Niente da fare, alla fine, dopo tanti pensieri, decisioni e ripensamenti, la moto per il 2012 (e 13 e 14 e 15....
) sar? ancora di color arancio. La SMR se n'? andata...al suo posto ? arrivana una SMT del 2011, con ABS 
Ho provato a trovarle alternative ma...
...la MTS1200 non mi ha mai convinto del tutto come guida (e, oltretutto, costa di pi?, anche usata)
...la DD1200 ? stata un bel sogno per qualche settimana, ma gi? a "tavolino" le capacit? turistiche appaiono, se non scarse, di certo minori rispetto alla K (carico bagagli, protezione dall'aria, accoglienza passeggero). Una breve prova su strada (al freddo!
) mi ha convinto del tutto: gran mulo (il motore spinge senz'altro di pi? del 990), probabilmente divertente, ma la reattivit? ai comandi (anche quello del gas) della Kappona, se la scorda
...la Kawasaki Versys 1000 ? troppo recente (e brutta
). Pur ispirandomi (per elettronica, comfort e motore) e venduta al giusto prezzo, preferisco che stia sul mercato per un paio di anni prima di prenderla in considerazione.
Torniamo alla Kappona... per ora ? tutta originale, 1800 km, con kit traveller (bauli prussiani in alluminio, plexy alto, cavalletto centrale, borsa serbatorio e altro ancora). Gi? cos? non va male...si vede che alcune modifiche a testata ed elettronica hanno in buona parte risolto i problemi di erogazione (on/off). Appena possibile provveder? a montare la corona +2 e mi metter? alla ricerca di 2 terminali (anche non Akrapovic, visti i prezzi)
Eccola!



Primo quesito: se dovessi montare terminali NON Akra, la garanzia decade? ? necessario caricare la mappa per Akra o va bene anche quella standard? grazie
PS: quali consigliate? devono essere omologati sia per il rumore che per le emissioni


Ho provato a trovarle alternative ma...
...la MTS1200 non mi ha mai convinto del tutto come guida (e, oltretutto, costa di pi?, anche usata)
...la DD1200 ? stata un bel sogno per qualche settimana, ma gi? a "tavolino" le capacit? turistiche appaiono, se non scarse, di certo minori rispetto alla K (carico bagagli, protezione dall'aria, accoglienza passeggero). Una breve prova su strada (al freddo!


...la Kawasaki Versys 1000 ? troppo recente (e brutta

Torniamo alla Kappona... per ora ? tutta originale, 1800 km, con kit traveller (bauli prussiani in alluminio, plexy alto, cavalletto centrale, borsa serbatorio e altro ancora). Gi? cos? non va male...si vede che alcune modifiche a testata ed elettronica hanno in buona parte risolto i problemi di erogazione (on/off). Appena possibile provveder? a montare la corona +2 e mi metter? alla ricerca di 2 terminali (anche non Akrapovic, visti i prezzi)

Eccola!



Primo quesito: se dovessi montare terminali NON Akra, la garanzia decade? ? necessario caricare la mappa per Akra o va bene anche quella standard? grazie

PS: quali consigliate? devono essere omologati sia per il rumore che per le emissioni

Comment