Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

690 ;Se parlo "pulito" e non sporco, potrei stare tra voi;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOSKA View Post
    ma gabel a volte ti leggo e penso che gli anni 70 su di te hanno lasciato un segno profondo, non perch? sono gli anni della tua venuta al mondo per?.....
    ....perch? hai il cervello sempre sotto acidi come gli sballoni del tempo
    ma come fai a pensare ad un cambio della tua belva con un 690?? tu che vuoi sempre la moto superpotente, che pensi ad un incremento di cubatura con kit stratosferici, che vuoi che la gomma ad ogni apertura strappi l'asfalto e ti faccia arricciare i peli del c..o per la goduria. E ora leggo che vuoi passare ad un 690? ma fammi il piacere, hai gi? avuto l'rsv e poi ti lamentavi che non ti trovavi, che l'erogazione non era come piace a te, che non ti arrapava perch? era piccola.....
    ? un p? come trovare una bella manza e poi mozzarsi il pisello perch? pensi di godere di +!!!!
    lascia stare, il conce ha fiutato la possibilit? di inkiappettarti la B-King e rivenderla crestandoci e ti ha fatto la proposta
    io non la prenderei nemmeno in considerazione e non ci perderei nemmeno 2 minuti di pensieri!!!!
    mi conosci di persona e sai che non sono un amante delle motorone, anzi + sono maneggevoli e + mi ingrifano, ma tu hai una filosofia di concepire la moto completamente diversa dalla mia e da quello che mi hai sempre detto penso proprio che il 690 lo bruceresti con benzina a 100 ottani dopo il primo giretto turistico
    Tranquillo...
    ci ho pensato bene...ho aspettato una proposta che aspettavo da tempo...l'antifurto compreso nel prezzo...e ho fatto la mia scelta.
    La B-king se n'? andata fuori dalle palle col suo cruscotto fulminato(che manco voglio sapere perch?,tanto ci ho messo un fusibile da 30 amp?re che fara? fondere prima il motore del cruscotto) e ,spero entro Gioved?, di mettere le terga sulla moto che sogno dal '99.
    ? giunto il momento di chiudere il cerchio...
    La b_king ? stata una caxxata...mi son fatto influenzare da un amico che ha il potere di dirmi <<CAGA>> e di farmi rispondere:<<DI CHE FORMA LA VUOI?>>

poi la mia ragazza la adorava e nn avevo il coraggio di venderla.Ora non ho pi? remore.quindi, basta manubrioni da pensionati...basta con queste cavaller?e da custom...
    ? ora di prendere una moto seria.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Tranquillo...
      ci ho pensato bene...ho aspettato una proposta che aspettavo da tempo...l'antifurto compreso nel prezzo...e ho fatto la mia scelta.
      La B-king se n'? andata fuori dalle palle col suo cruscotto fulminato(che manco voglio sapere perch?,tanto ci ho messo un fusibile da 30 amp?re che fara? fondere prima il motore del cruscotto) e ,spero entro Gioved?, di mettere le terga sulla moto che sogno dal '99.
      ? giunto il momento di chiudere il cerchio...
      La b_king ? stata una caxxata...mi son fatto influenzare da un amico che ha il potere di dirmi <<CAGA>> e di farmi rispondere:<<DI CHE FORMA LA VUOI?>>

poi la mia ragazza la adorava e nn avevo il coraggio di venderla.Ora non ho pi? remore.quindi, basta manubrioni da pensionati...basta con queste cavaller?e da custom...
      ? ora di prendere una moto seria.
      Minkia la cambi gi?, ma quanti mk ci hai fatto?
      Dacci un indizio su cosa comprerai, dai.

Comment

• Font Size
        Non oso chiedere quale sar? la prossima moto...

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Minkia la cambi gi?, ma quanti mk ci hai fatto?
          Dacci un indizio su cosa comprerai, dai.
          Troppo facile...Una moto idiota per un motociclista idiota.

ah con la B-king meno di 2000.
          sufficienti a capire che col manubrione vien troppa voglia di ingarellarsi...e alla fine...SEMBRA agile agile...e lo ? (in rapporto alla massa) ...ma non abbastanza da stare appiccicati al kulo di chi va forte con altre moto...

quindi meglio prendersi qualcosa che perlomeno non mi faccia prendere aria in autostrada.

Sarei anche tentato dal VZ1800 in verit?...

Comment

• Font Size
            ah, comunque SE me l'avessero ritirata mi compravo un 950 Supermoto nuovo.
            Lo davano via a pochissimo...

magari provo a dar via lo Zx12r a privato(s? s?...certo ...la fila fanno per prenderla... )e me lo prendo !

Comment

• Font Size
              Di la verita....ti stai accattando una VMAX,vero?????
              Quella nuova mi piace moltissimo!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kuter View Post
                Di la verita....ti stai accattando una VMAX,vero?????
                Quella nuova mi piace moltissimo!!!!
                seeeemmagari...siamo fuori budget di giusto giusto 10mila euro...

Comment

• Font Size
                  mh busa....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lordh View Post
                    mh busa....
                    si ? tradito nella sezione giallo/oro

Comment

X
                    Working...
                    X