Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

690 ;Se parlo "pulito" e non sporco, potrei stare tra voi;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik View Post
    Nome del guru genovese????
    lo sanno anche i sassi

ma non tutti i sassi sono credenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ma cacchio ...strano. Una ragazza vendeva il superduke perch? era troppo alto e andava in giro a cercare i Supermoto...uhm...forse li cercava perch? son pi? docili...boh
      Gabel, poche seghe, andiamole a provare ste KTM!!!!!

Comment

• Font Size
        genere, genere.ammetto di esser un biker ATIPICO.
        se dovessi dirti ESTETICAMENTE cosa mi piace, ti ribalteresti dalle risate.

V-Max nuova
        GTR1400
        ZZR1400
        B-King
        Harley Davidson Rocker C e Muscle Rod
        Triumph Rocket III

mi piacciono anche le Ktm...ma le hos empre scartate per una sorta di psicolesione che mi spingeva a cercare la moto pi&#249; grossa&potente altrimenti mi sentivo un minidotato. O forse cercavo la scusa per dire :<<ehi, ho un cancello che caxxo pretendete?>>

gabel, lo so che non ti piace, ma te sei uno da bmw KR 1200/1300, visto che ti piacciono le cilindrate grosse, ma ti piace anche andicchiare, l'unica moto che ti permette ci&#242;, &#232; questa , &#232; ovvio che nello stretto una biscia come un ktm 690 scuscia via , ma ci sar&#224; mica solo dello sstrettissimo in giro , pensa se avessi avuto l'altro giorno al semaforo un ktm 690, mi si affianca un collaudatore ducati con moster 1100s, al verde &#232; partito come stoner (devo dire che mi ha quasi sorpreso) son bastati 50 metri egli ho lasciato un ricordo indelebile praticamente non lo far&#224; pi&#249;
        Last edited by bituono; 31-05-09, 19:41.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post

provare ok, ma bisogna anche saperle guidare sti tori meccanici

PS: x le seghe , pensa x te

Comment

• Font Size
            Originally posted by bituono View Post
            provare ok, ma bisogna anche saperle guidare sti tori meccanici

PS: x le seghe , pensa x te
            Le mie non sono seghe, sono mancanze economiche
            Poi ripeto, per l'utilizzo che ne faccio non esistono moto molto meglio di Tuono sul mercato.
            KTM ? fra le possibili alternative e se avessi 6.000 euro permuterei la mia Aprilia con una Supermoto 990 senza becco, parafango basso in karbonkio, scarichi Akra.
            NOn potendo, tengo tuono.

Comment

• Font Size
              Le mie non sono seghe, sono mancanze economiche
              Poi ripeto, per l'utilizzo che ne faccio non esistono moto molto meglio di Tuono sul mercato.
              KTM &#232; fra le possibili alternative e se avessi 6.000 euro permuterei la mia Aprilia con una Supermoto 990 senza becco, parafango basso in karbonkio, scarichi Akra.
              NOn potendo, tengo tuono.

sabato ho parlato con un tipo che ha 2 moto a rotazione surpreparate ogni anno, 2 anni f&#224; aveva una tuono factory, (e una spedd triple da 20000euro!!! ,) fatto 1000 km e venduta perch&#232; a sentir lui non andava un casso (parlo della tuono) , adesso ha una megamoto e un ktm 990 R con tutto (anche i cerchi in magnesio), indovina con quale moto va di pi&#249;?

la normalissima megamoto da 100cv e l'interasse di 1561
              Last edited by bituono; 31-05-09, 20:00.

Comment

• Font Size
                sabato ho parlato con un tipo che ha 2 moto a rotazione surpreparate ogni anno, 2 anni f? aveva una tuono factory, (e una spedd triple da 20000euro!!! ,) fatto 1000 km e venduta perch? a sentir lui non andava un casso (parlo della tuono) , adesso ha una megamoto e un ktm 990 R con tutto (anche i cerchi in magnesio), indovina con quale moto va di pi??

la normalissima ? quella che costa poco, vero?

Comment

• Font Size
                  sabato ho parlato con un tipo che ha 2 moto a rotazione surpreparate ogni anno, 2 anni f? aveva una tuono factory, (e una spedd triple da 20000euro!!! ,) fatto 1000 km e venduta perch? a sentir lui non andava un casso (parlo della tuono) , adesso ha una megamoto e un ktm 990 R con tutto (anche i cerchi in magnesio), indovina con quale moto va di pi??

