Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dipende anche cosa intendi farci, visto che hai anche altre moto.. ad esempio io penso che come unica moto sia molto adatta l'SM..
Avendone 2 forse prenderei un motard mono ed una naked..
per viaggiare mi sembra di aver capito la SD, per il passeggero vedo bene la SM pero a me interessa la R che e monoposto!!!!
Tu sei un egoista
Perch? non posso sfruttare il tuo post per convincere la mia zainetta?
PS: solo che a lei le KTM fanno kakare (purtroppo ) perche sono troppo squadrate.
la SM nonostante l'aspetto non è comodissima per il passeggero... la sella è piuttosto duretta, almeno la mia R. So che per la normale c'è quella in gel che migliora le cose....
Avrei trovato un SMR990 oppure una superduke base, sono molto indeciso!!!Aiutatemi!!!
io ho la SM normale , le escursioni sono 200 mm ant e 210 mm post.
Nella SMR scendono a 160 mm ant. e 180 mm. post.
Quindi la minore escursione consente una guida più adatta alla strada.
La SMR è anche più leggera e con i cerchi forgiati marchesini è veloce e reattiva come uno stambecco.
Ha anche le monoblocco M4 brembo.
La SD base ha componentistica meno blasonata ma l'equilibrio generale della moto è ottimo.
Forse , a quanto sento in giro , necessita di un ammortizzatore di sterzo, cosa che sulla SM non ho mai avuto l'esigenza di avere.
L'escursione delle sospensioni della SM sono 135 mm ant. e 160 mm post. , la maggior vocazione stradale rispetto la SM è evidente , ma tutto sommato, la SMR potrebbe essere una buona scelta.
Provale e scegli.
Se la cosa può esserti utile clicca quì e fai la comparazione tecnica.
Alimentato da una mentalità READY TO RACE distintiva, KTM è il principale produttore europeo di motociclette sportive ad alte prestazioni per strada e fuoristrada.
Visto che non sono dotate di leveraggi progressivi al posteriore, mi chiedevo se le doti dinamiche (in due) ne risentono?
A sentire un amico mio che spesso va in due , sembra di no.
C'? da dire che in due va forte , ma da solo fa i salti mortali
Non so se per i limiti del peso o per rispetto della salute del passeggero.
A sentire un amico mio che spesso va in due , sembra di no.
C'? da dire che in due va forte , ma da solo fa i salti mortali
Non so se per i limiti del peso o per rispetto della salute del passeggero.
al prossimo giro devi portarlo , quando avr? la patente
Viaggiando a velocit? "tutor" o subito sopra si viaggia bene, oltre i 160 si comincia a fare fatica... la mia ? il prmo modello, la '05, e ha il sebatoio piccolino (15lt se non erro) quindi le soste sono, ad andatura codice, ogni 160km circa... il modello dopo (e anche le nuove) hanno 5lt. in pi?...
Comment