Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze fra superduke e supermoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    la duke e' scomoda e la sella lasciamo stare 200 km hai i calli come andare in bici
    Bisogna capire cosa si intende per scomoda , per me è molto più scomoda la tuono con una distanza pedane/sella di 430 mm rispetto i 470 della SD, (per non parlare dei 545 della SM,).
    La tuono infatti , costringe ad una posizione notevolmente più piegata, di ginocchia ed anche .
    Last edited by yokozuna; 03-09-09, 19:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Intendi difetti ricorrenti o ti riferisci al tuo caso?
      l'attuatore ? ricorrente.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Stavo pensando di abbandonare rsv per una di queste due moto, siccome non le ho mai provate volevo sapere le differenze di guida fra le due e la comodita', anche perche' pensavo di cambiare l'aprilila solo per un fattore comodita rimanendo su un mezzo abbastanza sportivo.
        COMPRATI LA MIA E' UN AFFARE.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          Intendi difetti ricorrenti o ti riferisci al tuo caso?

Tutti difetti riferibili ai 950 carb. e ai primi 990 i.e. della ADV e SD fino al 2006.
          Con l'aggiornamento del motore LC8 messo sulla SD seconda serie, all'inizio del 2007, questi due difetti (peraltro sempre risolti da tutte le officine autorizzate in garanzia, anche oltre il 24? mese di vita della moto) sono scomparsi e la moto si pu? dichiarare esente da difettosit? o problemi gravi e meno gravi. Lo stesso motore ? stato trapiantato sulla SM nel 2008 e quest'anno (opportunamente smussato) sulla nuova ADV...

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti delle info.....

Sono molto indeciso tra la SD e la Tuono, vedo comunque che tutte e due sono affidabili quindi credo che alla fine sarà una questione di prezzo.....vedremo!!!!

Per Genesis ho affiancato giusto stamattina un'amico, che ha una tuono factory stupenda, ha rotto il banco e ora ha la moto noale per la riparazione purtroppo non in garanzia!!!

Comment

• Font Size
              Attuatore e ruota libera sono stati difetti ricorrenti, riscontrati come difetti di produzione e risolti in regime di sostituzione di garanzia sia che la moto si trovi ancora in garanzia sia che l'abbia abbondantemente sorpassata... ti basta controllare nel database centrale KTM se la moto che stai acquistando ha fatto questi lavori (e molto altro visto che i conce KTM ci DEVONO registrare tutto)...
              Last edited by Icy24; 04-09-09, 07:17.

Comment

• Font Size
                Originally posted by joker72 View Post

Sono molto indeciso tra la SD e la Tuono, vedo comunque che tutte e due sono affidabili quindi credo che alla fine sar? una questione di prezzo.....vedremo!!!!

Per Genesis ho affiancato giusto stamattina un'amico, che ha una tuono factory stupenda, ha rotto il banco e ora ha la moto noale per la riparazione purtroppo non in garanzia!!!
                azz ... poverino .. se vuoi qui c'? un rsv nuovissima !!!
                165.000 km ...

ha dimenticavo tuonizzata ha ha

Comment

• Font Size
                  le ktm sono sicuro che di motore hanno carattere , per? a parte l'smr ( zio bello non la potevano fare prima che cos? continuavo con le enduro ?) che mi piace molto le altre mi lasciano un po' perplesso ( ho io ho una tuono old e anche lei in quanto ad estetica non si pu? definire una modella ) troppo spigolose poi la duke secondo pecca alla grande di protezione aereodinamica come penso anche la tuono new

per le gambe , io sono 1,82 e sulla tuono ci sto , senza accusare indolenzimenti ecc e ci faccio anche del turismo ( sui 600-1000 km/gg)

Comment

• Font Size
                    beh sia la Tuono che la KTM sono indubbiamente moto che hanno un carattere ben definito che non lasciano troppo spazio al fatto di voler piacere a tutti.. o piacciono ( e se ti piacciono le adori) o non piacciono affatto... non c'è una via di mezzo...

Comment

• Font Size
                      su SD conosco persone anche di stazza molto consistente (1,90 x pi? di 100kg) che ci stanno su comodi... e senza cambiare la molla del mono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joker72 View Post

Sono molto indeciso tra la SD e la Tuono, vedo comunque che tutte e due sono affidabili quindi credo che alla fine sar? una questione di prezzo.....vedremo!!!!

e allora comprerai la Tuono. Si trova a dei prezzacci!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          che bestia sta 990 SM, oggi 260 km dopo un mese che non la toccavo .
                          Me l'hanno data stamattina (non sapevo nemmeno se me la dessero) dopo aver cambiato il bulbo in garanzia, adesso tutto perfetto.
                          In un paio di occasioni ho preso il limitatore di terza e di quarta, sale di giri che è una meraviglia e sbatte con violenza al limitatore.
                          I percorsi medi-sinuosi-guidati , secondo me sono il suo pane , per intenderci non dove ci sono le staccatone , ma dove , un pif-paf dopo l'altro , si esce da una curva e si entra in un'altra (es. per chi la conosce, vallarsa).
                          GRande moto e grandi dragon supercorsa SC2 , hanno lavorato bene ed hanno i segni dell'apertura del gas fin sulla parte estrema del battistrada.
                          Tocco troppo con le pedane.
                          Last edited by yokozuna; 05-09-09, 20:10.

Comment

• Font Size
                            Grande yoko !

Comment

• Font Size
                              grazie , si fa quel che si pu?.

Comment

• Font Size
                                allora non la vendi pi??

e io che avevo pronti 2000? cash

Comment

X