Sai i pareri della gente, ma dire che la Tuono non va un casso!!!!!!!!!!!!
                  Sar? invidia, ma io 20.000 euro da kakare fuori per una moto che ? a dir poco orrida
                  Avessi la possibilit? il mio box sarebbbe:
                  RSV4
                  KTM SMT
                  e Griso.
                  Critica pure.

Comment

• Font Size
                    Sar? invidia, ma io 20.000 euro da kakare fuori per una moto che ? a dir poco orrida
                    RSV4
                    KTM SMT
                    e Griso.
                    Critica pure.
                    anche io gli l'ho detto che con la Tuono andavo.... ma lui ne parla peste e corna

PS: c'? poco da criticare, ma la moto giusta x te che giri in 2 non l'hai elencata

Comment

• Font Size
                      RSV4
                      KTM SMT
                      e Griso.
                      Critica pure.

quale intendi x orrida?

Comment

• Font Size
                        anche io gli l'ho detto che con la Tuono andavo.... ma lui ne parla peste e corna

PS: c'? poco da criticare, ma la moto giusta x te che giri in 2 non l'hai elencata
                        Si Siamo ospiti della sezione KTM quindi ho detto SMT

Comment

• Font Size
                          quale intendi x orrida?
                          La megamoto.
                          Sai che non apprezzo l'estetica BMW

Comment

• Font Size
                            La megamoto.
                            Sai che non apprezzo l'estetica BMW
                            nooooooooooo sarebbe la mia moto perfetta ? l'unica motard/naked che si pu? avere con l'abs, ha il cardano (non ho pi? voglia di oliare e pulire) e sembra che non vada un ***** invece ? una figata

PS: il KTM quando far? un 990 R con abs di che mi telefonino che ne riparliamo, sti austriaci testoni ,non capiscono che la strada non ? una pista solo questa settimana ho sentito, parlare di 2 cadute causa frenata ghiaia

Comment

• Font Size
                              troppo da fighetti.? come la Brutale 910 e 1078. ? per chi ha il grano .ed ? pi? alta di sella del Supermoto mi sa...e comunque mi manderebbe fuori budget...e un conce non mi darebbe un usato per un usato...
                              EHM.... giusto il w/e del 22/24 maggio eravamo in 7 sulla route napoleon e sull'anello che circonda la foresta dell'eseterel (D6085, D6007, D1098 e poi la D952, D957 e D71), , di cui 3 SD e 3 brutale, gomme finite dietro, pezzi sulla N85 in cui srotolavamo tutto il gas e se avessimo avuto i cv della tua bking li avremmo usati volentieri, mai sorpassati da nessuno in 3 giorni...
                              In ogni caso prenditi una LC8 e poi mandami un pm che ti presento tanti bravi ragazzi che a sentire che la SD ? una moto da wannabe si faranno un sacco di risate!

BRAVO!!

EDIT: mi viene in mente che notoriamente i conce KTM sono schizzinosi sull'usato mi pare che Mecamoto invece sia pi? di bocca buona... Ma tu cerchi nuovo o usato-poco? Se ti liberassi della B-king in privato poi avresti pi? scelta e sconti, ovviamente...
                              Last edited by !dade!; 01-06-09, 07:10.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dadeejay View Post
                                EHM.... giusto il w/e del 22/24 maggio eravamo in 7 sulla route napoleon e sull'anello che circonda la foresta dell'eseterel (D6085, D6007, D1098 e poi la D952, D957 e D71), , di cui 3 SD e 3 brutale, gomme finite dietro, pezzi sulla N85 in cui srotolavamo tutto il gas e se avessimo avuto i cv della tua bking li avremmo usati volentieri, mai sorpassati da nessuno in 3 giorni...
                                In ogni caso prenditi una LC8 e poi mandami un pm che ti presento tanti bravi ragazzi che a sentire che la SD ? una moto da wannabe si faranno un sacco di risate!

BRAVO!!

EDIT: mi viene in mente che notoriamente i conce KTM sono schizzinosi sull'usato mi pare che Mecamoto invece sia pi? di bocca buona... Ma tu cerchi nuovo o usato-poco? Se ti liberassi della B-king in privato poi avresti pi? scelta e sconti, ovviamente...
                                Conosco i posti...ci faccio sempre una settimana tra Luglio ed Agosto.Ci credo che srotolavate il gas...c'eran dei pezzi in cui persino il mio ZZR aveva il fiato corto...
                                ehi, guarda che non stavo offendendo i proprietari di SD...ti ho riportato solo la mia esperienza.mi capita di farmi passare da moto improponibili(vedi il Pan European), mentre spesso quelle che sulla carta dovrebbero DOMINARE la strada se ne stanno chete chete dietro...chiss?...

Comment

X
                                Working...
                                X