Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Urca, racconta, ci passo qualche volta da quelle parti
banale limite di velocit?, superato di 23 km/h... appostamento per far cassa (n? pi? n? meno di ci? che, spesso, accade in Italia su strada dritta e veloce senza ingressi o intersezioni, con radar appena dopo il cartello dei 50 (che, ad onor del vero, non avrei MAI rispettato). Una strage...quando mi hanno fermato, alle 10 di un sabato mattina dal clima perfetto, il parcheggio utilizzato dalla polizia era gi? colmo di auto (tutte di turisti italiani) e di carte di credito fumanti . Nei 45 min che hanno impiegato per le pratiche, saranno state fermate almeno una 30ina di auto...tutti in fila come maiali al macello le casse cantonali ringraziano :gaen:
banale limite di velocit?, superato di 23 km/h... appostamento per far cassa (n? pi? n? meno di ci? che, spesso, accade in Italia su strada dritta e veloce senza ingressi o intersezioni, con radar appena dopo il cartello dei 50 (che, ad onor del vero, non avrei MAI rispettato). Una strage...quando mi hanno fermato, alle 10 di un sabato mattina dal clima perfetto, il parcheggio utilizzato dalla polizia era gi? colmo di auto (tutte di turisti italiani) e di carte di credito fumanti . Nei 45 min che hanno impiegato per le pratiche, saranno state fermate almeno una 30ina di auto...tutti in fila come maiali al macello le casse cantonali ringraziano :gaen:
che strano per?...io sgarrai di 31km/h e mi hanno processato in contumacia essendo infrazione da codice penale...mi minacciarono anche di emettere mandato di cattura...ma pagai meno
che strano per?...io sgarrai di 31km/h e mi hanno processato in contumacia essendo infrazione da codice penale...mi minacciarono anche di emettere mandato di cattura...ma pagai meno
processato pure io...1 mese di sospensione patente (in Svizzera) da scontare a febbraio... per la multa non saprei...forse ogni cantone ha le sue sanzioni, oppure le hanno recentemente alzate...
processato pure io...1 mese di sospensione patente (in Svizzera) da scontare a febbraio... per la multa non saprei...forse ogni cantone ha le sue sanzioni, oppure le hanno recentemente alzate...
uhmmm, molto strano...potrei non ricordare bene la cifra...probabilmente erano 600 FRANCHI...anzi, mi sa che erano proprio franchi...comunque IN OGNI CASO mi trattarono meglio che a te...era un'infrazione di met? 2008 ad occhio e croce...e niente sospensione di patente o interdizione dai bordel... ehm confini svizzeri...
Fra l'altro mi pare che in Sfizzera non si possa usare my coyote
IRC o FG? tieni conto anche della centralina Bazzaz...meno sbattimenti per il montaggio e nella versione completa hai, oltre alla gestione della carburazione e anticipi (mi pare), anche il cambio elettronico
IRC o FG? tieni conto anche della centralina Bazzaz...meno sbattimenti per il montaggio e nella versione completa hai, oltre alla gestione della carburazione e anticipi (mi pare), anche il cambio elettronico
Sono indeciso fra IRC e FG. Si, ho preso in considerazione anche la centralina Bazzaz che nella versione completa racchiude, come giustamente hai precisato, carburazione, cambio e TC ed ha (avrebbe) il vantaggio di non montare sensori sulle ruote. Per? ? sprecata nel mio caso in quanto usando la moto solo su strada non ho intenzione di mettere scarico e cambio elettronico. Boh, vedremo...
Comment