Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora arancio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ancora arancio...

Niente da fare, alla fine, dopo tanti pensieri, decisioni e ripensamenti, la moto per il 2012 (e 13 e 14 e 15.... ) sar? ancora di color arancio. La SMR se n'? andata...al suo posto ? arrivana una SMT del 2011, con ABS
    Ho provato a trovarle alternative ma...

...la MTS1200 non mi ha mai convinto del tutto come guida (e, oltretutto, costa di pi?, anche usata)

...la DD1200 ? stata un bel sogno per qualche settimana, ma gi? a "tavolino" le capacit? turistiche appaiono, se non scarse, di certo minori rispetto alla K (carico bagagli, protezione dall'aria, accoglienza passeggero). Una breve prova su strada (al freddo! ) mi ha convinto del tutto: gran mulo (il motore spinge senz'altro di pi? del 990), probabilmente divertente, ma la reattivit? ai comandi (anche quello del gas) della Kappona, se la scorda

...la Kawasaki Versys 1000 ? troppo recente (e brutta ). Pur ispirandomi (per elettronica, comfort e motore) e venduta al giusto prezzo, preferisco che stia sul mercato per un paio di anni prima di prenderla in considerazione.

Torniamo alla Kappona... per ora ? tutta originale, 1800 km, con kit traveller (bauli prussiani in alluminio, plexy alto, cavalletto centrale, borsa serbatorio e altro ancora). Gi? cos? non va male...si vede che alcune modifiche a testata ed elettronica hanno in buona parte risolto i problemi di erogazione (on/off). Appena possibile provveder? a montare la corona +2 e mi metter? alla ricerca di 2 terminali (anche non Akrapovic, visti i prezzi)
    Eccola!

Primo quesito: se dovessi montare terminali NON Akra, la garanzia decade? ? necessario caricare la mappa per Akra o va bene anche quella standard? grazie

PS: quali consigliate? devono essere omologati sia per il rumore che per le emissioni

• Font Size
    Va a finire che mi chiederai indietro le pedane

Io al tuo posto avrei provato anche la tiger 800. Sono convinto sia un ottimo compromesso.

Per gli scarichi io ho i roads (q/p eccezionale); altrimenti arrow, oppure akra usati (se li trovi). La garanzia decade se TI RECHI al conce con gli scarichi non originali...

Comment

• Font Size
      bella moto, poi con l'abs e' completa in tutto.complimenti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Idiotbox View Post

Io al tuo posto avrei provato anche la tiger 800. Sono convinto sia un ottimo compromesso.

Per gli scarichi io ho i roads (q/p eccezionale); altrimenti arrow, oppure akra usati (se li trovi). La garanzia decade se TI RECHI al conce con gli scarichi non originali...
        secondo me il conce si accorge che la mappa ? stata cambiata.....almeno penso....

Comment

• Font Size
          avrei sempre voluto provarla...anche per fare un confronto con la TIGER..credo sia proprio bella da guidare

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            avrei sempre voluto provarla...anche per fare un confronto con la TIGER..credo sia proprio bella da guidare
            il confronto con la Tiger non regge nemmeno col 1050 figuriamoci con la 800.

Comment

• Font Size
              Bell'acquisto doc , complimenti.

Porterai in pista anche questa?

Comment

• Font Size
                quando vedo bicilindrici cos? belli mi sento molto pirla...
                Complimenti Doc...Intendi scoprirne l'anima tourer o pi? sportiva?

Comment

• Font Size
                  Bellissima complimenti!!!

Comment

• Font Size
                    Preparatevi ad un multiquote selvaggio!

Originally posted by Idiotbox View Post

Le pedane non mi servono pi?, con questa la guida sportiva sar? BANDITA :gaen:
                    Ho visto i Roads...ti mando PM cos? mi dici un paio di cose
                    Tiger 800? carina ma.... naaaaaahh

Originally posted by zerozero View Post
                    bella moto, poi con l'abs e' completa in tutto.complimenti!
                    Grazie

Originally posted by tuonomax View Post
                    secondo me il conce si accorge che la mappa ? stata cambiata.....almeno penso....
                    Sicuramente... per questo devo trovarne uno che me la "carica" PS: molla gli Akra!!!

Originally posted by marco_vicenza View Post
                    Fidati, lo ?

Originally posted by yokozuna View Post
                    d'accordo

Bell'acquisto doc , complimenti.

Porterai in pista anche questa?
                    Solo se mi lasciano entrare con i bauletti :gaen:

Originally posted by gabelbrucken View Post
                    quando vedo bicilindrici cos? belli mi sento molto pirla...
                    Complimenti Doc...Intendi scoprirne l'anima tourer o pi? sportiva?
                    La prima! Quella sportiva l'ho ampiamente conosciuta con la SMR

Originally posted by Icy24 View Post
                    Bellissima complimenti!!!
                    Ari-grazie!

Comment

• Font Size
                      Io guardo avanti e penso alla prossima (dico sempre questa sar? l'ultima). Se non prendo la Versys potrei prendere questa...aspetto che la facciano (sempre che la facciano) con il controllo di trazione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Guru View Post
                        Io guardo avanti e penso alla prossima (dico sempre questa sar? l'ultima). Se non prendo la Versys potrei prendere questa...aspetto che la facciano (sempre che la facciano) con il controllo di trazione
                        Allora, la Superduke 1200 avr? un'elettronica da shuttle...e visto il trend (Tc su Versys e GTR1400 ) probabilmente il TC sar? anche su SMT e Adventure...

Comment

• Font Size
                          ...aspetto che la facciano (sempre che la facciano) con il controllo di trazione
                          1200 e TC :gaen:

figata :gaen:

Comment

• Font Size
                            Guru comunque dove sei scivolato tu secondo me il TC non faceva molto...secondo me sei passato sulla brina...e se non perdevi dietro perdevi davanti...sei troppo bravo per esserti steso solo per aver aperto un po' sull'umido...

Comment

• Font Size
                              (dico sempre questa sar? l'ultima)
                              io lo dico dal 2007.

3 moto fa...

Comment

X
                              Working...
                              X