Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
690 ;Se parlo "pulito" e non sporco, potrei stare tra voi;-)
stappare non so, gli akra costano un botto e tra gli altri aftermarket non ho visto niente di speciale. in compenso, sabato la ritiro dall'officina (600 km e problemi di trafilaggi dal carter ) con pignone -1. ti sapr? dire
Apper?...mi lamentavo del mio cruscotto fulminato...
Minkia ma va come la Tuono?
No perch? a me piace anche la Duke
la duke ? bellissima ma per l'uso che ne fai tu non la vedo troppo adatta... aspetta per? che la provi in due in valtrebbia (sabato, con bagnetto al mare e ritorno d?i venite anche voi e poi ti dico. va di pi? della tuono? nel misto stretto sicuramente s?, con met? dalla fatica, nel misto veloce forse un po' di paga la prende, anche se ? pi? stabile di quello che pensavo, nello strettissimo non sto nemmeno a dirlo... e poi il bello ? che la puoi guidare con la stessa soddisfazione con fuori il ginocchio o il piede, decidi sul momento a seconda della curva che stai per affrontare
della tuono, finora, rimpiango soltanto il cambio, che qui ? durissimo, e la frizione, strana ma magari l'antisaltellamento richiede un po' di abitudine
Apper?...mi lamentavo del mio cruscotto fulminato...
due, dicasi due, bulloni allentati e o-ring di tenuta andati; trasudazione nella zona della pedalina cambio. spero nulla di grave
statistiche dei forum alla mano, sotto questo aspetto, la ktm ? la ducati d'austria...
stappare non so, gli akra costano un botto e tra gli altri aftermarket non ho visto niente di speciale. in compenso, sabato la ritiro dall'officina (600 km e problemi di trafilaggi dal carter ) con pignone -1. ti sapr? dire
Per lo scarico se ci stai un po dietro qualcosa che ti aggrada secondo me lo trovi..
Al max puoi optare per un Ajiko
Per il trafilaggio mi spiace, ma vedrai te lo risolveranno
Per lo scarico se ci stai un po dietro qualcosa che ti aggrada secondo me lo trovi..
Al max puoi optare per un Ajiko
Per il trafilaggio mi spiace, ma vedrai te lo risolveranno
sì, ho fiducia...
tra tutti, in effetti, ajko e shark finora sono quelli che preferisco. e non male anche l'sc-project passaggio alto, che ha pure un gran bel prezzo
...seeemmagari...ormai la famiglia Rossi si avvicina ad un lungo periodo di austerity...sto pagando casa al brother...c'? la multa svizzera(non meno di 1500 euro) e last but not least lo Zx12r non ? che sia proprio a posto
quindi presto o tardi la vecchia signora verr? pensionata temo...anche perch? non posso pi? tirar fuori soldi per una moto che non uso...
i 40mila km richiederebbero una beeeeella revisione...e un bel 3-400 euro per registare il gioco valvole...e i c.f. ...
sicuro che il trafilaggio non e' in realta' il grasso delle giunture che si scioglie ed esce? a me lo faceva fino ai 1000km e poi stop.
ci ho pensato anche io e in effetti l'ultimo - pi? simile a una trasudazione - potrebbe essere il grasso della catena colato con il calore.
gli altri due no, erano proprio i bulloni molli, l'obiezione del meccanico ? stata: non li ho stretti con la dinamometrica per paura di rompere gli anelli di tenuta. stringili con quello che vuoi, ma stringili che non si svitino alle prime vibrazioni, no?!
gli altri due no, erano proprio i bulloni molli, l'obiezione del meccanico ? stata: non li ho stretti con la dinamometrica per paura di rompere gli anelli di tenuta. stringili con quello che vuoi, ma stringili che non si svitino alle prime vibrazioni, no?!
S? ma il meccanico ? un bigolo!!! Mica la moto che ha problemi...
ma gabel a volte ti leggo e penso che gli anni 70 su di te hanno lasciato un segno profondo, non perch? sono gli anni della tua venuta al mondo per?.....
....perch? hai il cervello sempre sotto acidi come gli sballoni del tempo
ma come fai a pensare ad un cambio della tua belva con un 690?? tu che vuoi sempre la moto superpotente, che pensi ad un incremento di cubatura con kit stratosferici, che vuoi che la gomma ad ogni apertura strappi l'asfalto e ti faccia arricciare i peli del c..o per la goduria. E ora leggo che vuoi passare ad un 690? ma fammi il piacere, hai gi? avuto l'rsv e poi ti lamentavi che non ti trovavi, che l'erogazione non era come piace a te, che non ti arrapava perch? era piccola.....
? un p? come trovare una bella manza e poi mozzarsi il pisello perch? pensi di godere di +!!!!
lascia stare, il conce ha fiutato la possibilit? di inkiappettarti la B-King e rivenderla crestandoci e ti ha fatto la proposta
io non la prenderei nemmeno in considerazione e non ci perderei nemmeno 2 minuti di pensieri!!!!
mi conosci di persona e sai che non sono un amante delle motorone, anzi + sono maneggevoli e + mi ingrifano, ma tu hai una filosofia di concepire la moto completamente diversa dalla mia e da quello che mi hai sempre detto penso proprio che il 690 lo bruceresti con benzina a 100 ottani dopo il primo giretto turistico
Comment