Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu sei un egoista
Perch? non posso sfruttare il tuo post per convincere la mia zainetta?
PS: solo che a lei le KTM fanno kakare (purtroppo ) perche sono troppo squadrate.
Altrimenti una SD l'avrei gi? nel box
E risaputo che il 90% delle donne non capisce un tubo di moto!!!
Viaggiando a velocit? "tutor" o subito sopra si viaggia bene, oltre i 160 si comincia a fare fatica... la mia ? il prmo modello, la '05, e ha il sebatoio piccolino (15lt se non erro) quindi le soste sono, ad andatura codice, ogni 160km circa... il modello dopo (e anche le nuove) hanno 5lt. in pi?...
160km con 15 litri sono piu o meno dei 10km/l!!
Spero che almeno sia a buon passo!!!!!
160km con 15 litri sono piu o meno dei 10km/l!!
Spero che almeno sia a buon passo!!!!!
No aspetta, non ho specificato una cosa importante... cerco di NON viaggiare in riserva, mi da fastidio... quindi 160km a quella andatura significa che POI si accende la riserva...
Di buon passo e in montagna lo stesso quantitativo di benzina mi fa godere per circa 120/30km... ma lì si fa un altro sport...
quindi con la nuova 200km di autonomia(prima che si accenda la spia) dovrebbe esserci!!!!Anche io di solito faccio benzina prima che si accenda la spia, pero di solito giro in francia sui passi e non si trovano molti distributori, quindi almeno 200km mi servono!!
quindi con la nuova 200km di autonomia(prima che si accenda la spia) dovrebbe esserci!!!!Anche io di solito faccio benzina prima che si accenda la spia, pero di solito giro in francia sui passi e non si trovano molti distributori, quindi almeno 200km mi servono!!
180/190 sicuri con uso anche, parzialmente, cittadino
Se prendi autostrada, qua ogni tanto mi capita ma non ? malaccio, i 200km li fai prima della riserza e direi anche se non ti fai tragitti cittadini ma solo strade extraurbane
180 km uso citt?, 230 uso fuori... da originale... adesso a me con scarichi PCIII ed airbox speciale fa massimo 210 fuori citt? di pi? impossibile... facile anche meno se si tira
Guarda che la R ? un tantinello scomoda, la sella ? di legno.... ed ? omologata solo monoposto... si pu? ricchiedere l'omologazione a biposto ma poi devi comprare tutto il blocco coda... la NON R v? benissimo...
taglia l atesta al toro e fai la tua tuono
non pensare che sia inferiore alla duca R??????
a comodita una volta messo il manubrione la tuono e' eccellente a mio avviso
la duke e' tanto alta da terra
e il mtore e' un filino troppo pronto in basso a mio parere
ma poi giocando di rapporti e centraline tutto si migliora no?
taglia l atesta al toro e fai la tua tuono
non pensare che sia inferiore alla duca R??????
a comodita una volta messo il manubrione la tuono e' eccellente a mio avviso
la duke e' tanto alta da terra
e il mtore e' un filino troppo pronto in basso a mio parere
ma poi giocando di rapporti e centraline tutto si migliora no?
Con tutto il rispetto per la tuono ma la SMR ? la SMR ....................
Io l'ho vista dal vivo e devo dire che pensavo fosse moooolto pi? grande ed invece ? piccola e incazzata ...
Comment