Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora arancio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    no...spiega spiega

??!!!

chi ? il "fortunato"?
    C'? poco da spiegare la mappa akra che caricano su SMT non ? come quella che caricano su SMR .

Sarebbe meglio mettere una centralina aggiuntiva , dopo aver cambiato marmitte , oppure convincere il conce a caricarti la mappa "giusta"

Successo ad uno che spesso esce con noi e che guida piuttosto turisticamente , 8000 km con le scorpion , risolto comunque in garanzia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Successo ad uno che spesso esce con noi e che guida piuttosto turisticamente , 8000 km con le scorpion , risolto comunque in garanzia.
      Stiamo parlando della stessa persona?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Guru View Post
        Stiamo parlando della stessa persona?
        Fausto, hai presente?

Comment

• Font Size
          Fausto, hai presente?
          Ok, presente. A proposito a me di quella roba verde che mi dicevi, non ? arrivato niente (sgrat)

Comment

• Font Size
            Ok, presente. A proposito a me di quella roba verde che mi dicevi, non ? arrivato niente (sgrat)
            Buon per te , credo che siamo state solo tre le vittime dei vv.uu.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Idiotbox View Post
              ma se hai il tune ecu puoi anche rimettere la mappa originale prima di andare...
              credo che possa vedere che la centralina non sia pi? originale.......

Comment

• Font Size
                ahhh... la busta verde?

Originally posted by tuonomax View Post
                credo che possa vedere che la centralina non sia pi? originale.......
                mah, non ne sarei cos? sicuro... potrebbe vedere il cronologico dei cambi mappa, ma questo non dimostrerebbe nulla di per s?..
                cmq in molti mi dicono che con terminali tappati (dbkiller) la mappa standard 2011 non va per niente male

Comment

• Font Size
                  ahhh... la busta verde?
                  Si si proprio quella, ? successo durante l'ultimo giro in val trebbia/d'aveto; ad alcuni ? arrivata, ad altri no

Comment

• Font Size
                    l'intento non ? quello di restare giovani, ma di invecchiare bene :gaen:

PS: fra tutti gli anziani che hanno scritto, tu, giovincello, sei l'unico a cui ? partito un doppio post controllati o parla con un andrologo :gaen:

PPS: ricordati che ho ancora un CBR600 pronto pista con cui, volendo, posso venire a Rijeka ed insegnarti un poco di rispetto... forse
                    ormai c'ho il parkinson che schiaccio 2 volte di fila...

x il discorso rjieka, io ormai mi sn ritirato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dillo View Post
                      ormai c'ho il parkinson che schiaccio 2 volte di fila...

x il discorso rjieka, io ormai mi sn ritirato
                      beh, faremo la rimpatriata dei ritirati

Comment

• Font Size
                        ahhh... la busta verde?
                        ale
                        Beccati in tre a velocit? dai 64 ai 72 in un rettilineo dove c'era il velox bene occultato e con ogni probabilit? dentro vettura in borghese.

Ma benza, pedaggi e ricorso , mi costano quasi quanto la multa , senza considerare la perdita di tempo e allora che fare ?

Non mi resta che pagare .
                        Last edited by yokozuna; 18-01-12, 07:53.

Comment

• Font Size
                          Beccati in tre a velocit? dai 64 ai 72 in un rettilineo dove c'era il velox bene occultato e con ogni probabilit? dentro vettura in borghese.

Ma benzaldeide , pedaggi e ricorso , mi costano quasi quanto la multa , senza considerare la perdita di tempo e allora che fare ?

Non mi resta che pagare .
                          temo anch'io...

cmq non lamentarti... io a settembre ho lasciato pi? di 1000 euro qui dietro casa, in Svizzera

Comment

• Font Size
                            Tornando alla SMT, qualcuno mi sa dare informazioni rispetto al kit traveller? nello specifico, mi servirebbe sapere se la borsa serbatoio ? dotata di copertura antipioggia e se esiste un pdf o manuale per il montaggio dei supporti bauletti (e magari qualche anima pia riesce pure a inviarmelo per mail ).

Il montaggio mi ? sembrato intuitivo, ma fatto alla "mia" maniera interferisce non poco con le maniglie passeggero... il che mi fa pensare di aver sbagliato qualcosa

Altra questione:visto che non comprer? n? utilizzer? mai le piccole borse laterali semirigide, posso levare le brutte protezioni terminali con annessi gli attacchi? si possono sostituire con le protezioni della SM (quelle in carbonio della SMR credo costino uno sproposito)?

Grazie

Comment

• Font Size
                              temo anch'io...

cmq non lamentarti... io a settembre ho lasciato pi? di 1000 euro qui dietro casa, in Svizzera
                              Urca, racconta, ci passo qualche volta da quelle parti

Comment

• Font Size
                                temo anch'io...

Mi spiace , comunque Mal comune non ? mezzo gaudio.

Comment

X
                                Working...