Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze fra superduke e supermoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A sentire Icy, la preferisce anche a una 990ADV

Un giorno la devo provare sta benedetta SD, la voglio mezza giornata!

Comment

• Font Size
      Dipende anche cosa intendi farci, visto che hai anche altre moto.. ad esempio io penso che come unica moto sia molto adatta l'SM..
      Avendone 2 forse prenderei un motard mono ed una naked..

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        quindi mi sembra di capire che consigliate la superduke!!!
        A consumi com'e'messa autonomia??
        Aggiungo:
        quale ? pi? comota per il passeggero?

Comment

• Font Size
          per viaggiare mi sembra di aver capito la SD, per il passeggero vedo bene la SM pero a me interessa la R che e monoposto!!!!

Comment

• Font Size
            per viaggiare mi sembra di aver capito la SD, per il passeggero vedo bene la SM pero a me interessa la R che e monoposto!!!!
            Tu sei un egoista
            Perch? non posso sfruttare il tuo post per convincere la mia zainetta?
            PS: solo che a lei le KTM fanno kakare (purtroppo ) perche sono troppo squadrate.

Altrimenti una SD l'avrei gi? nel box

Comment

• Font Size
              la SM nonostante l'aspetto non è comodissima per il passeggero... la sella è piuttosto duretta, almeno la mia R. So che per la normale c'è quella in gel che migliora le cose....

Comment

• Font Size
                Ah è anche scivolosa

Comment

• Font Size
                  La sella della SuperDuke sembra essere comoda ma anche lei un po' scivolosa

Comment

• Font Size
                    Avrei trovato un SMR990 oppure una superduke base, sono molto indeciso!!!Aiutatemi!!!
                    io ho la SM normale , le escursioni sono 200 mm ant e 210 mm post.
                    Nella SMR scendono a 160 mm ant. e 180 mm. post.
                    Quindi la minore escursione consente una guida più adatta alla strada.
                    La SMR è anche più leggera e con i cerchi forgiati marchesini è veloce e reattiva come uno stambecco.
                    Ha anche le monoblocco M4 brembo.
                    La SD base ha componentistica meno blasonata ma l'equilibrio generale della moto è ottimo.
                    Forse , a quanto sento in giro , necessita di un ammortizzatore di sterzo, cosa che sulla SM non ho mai avuto l'esigenza di avere.
                    L'escursione delle sospensioni della SM sono 135 mm ant. e 160 mm post. , la maggior vocazione stradale rispetto la SM è evidente , ma tutto sommato, la SMR potrebbe essere una buona scelta.
                    Provale e scegli.
                    Se la cosa può esserti utile clicca quì e fai la comparazione tecnica.

Alimentato da una mentalità READY TO RACE distintiva, KTM è il principale produttore europeo di motociclette sportive ad alte prestazioni per strada e fuoristrada.
                    Last edited by yokozuna; 01-09-09, 19:44.

Comment

• Font Size
                      Visto che non sono dotate di leveraggi progressivi al posteriore, mi chiedevo se le doti dinamiche (in due) ne risentono?

Comment

• Font Size
                        Mi spiegava Rexxx che il mono ? particolare e sopperisce alla mancanza di leveraggi(non chiedetemi spiegazioni).

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Visto che non sono dotate di leveraggi progressivi al posteriore, mi chiedevo se le doti dinamiche (in due) ne risentono?
                          A sentire un amico mio che spesso va in due , sembra di no.
                          C'? da dire che in due va forte , ma da solo fa i salti mortali
                          Non so se per i limiti del peso o per rispetto della salute del passeggero.

Comment

• Font Size
                            come va la duke in autostrada?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              A sentire un amico mio che spesso va in due , sembra di no.
                              C'? da dire che in due va forte , ma da solo fa i salti mortali
                              Non so se per i limiti del peso o per rispetto della salute del passeggero.
                              al prossimo giro devi portarlo , quando avr? la patente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                come va la duke in autostrada?
                                Viaggiando a velocit? "tutor" o subito sopra si viaggia bene, oltre i 160 si comincia a fare fatica... la mia ? il prmo modello, la '05, e ha il sebatoio piccolino (15lt se non erro) quindi le soste sono, ad andatura codice, ogni 160km circa... il modello dopo (e anche le nuove) hanno 5lt. in pi?...

Comment

X
                                Working...
                                X