Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
taglia l atesta al toro e fai la tua tuono
non pensare che sia inferiore alla duca R??????
a comodita una volta messo il manubrione la tuono e' eccellente a mio avviso
la duke e' tanto alta da terra
e il mtore e' un filino troppo pronto in basso a mio parere
ma poi giocando di rapporti e centraline tutto si migliora no?
Guarda con rsv mi trovo benissimo(per come la uso io) oltretutto la mia tutta originale consuma pochissimo (faccio dai 17/20km/l), e solo che la moto la uso esclusivamente per fare giri in montagna e in media faccio sempre oltre 500km(sabato quasi 700) in giornata e la rsv e un po stancate e volevo qualcosa di un po meno stancante senza rinunciare alla sportivita'!!
Per la tuono e stata la mia prima idea, pero in aprilia tutti mi avete detto che e un casino trasformare la mia!!!
giusto ora torno dall'ufficio, dove oggi mi sono recato in moto (solitamente auto).. In città per me la SMR è una tragedia! Sono un pò piccolo di stazza e destreggiarsi tra il traffico è molto difficile, di certo il motore non proprio "rotondo", i freni non proprio "tranquilli" in caso di "panic stop" e il calore non aiutano.... Ma come ho puntato il muso in cima alla collina e il traffico si è diradato....
si... ero andato a prenotare la prova il giorno che sono volato con la mia
Sono convinto sia pi? stretta della tua... L'ingrombro ? dato dal manubrone! Se intendi dire che, rispetto alle sportive di ora, ? "massiccia", allora s?!
Comment