Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

690 ;Se parlo "pulito" e non sporco, potrei stare tra voi;-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Pastri View Post
    la 690 superduke ? una cosa, la 690 supermoto ? un'altra. Quest'ultima la ritengo di gran lunga superiore.
    http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...va.html?page=2
    ah s?? pensavo fossero quasi sovrapponibili...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Allora, facciamo un po' di chiarezza senn? diventa un casino :

      - 690 Duke (quello con lo scarico tipo Buelle per capirci)
      - 690 Supermoto (quello postato da Pastri, la Papera)
      - 690 SMC (il vero motard dei 3 e quindi il pi? leggero ecc...)

      Comment


      • Font Size
        #33
        fatti mettere almeno i terminali akra.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by yokozuna View Post
          fatti mettere almeno i terminali akra.
          ahahahah

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Sciamano View Post
            Allora, facciamo un po' di chiarezza senn? diventa un casino :

            - 690 Duke (quello con lo scarico tipo Buelle per capirci)
            - 690 Supermoto (quello postato da Pastri, la Papera)
            - 690 SMC (il vero motard dei 3 e quindi il pi? leggero ecc...)
            le distinguo benissimo esteticamente...pensavo che fosse per? una questione di esetica il distinguerel...pensavo stesso motore...di quanto sdaer? differente la ciclistica tra una e l'altra...?poi immaginavo che la SMC fosse semplicemente pi? leggera e pi? da pista, tutto l?...e la Duke pi? fighetta e con una guida da naked...ma le consideravo sovrapponibili...

            Originally posted by yokozuna View Post
            fatti mettere almeno i terminali akra.
            perch?? se sopporto quelli della B-King...

            Originally posted by Sciamano View Post
            ahahahah

            perch? ridi?

            Comment


            • Font Size
              #36
              ne ho vista una stamattina, con akra ,mappa racing ed altri gadget, l'aveva pagata 8.000 euro compresa immatricolazione.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post

                perch?? se sopporto quelli della B-King...

                :
                perch? migliori erogazione e potenza(qu? i cv sono poco pi? di 60), il sound ? bellissimo, ? alleggerisci ulteriormente.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  le distinguo benissimo esteticamente...pensavo che fosse per? una questione di esetica il distinguerel...pensavo stesso motore...di quanto sdaer? differente la ciclistica tra una e l'altra...?poi immaginavo che la SMC fosse semplicemente pi? leggera e pi? da pista, tutto l?...e la Duke pi? fighetta e con una guida da naked...ma le consideravo sovrapponibili...
                  Non volevo dire che non le distingui, speravo solo di fare un po' chiarezza per tutti quanti.
                  Il motore ? lo stesso identico per tutte quante se non sbaglio, e anche secondo me la Papera il Duke sono sovrapponibili, mentre l'SMC ? come dici tu.

                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  perch? ridi?
                  che tu hai appena abbozzato un'idea di cambio moto e quell'altro "malato" ti dice di prenderla con gli akra come se gi? avessi deciso, tutto qui

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    perch? migliori erogazione e potenza(qu? i cv sono poco pi? di 60), il sound ? bellissimo, ? alleggerisci ulteriormente.
                    cavolo 8000? mi sa che devo aggiungere davvero poco se mi valutano la B-King 8000...allora...perch? in quel caso di certo non mi faranno sconti...ma va bene cos?...
                    comunque intanto vediamo cosa si ? guastato nel cruscotto della B-King...magari era una fesser?a e mi sto fasciando la tsta per niente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      Non volevo dire che non le distingui, speravo solo di fare un po' chiarezza per tutti quanti.
                      Il motore ? lo stesso identico per tutte quante se non sbaglio, e anche secondo me la Papera il Duke sono sovrapponibili, mentre l'SMC ? come dici tu.



                      che tu hai appena abbozzato un'idea di cambio moto e quell'altro "malato" ti dice di prenderla con gli akra come se gi? avessi deciso, tutto qui
                      beh Yokozuna sa di essere influente... e sa che io sono influenzabile...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        Non volevo dire che non le distingui, speravo solo di fare un po' chiarezza per tutti quanti.
                        Il motore ? lo stesso identico per tutte quante se non sbaglio, e anche secondo me la Papera il Duke sono sovrapponibili, mentre l'SMC ? come dici tu.



                        che tu hai appena abbozzato un'idea di cambio moto e quell'altro "malato" ti dice di prenderla con gli akra come se gi? avessi deciso, tutto qui
                        grazie per il "malato",
                        ma volevo dire che visto che eventualmente decidesse, farebbe uno scambio alla pari, sarebbe opportuno farsela accessoriare meglio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          grazie per il "malato",
                          ma volevo dire che visto che eventualmente decidesse, farebbe uno scambio alla pari, sarebbe opportuno farsela accessoriare meglio.
                          sfondi una porta aperta con me

                          pure troppo se vedi il braccio che puoi infilare nei miei terminali

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            cavolo 8000? mi sa che devo aggiungere davvero poco se mi valutano la B-King 8000...allora...perch? in quel caso di certo non mi faranno sconti...ma va bene cos?...
                            comunque intanto vediamo cosa si ? guastato nel cruscotto della B-King...magari era una fesser?a e mi sto fasciando la tsta per niente...
                            lascia stare il cruscotto , ormai la BB king ti sta sul glande, e anche se risolvi col cruscotto domani avrai il coperchietto della valvolina aria pneus che avr? la zigrinatura troppo fine , dopodomani lo specchietto che avrebbe dovuto avere una superficie di 1,8 cm. quadrati in pi? , etc. etc. etc.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              sfondi una porta aperta con me

                              pure troppo se vedi il braccio che puoi infilare nei miei terminali
                              terminali da 120?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                beh Yokozuna sa di essere influente... e sa che io sono influenzabile...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X