Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guru comunque dove sei scivolato tu secondo me il TC non faceva molto...secondo me sei passato sulla brina...e se non perdevi dietro perdevi davanti...sei troppo bravo per esserti steso solo per aver aperto un po' sull'umido...
Pu? essere, per? mi rimane sempre il dubbio (e se l'avessi avuto?)
In effetti, strada (curva destrorsa) ghiacciata o brinata poco prima di Molveno. Mi ? partito il posteriore. Fatto niente ma rotto, tra l'altro, la pedane sx per cui ho dovuto farmi il ritorno tutto in terza (vallarsa compresa), che mi ha dato modo di apprezzare le enormi qualit? del motore della Z1000SX. E' anche per questo che sto aspettando che la concessionaria mi chiami per provare la nuova versys che ha il controllo di trazione.
Probabilmente ? vero come dice Gabel che forse non serve ma oramai essendo stato scottato mi ? rimasto il tarlo: "e se l'avessi avuto ci sarebbe stata ugualmente la caduta?".
Un po' come ? successo con la S1000RR dove ho migliorato i tempi in pista pur guidando sempre uguale a prima
In effetti, strada (curva destrorsa) ghiacciata o brinata poco prima di Molveno. Mi ? partito il posteriore. Fatto niente ma rotto, tra l'altro, la pedane sx per cui ho dovuto farmi il ritorno tutto in terza (vallarsa compresa), che mi ha dato modo di apprezzare le enormi qualit? del motore della Z1000SX. E' anche per questo che sto aspettando che la concessionaria mi chiami per provare la nuova versys che ha il controllo di trazione.
Probabilmente ? vero come dice Gabel che forse non serve ma oramai essendo stato scottato mi ? rimasto il tarlo: "e se l'avessi avuto ci sarebbe stata ugualmente la caduta?".
Un po' come ? successo con la S1000RR dove ho migliorato i tempi in pista pur guidando sempre uguale a prima
capisco... beh in effetti, fra il dubbio e la precauzione, meglio la seconda
Appena possibile provveder? a montare la corona +2 e mi metter? alla ricerca di 2 terminali
Primo quesito: se dovessi montare terminali NON Akra, la garanzia decade? ? necessario caricare la mappa per Akra o va bene anche quella standard? grazie
PS: quali consigliate? devono essere omologati sia per il rumore che per le emissioni
secondo me accorciare i rapporti non ? utile, considerato anche che lauserai tourer mode .............. ??????????????
Pare che la mappa akra per set sia meno Performante della mappa per set, ne sai qualcosa?
Comment