Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

690 ;Se parlo "pulito" e non sporco, potrei stare tra voi;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    IMHO ti stancheresti della poca potenza.. Se puoi aspettare, punta ad un bicilindrico!

Ah non fraintendere, il 690 l'ho trovato per strada e anche di motore va forte.. ma la spinta che hai quando apri la manetta secondo me non ha paragoni con LC8!
    Last edited by Ste___86; 31-05-09, 18:04.

Comment

• Font Size
      Gabel io non ho capito, ma tu con le tue moto quanti Km ci fai?
      No perch? io ad esempio sono sui 10.000 anno, molti con zavorra, nessuno per prendere il pane, qualcuno in pista, ho idea che un mono mi durerebbe pochissimo.
      Anche perch? visto dove abitiamo i 100 km di auto strada te li devi fare se vuoi andare in montagna, mare o lago.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        lascia stare il cruscotto , ormai la BB king ti sta sul glande, e anche se risolvi col cruscotto domani avrai il coperchietto della valvolina aria pneus che avr? la zigrinatura troppo fine , dopodomani lo specchietto che avrebbe dovuto avere una superficie di 1,8 cm. quadrati in pi? , etc. etc. etc.
        ma non questo non ? vero...non mi sta sul glande, n? sul prepuzio...non so...per la prima volta ieri,annaspando tra le curve ho pensato <<ma dove cacchio vuoi andare con 'sto transatlantico?>>
        ribadisco, rispetto allo Zx12r ? una bicicletta...ma sul Trebbia e in Val di Ledro ci sta stretto

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Gabel io non ho capito, ma tu con le tue moto quanti Km ci fai?
          No perch? io ad esempio sono sui 10.000 anno, molti con zavorra, nessuno per prendere il pane, qualcuno in pista, ho idea che un mono mi durerebbe pochissimo.
          Anche perch? visto dove abitiamo i 100 km di auto strada te li devi fare se vuoi andare in montagna, mare o lago.
          Beh dipende dagli anni...comunque la mia stagione comincia ad Aprile e termina ad Ottobre...e di vacanze lunghe nonpenso ne far? pi? in moto...troppo probabile avere imprevisti quando si ? in 4 o 5... o uno o l'altro si stende prima o poi...

diciamo che far? massimo 5000 km l'anno...l'anno scorso ne ho fatti meno...ma quest'anno con 3 uscite sono gi? a 2000...

Comment

• Font Size
            terminali da 120?
            se li sommo direi di s?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ma non questo non ? vero...non mi sta sul glande, n? sul prepuzio...non so...per la prima volta ieri,annaspando tra le curve ho pensato <<ma dove cacchio vuoi andare con 'sto transatlantico?>>
              ribadisco, rispetto allo Zx12r ? una bicicletta...ma sul Trebbia e in Val di Ledro ci sta stretto
              Era una maniera colorita x dire che non ti fa pi? godere al max, e considerato che il mostro lo possiedi gi?(ninja 12), una moto come l'LC4 sarebbe una alternativa validissima x luoghi di culto come trebbia e ledro.

Comment

• Font Size
                Era una maniera colorita x dire che non ti fa pi? godere al max, e considerato che il mostro lo possiedi gi?(ninja 12), una moto come l'LC4 sarebbe una alternativa validissima x luoghi di culto come trebbia e ledro.
                sai ci ho fatto pochi km...e mi sa che il sospensionista mi ha combinato un bel pasticcio...in teoria settimana prossima la cosa dovrei risolverla...sono arrivate le molle giuste e i Qualifier II son gi? pronti su un bel paio di Galespeed forgiati...per?...per?...quando vi leggo leggo di DIVERTIMENTO...
                io mi diverto s?, ma alla fine, conle mie moto, torno a casa esausto MENTALMENTE e non solo fisicamente...devo guidare pianificando, anticipando...e quando hai da fare 200 km di curve la cosa ti spaventa...quando lo Zx12r non era ancora stato sistemato da Mr.Molla io la sera prima di un giro dormivo MALISSIMO per la tensione...

Comment

• Font Size
                  . . . . . . .e una bella SUPERDUKE?

Comment

• Font Size
                    Pure

Comment

• Font Size
                      troppo da fighetti.? come la Brutale 910 e 1078. ? per chi ha il grano .ed ? pi? alta di sella del Supermoto mi sa...e comunque mi manderebbe fuori budget...e un conce non mi darebbe un usato per un usato...

Comment

• Font Size
                        troppo da fighetti.? come la Brutale 910 e 1078. ? per chi ha il grano .ed ? pi? alta di sella del Supermoto mi sa...e comunque mi manderebbe fuori budget...e un conce non mi darebbe un usato per un usato...
                        Mi sembra sia previsto uno sconto di 1.000 euro.
                        NOn ? una moto da fighetti. E' una moto maschia, in particolare tutttanera
                        Altezza sella non dovresti avere problemi, visto il transatlantico che usi.
                        Vai a provarla

Comment

• Font Size
                          E' almeno 4 cm pi? bassa della sm e a genova c'? un guru della ktm che le abbassa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Mi sembra sia previsto uno sconto di 1.000 euro.
                            NOn ? una moto da fighetti. E' una moto maschia, in particolare tutttanera
                            Altezza sella non dovresti avere problemi, visto il transatlantico che usi.
                            Vai a provarla
                            ? una moto per fighetti wannabe...fidati...ne avessi visto UNO che andasse al mio passo(quasi retromarcia quindi)...idem per la Brutale...con lo ZZR1400 predavo le Brutale 910 sul Bernina...tutto nudo ma con il completino a rete dell'Alpinestar...io accaldato, col muschio e i funghi nell'inguine dopo una 3 giorni alpina con un completo traspirante come il Domopak per traversate della Groenlandia, a momenti gli salivo come zavorrina con il mio elefante nero...
                            gli unici che vedo andar forte sono quelli con le Tuono rabberciate alla meglio e i monocilindrici...odd?o la svernicaiata pi? da Paura me l'ha data su un passo appena prima dello Stelvio, non ricordo il nome...con un PAN-EUROPEAN! anche uno con uno Z750 era temibile...ma le Duke nel misto stretto le ho sempre viste faticare...

Comment

• Font Size
                              E' almeno 4 cm pi? bassa della sm e a genova c'? un guru della ktm che le abbassa.
                              ma cacchio ...strano. Una ragazza vendeva il superduke perch? era troppo alto e andava in giro a cercare i Supermoto...uhm...forse li cercava perch? son pi? docili...boh

Comment

• Font Size
                                Nome del guru genovese????

Comment

X
                                Working...
                                X