Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora arancio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mamma mia che brutto invecchiare

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Guru comunque dove sei scivolato tu secondo me il TC non faceva molto...secondo me sei passato sulla brina...e se non perdevi dietro perdevi davanti...sei troppo bravo per esserti steso solo per aver aperto un po' sull'umido...
        Pu? essere, per? mi rimane sempre il dubbio (e se l'avessi avuto?)

P.S. scusate l'OT

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post

Originally posted by dillo View Post

l'intento non ? quello di restare giovani, ma di invecchiare bene :gaen:

PS: fra tutti gli anziani che hanno scritto, tu, giovincello, sei l'unico a cui ? partito un doppio post controllati o parla con un andrologo :gaen:

PPS: ricordati che ho ancora un CBR600 pronto pista con cui, volendo, posso venire a Rijeka ed insegnarti un poco di rispetto... forse

Comment

• Font Size
            Originally posted by Guru View Post
            Pu? essere, per? mi rimane sempre il dubbio (e se l'avessi avuto?)

P.S. scusate l'OT
            OT scusato

che hai combinato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              OT scusato

che hai combinato?
              un ingarellamento in Siberia. :gaen:

Comment

• Font Size

figo

mettete un link, diamine :gaen:

Comment

• Font Size
                  che hai combinato?
                  In effetti, strada (curva destrorsa) ghiacciata o brinata poco prima di Molveno. Mi ? partito il posteriore. Fatto niente ma rotto, tra l'altro, la pedane sx per cui ho dovuto farmi il ritorno tutto in terza (vallarsa compresa), che mi ha dato modo di apprezzare le enormi qualit? del motore della Z1000SX. E' anche per questo che sto aspettando che la concessionaria mi chiami per provare la nuova versys che ha il controllo di trazione.
                  Probabilmente ? vero come dice Gabel che forse non serve ma oramai essendo stato scottato mi ? rimasto il tarlo: "e se l'avessi avuto ci sarebbe stata ugualmente la caduta?".
                  Un po' come ? successo con la S1000RR dove ho migliorato i tempi in pista pur guidando sempre uguale a prima

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Guru View Post
                    In effetti, strada (curva destrorsa) ghiacciata o brinata poco prima di Molveno. Mi ? partito il posteriore. Fatto niente ma rotto, tra l'altro, la pedane sx per cui ho dovuto farmi il ritorno tutto in terza (vallarsa compresa), che mi ha dato modo di apprezzare le enormi qualit? del motore della Z1000SX. E' anche per questo che sto aspettando che la concessionaria mi chiami per provare la nuova versys che ha il controllo di trazione.
                    Probabilmente ? vero come dice Gabel che forse non serve ma oramai essendo stato scottato mi ? rimasto il tarlo: "e se l'avessi avuto ci sarebbe stata ugualmente la caduta?".
                    Un po' come ? successo con la S1000RR dove ho migliorato i tempi in pista pur guidando sempre uguale a prima

capisco... beh in effetti, fra il dubbio e la precauzione, meglio la seconda

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tuonomax View Post
                      secondo me il conce si accorge che la mappa ? stata cambiata.....almeno penso....
                      ma se hai il tune ecu puoi anche rimettere la mappa originale prima di andare...

Comment

• Font Size
                        Le pedane non mi servono pi?, con questa la guida sportiva sar? BANDITA :gaen:
                        si si senz'altro...

:abbraccio:

Comment

• Font Size
                          Appena possibile provveder? a montare la corona +2 e mi metter? alla ricerca di 2 terminali

Primo quesito: se dovessi montare terminali NON Akra, la garanzia decade? ? necessario caricare la mappa per Akra o va bene anche quella standard? grazie

PS: quali consigliate? devono essere omologati sia per il rumore che per le emissioni
                          secondo me accorciare i rapporti non ? utile, considerato anche che lauserai tourer mode .............. ??????????????

Pare che la mappa akra per set sia meno Performante della mappa per set, ne sai qualcosa?

Comment

• Font Size
                            mi accodo complimentissimi

Comment

• Font Size
                              ...la MTS1200 non mi ha mai convinto del tutto come guida (e, oltretutto, costa di pi?, anche usata)
                              Ma che dici , lo sanno tutti che la MTS 1200 ? la migliore , e poi non brucia nemmeno la guarnizione della testata a 39.000 km.:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                Pare che la mappa akra per set sia meno Performante della mappa per set, ne sai qualcosa?
                                no...spiega spiega

Originally posted by firebladexrr View Post
                                mi accodo complimentissimi
                                grazie!

Originally posted by yokozuna View Post
                                Ma che dici , lo sanno tutti che la MTS 1200 ? la migliore , e poi non brucia nemmeno la guarnizione della testata a 39.000 km.:gaen:
                                ??!!!

chi ? il "fortunato"?

Comment

X
                                Working...
                                X