

Originally posted by yokozuna View Post
      Mi spiace , comunque Mal comune non ? mezzo gaudio.
      giusto...allora paga!

Comment

• Font Size
        banale limite di velocit?, superato di 23 km/h... appostamento per far cassa (n? pi? n? meno di ci? che, spesso, accade in Italia su strada dritta e veloce senza ingressi o intersezioni, con radar appena dopo il cartello dei 50 (che, ad onor del vero, non avrei MAI rispettato). Una strage...quando mi hanno fermato, alle 10 di un sabato mattina dal clima perfetto, il parcheggio utilizzato dalla polizia era gi? colmo di auto (tutte di turisti italiani) e di carte di credito fumanti . Nei 45 min che hanno impiegato per le pratiche, saranno state fermate almeno una 30ina di auto...tutti in fila come maiali al macello le casse cantonali ringraziano :gaen:

che strano per?...io sgarrai di 31km/h e mi hanno processato in contumacia essendo infrazione da codice penale...mi minacciarono anche di emettere mandato di cattura...ma pagai meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          che strano per?...io sgarrai di 31km/h e mi hanno processato in contumacia essendo infrazione da codice penale...mi minacciarono anche di emettere mandato di cattura...ma pagai meno
          processato pure io...1 mese di sospensione patente (in Svizzera) da scontare a febbraio... per la multa non saprei...forse ogni cantone ha le sue sanzioni, oppure le hanno recentemente alzate...

Comment

• Font Size
            processato pure io...1 mese di sospensione patente (in Svizzera) da scontare a febbraio... per la multa non saprei...forse ogni cantone ha le sue sanzioni, oppure le hanno recentemente alzate...
            uhmmm, molto strano...potrei non ricordare bene la cifra...probabilmente erano 600 FRANCHI...anzi, mi sa che erano proprio franchi...comunque IN OGNI CASO mi trattarono meglio che a te...era un'infrazione di met? 2008 ad occhio e croce...e niente sospensione di patente o interdizione dai bordel... ehm confini svizzeri...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ...era un'infrazione di met? 2008 ad occhio e croce...
              credo ci siano stati LEGGERI ritocchi alle sanzioni

canton Grigioni?

Comment

• Font Size
                credo ci siano stati LEGGERI ritocchi alle sanzioni

canton Grigioni?
                Mi pare di s?...tornavo dalla Foresta Nera...

Comment

• Font Size
                  ma un controllo di trazione after market potrebbe essere valido su questa moto per uso stradale?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zerozero View Post
                    ma un controllo di trazione after market potrebbe essere valido su questa moto per uso stradale?
                    Beh, fanno il TC anche per i mono e le moto a carburatori come i vecchi Gsx-r1100 sacs...

Comment

• Font Size

io avevo il TC della Gubellini sul 1098 e male non andava... mi pare che ora abbiano affinato ulteriormente la tecnologia (vedi anche IRC...)

Comment

• Font Size
                        io avevo il TC della Gubellini sul 1098 e male non andava... mi pare che ora abbiano affinato ulteriormente la tecnologia (vedi anche IRC...)
                        Sto pensando di installarlo sul Kawa

Comment

• Font Size

Fra l'altro mi pare che in Sfizzera non si possa usare my coyote

Comment

• Font Size
                            Fra l'altro mi pare che in Sfizzera non si possa usare my coyote

non ne ho idea...

ma, gi? che siamo OT , funziona quell'affare? vale la pena? pareri?

Comment

• Font Size
                              Sto pensando di installarlo sul Kawa

IRC o FG? tieni conto anche della centralina Bazzaz...meno sbattimenti per il montaggio e nella versione completa hai, oltre alla gestione della carburazione e anticipi (mi pare), anche il cambio elettronico

Comment

• Font Size
                                IRC o FG? tieni conto anche della centralina Bazzaz...meno sbattimenti per il montaggio e nella versione completa hai, oltre alla gestione della carburazione e anticipi (mi pare), anche il cambio elettronico
                                Sono indeciso fra IRC e FG. Si, ho preso in considerazione anche la centralina Bazzaz che nella versione completa racchiude, come giustamente hai precisato, carburazione, cambio e TC ed ha (avrebbe) il vantaggio di non montare sensori sulle ruote. Per? ? sprecata nel mio caso in quanto usando la moto solo su strada non ho intenzione di mettere scarico e cambio elettronico. Boh, vedremo...

Comment

X
                                Working...
                                X