Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
690 ;Se parlo "pulito" e non sporco, potrei stare tra voi;-)
Allora, facciamo un po' di chiarezza senn? diventa un casino :
- 690 Duke (quello con lo scarico tipo Buelle per capirci)
- 690 Supermoto (quello postato da Pastri, la Papera)
- 690 SMC (il vero motard dei 3 e quindi il pi? leggero ecc...)
Allora, facciamo un po' di chiarezza senn? diventa un casino :
- 690 Duke (quello con lo scarico tipo Buelle per capirci)
- 690 Supermoto (quello postato da Pastri, la Papera)
- 690 SMC (il vero motard dei 3 e quindi il pi? leggero ecc...)
le distinguo benissimo esteticamente...pensavo che fosse per? una questione di esetica il distinguerel...pensavo stesso motore...di quanto sdaer? differente la ciclistica tra una e l'altra...?poi immaginavo che la SMC fosse semplicemente pi? leggera e pi? da pista, tutto l?...e la Duke pi? fighetta e con una guida da naked...ma le consideravo sovrapponibili...
le distinguo benissimo esteticamente...pensavo che fosse per? una questione di esetica il distinguerel...pensavo stesso motore...di quanto sdaer? differente la ciclistica tra una e l'altra...?poi immaginavo che la SMC fosse semplicemente pi? leggera e pi? da pista, tutto l?...e la Duke pi? fighetta e con una guida da naked...ma le consideravo sovrapponibili...
Non volevo dire che non le distingui, speravo solo di fare un po' chiarezza per tutti quanti.
Il motore ? lo stesso identico per tutte quante se non sbaglio, e anche secondo me la Papera il Duke sono sovrapponibili, mentre l'SMC ? come dici tu.
perch? migliori erogazione e potenza(qu? i cv sono poco pi? di 60), il sound ? bellissimo, ? alleggerisci ulteriormente.
cavolo 8000? mi sa che devo aggiungere davvero poco se mi valutano la B-King 8000...allora...perch? in quel caso di certo non mi faranno sconti...ma va bene cos?...
comunque intanto vediamo cosa si ? guastato nel cruscotto della B-King...magari era una fesser?a e mi sto fasciando la tsta per niente...
Non volevo dire che non le distingui, speravo solo di fare un po' chiarezza per tutti quanti.
Il motore ? lo stesso identico per tutte quante se non sbaglio, e anche secondo me la Papera il Duke sono sovrapponibili, mentre l'SMC ? come dici tu.
che tu hai appena abbozzato un'idea di cambio moto e quell'altro "malato" ti dice di prenderla con gli akra come se gi? avessi deciso, tutto qui
beh Yokozuna sa di essere influente... e sa che io sono influenzabile...
Non volevo dire che non le distingui, speravo solo di fare un po' chiarezza per tutti quanti.
Il motore ? lo stesso identico per tutte quante se non sbaglio, e anche secondo me la Papera il Duke sono sovrapponibili, mentre l'SMC ? come dici tu.
che tu hai appena abbozzato un'idea di cambio moto e quell'altro "malato" ti dice di prenderla con gli akra come se gi? avessi deciso, tutto qui
grazie per il "malato",
ma volevo dire che visto che eventualmente decidesse, farebbe uno scambio alla pari, sarebbe opportuno farsela accessoriare meglio.
grazie per il "malato",
ma volevo dire che visto che eventualmente decidesse, farebbe uno scambio alla pari, sarebbe opportuno farsela accessoriare meglio.
sfondi una porta aperta con me
pure troppo se vedi il braccio che puoi infilare nei miei terminali
cavolo 8000? mi sa che devo aggiungere davvero poco se mi valutano la B-King 8000...allora...perch? in quel caso di certo non mi faranno sconti...ma va bene cos?...
comunque intanto vediamo cosa si ? guastato nel cruscotto della B-King...magari era una fesser?a e mi sto fasciando la tsta per niente...
lascia stare il cruscotto , ormai la BB king ti sta sul glande, e anche se risolvi col cruscotto domani avrai il coperchietto della valvolina aria pneus che avr? la zigrinatura troppo fine , dopodomani lo specchietto che avrebbe dovuto avere una superficie di 1,8 cm. quadrati in pi? , etc. etc. etc.
Comment