Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
690 ;Se parlo "pulito" e non sporco, potrei stare tra voi;-)
Collapse
X
-
Qualche volta la tentazione la ho anche io ma avendo preso la SuperDuke da neanche un anno e ho fatto appena 5000 km me la faccio passare al volo
Purtroppo evito anche di leggerne per non essere tentato da una prova e quindi non so dirti nulla....
Di certo dev'essere una gran moto e ho letto, come dice anche Sciamano, che hanno limitato molto i difetti del mono.
Per quanto riguarda il consumo d'olio o per le rotture dei motori nelle riviste non ci farei troppo caso, ci sono casi di LC8 con su 100.000 km ma di quelli non si trovano ovviamente notizie sulle riviste
LC4 penso sia ormai un motore affidabile e indubbiamente divertente
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by skizzik View PostQualche volta la tentazione la ho anche io ma avendo preso la SuperDuke da neanche un anno e ho fatto appena 5000 km me la faccio passare al volo
Purtroppo evito anche di leggerne per non essere tentato da una prova e quindi non so dirti nulla....
Di certo dev'essere una gran moto e ho letto, come dice anche Sciamano, che hanno limitato molto i difetti del mono.
Per quanto riguarda il consumo d'olio o per le rotture dei motori nelle riviste non ci farei troppo caso, ci sono casi di LC8 con su 100.000 km ma di quelli non si trovano ovviamente notizie sulle riviste
dovrebbe essere uno col 690 a volere fare l'upgrade, non il contrario...o anche tu non riesci a dare del TU alla moto?
a proposito di kmetraggi...hai sentito del Blackbird con 750mila km?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posttentazione? ma de che?
dovrebbe essere uno col 690 a volere fare l'upgrade, non il contrario...o anche tu non riesci a dare del TU alla moto?
a proposito di kmetraggi...hai sentito del Blackbird con 750mila km?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posto una o l'altra...non ho preferenze estetiche.MI basta che siano cattivelle...bituono per? mi ha smosciato un po'...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by skizzik View PostQualche volta la tentazione la ho anche io ma avendo preso la SuperDuke da neanche un anno e ho fatto appena 5000 km me la faccio passare al volo
se cambio la B-king voglio rimetterci POCO o NULLA.
Davvero comincio a stancarmi...di stancarmi...se penso ai cerchi forgiati che ho comprato per la B-King...ma ieri all'improvviso ho avuto quella sensazione di...insoddisfazione...non so spiegarvi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostQuoto Bituono, prova la Superemoto 990, ? divertentissima e ha un motore che ? un burro. O un mostro. a seconda di come apri la manetta.
mostri o non mostri, non ? che alla cavalleria non sia abituato...solo quella della B-King ? davvero, davvero troppa nel misto stretto...odd?o, basta usare sempre la terza,anche nei tornanti...per? ti chiedi se a questo punto avere una moto un filo pi? agile non sia comunque meglio...anche se ha 72 cavalli in meno.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postgiusto per evitare equivoci...io sto parlando di Supermoto 690
Davvero comincio a stancarmi...di stancarmi...se penso ai cerchi forgiati che ho comprato per la B-King...ma ieri all'improvviso ho avuto quella sensazione di...insoddisfazione...non so spiegarvi...
Potrebbe lasciarti l'amaro in bocca in breve tempo.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postgiusto per evitare equivoci...io sto parlando di Supermoto 690
magari c'è il rischio che non è il tuo genere (non conosco la tua guida, i tuoi gusti e le tue strade), ma fidati che il mezzo è una GRAN mezzoLast edited by Sciamano; 31-05-09, 17:04.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostCompra la Duke ? stupenda, ma sono sicuro che passare da un 1300 cc a un mono, anche se bello pompato.......
Potrebbe lasciarti l'amaro in bocca in breve tempo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Sciamano View Postallora cambia, non te pentirai
magari c'? il rischio che non ? il tuo genere (non conosco la tua guida, i tuoi gusti e le tue strade), ma fidati che il mezzo ? una GRAN mezzo
se dovessi dirti ESTETICAMENTE cosa mi piace, ti ribalteresti dalle risate.
V-Max nuova
GTR1400
ZZR1400
B-King
Harley Davidson Rocker C e Muscle Rod
Triumph Rocket III
mi piacciono anche le Ktm...ma le hos empre scartate per una sorta di psicolesione che mi spingeva a cercare la moto pi? grossa&potente altrimenti mi sentivo un minidotato. O forse cercavo la scusa per dire :<<ehi, ho un cancello che caxxo pretendete?>>
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Pastri View PostQuoto, secondo me ne rimarrai entusiasmato.
nel complesso Motociclismo NON ha mai detto che la Ktm fosse MIGLIORE...anzi...diceva addirittura che la maneggevolezza del Monster non era troppo inferiore... e lo Z750 era molto pi? versatile ecc ecc...e la triple pi? coppiosa...giusto nel misto claustrofobico la Ktm eccelleva...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postricordo una comparativa Z750-Street Triple-Moster 696-Superduke...
nel complesso Motociclismo NON ha mai detto che la Ktm fosse MIGLIORE...anzi...diceva addirittura che la maneggevolezza del Monster non era troppo inferiore... e lo Z750 era molto pi? versatile ecc ecc...e la triple pi? coppiosa...giusto nel misto claustrofobico la Ktm eccelleva...
Comment
X
Comment